[Nude] OOPS Capezzoli

Onestamente non mi trovi per nulla d’accordo. Nella prima foto è un topless che per scattare la foto tenta di nascondere e invece scapezzola.
Nella seconda foto è sempre un topless, che tenta di nascodere con un braccio ed una ciocca di capelli appositamente per la foto: non riuscendoci genera un ops.
Poi se il thread è tuo e credi debba levarle lo farò, ma io vedo piu ops che tette.
I Thread non son di nessuno, son di tutti, ed è per questo che è ideale farli con ordine. Così, quando uno li apre, trova esattamente quello che cerca. A questo scopo ho fatto quegli appunti.
I topless, per natura, non sono nudi accidentali (come vorrebbe il Thread), e anche se sono "coperti ma si vedono" lo scopo della ragazza era mostrarsi mentre qui il bello del Thread è proprio che di base loro non vorrebbero far vedere nulla, capita per caso. Nei tuoi vogliono far vedere, ma è chiaro che se le riprendi si coprono.
Comunque non è facile trovare il Thread perfetto per le tue foto (ce n'è qualcuno vecchio e poco usato volendo), infatti ho scritto che "esistono Thread più adatti", non che in questo son totalmente OT ;)

Back
Top Bottom