Cosplayer Italiane

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Meryl Sama, così come la Zacchi a mio avviso si sono rovinate (ma tanto o per loro non conto considerato che da me non vedranno un centesimo).
Ok, no avevano la sesta di seno, ma comunque erano proporzionate.
Ovviamente va a gusti, ma per quello che mi riguarda mi tengo le loro foto del "prima" e sui palloni di pastica a rischio esplosione lascio sbabare chi vuole farlo.
Aspetta, la Zacchi forse si è rifatta il naso, ma le tette non credo proprio :ROFLMAO:
Per Meryl sono d'accordo con te, è diventata quasi irriconoscibile rispetto a pochi anni fa, e non è merito dello sviluppo :eek:

Aspetta, la Zacchi forse si è rifatta il naso, ma le tette non credo proprio :ROFLMAO:
Per Meryl sono d'accordo con te, è diventata quasi irriconoscibile rispetto a pochi anni fa, e non è merito dello sviluppo :eek:
Chiedo venia per l'errore.
Ricordavo che qualcuna aveva chiesto a qualcun'altra oc'era un riferimento (probabilmente letto qui perché non seguo nessuno) dove/come/quando si era rifatta le tette, ma ora che me lo fai notare mi sa che era Meryl Sama e Lucy Lein (che se le è rifatta prima).
Del naso non sapevo nulla (notare quanto mi interessa lei, e sue foto e i suoi video! ):ROFLMAO:

Nel cosplay ormai funziona così: più la foto è modificata, più si sentono "belli".
Il "non edit" per mlte è i male assoluto. Molte si incavolano anche pesantemente se qualcuno osa pubblicare le loro foto senza editarle. Ye le fanno anche rimuovere quasi minacciandoti.
100 volte un selfie senza filtro con tutti i suoi difetti, che ua foto "perfetta" dove il soggetto pare una bambola di plastica (fatta male) e spesso anche con i connotati modificati.
Non mi va di fare nomi, ma ci sono almeno 4 persone di quelle super gettonate in questi post che chiedevano al fotografo di "smagrirle", "raddrizzare", "aumentare" alcune parti e così via.
Però per me facciano quello che vogliono, a me mi tange poco.
quelo che, come te, non capisco, è come "sbavare" dietro ad una persona vista solo nella "finzione" delle sue foto.

Consiglio.
A metà Luglio c'è Rimini Comix. Prendetevi 2 giorni di ferie e fateci un salto. Il 90% di tutte le signorine che seguite sui social e in foto saranno là. Però attenzione. Preparatevi alla cruda realtà (per inciso: non è che tutte siano l'opposto di quello che vedete in foto, ma molte hanno i loro bei difetti come ce li hanno un po' tutti; e quelle più in carne.... sperate di non incontrarle se non volete cheil vostro idillio si infranga su adipe e forza di gravità).
Sottoscrivo tutto. Mi è capitato di incontrare diverse cosplayer allo scorso Lucca Comics, primo della mia vita. Ecco, alcune per carità tranne qualche lieve allisciamento della pelle ecc sono risultate come sui social, per altre davvero prima di essere sicuro corrispondessero ad un profilo social ho dovuto controllare e ricontrollare... Una somiglianza così risicata da farmi davvero dubitare fossero le stesse persone ritratte in foto (che a sto punto, esistono solo nell'etere e non nella realtà)

Sottoscrivo tutto. Mi è capitato di incontrare diverse cosplayer allo scorso Lucca Comics, primo della mia vita. Ecco, alcune per carità tranne qualche lieve allisciamento della pelle ecc sono risultate come sui social, per altre davvero prima di essere sicuro corrispondessero ad un profilo social ho dovuto controllare e ricontrollare... Una somiglianza così risicata da farmi davvero dubitare fossero le stesse persone ritratte in foto (che a sto punto, esistono solo nell'etere e non nella realtà)
Non c'è bisogno di andare a Lucca.
In qualsiasi fiera c'è l'angolino degli "ospiti cosplay". Appropinquati al loro banchetto, guarda le foto, guardale in faccia (e non solo) e giudica di persona (molte per ovviare alla mancanza di edit hanno chili di trucco in faccia).
Ovviamente enfatizzavo, ma hai constatato da solo che non sono molto lontano dalla realtà.
Se abiti nei dintorni di Milano il prossimo week end ci sono ben 2 fiere con una fila di signorine bramate anche in questi lidi.
Ormai io manco più ci faccio caso: prima fingevo interesse per le foto ed era curioso come facevano le "gentili" solo perché speravano che aprissi il portafoglio; ma se le chiedevi uno scatto in più del selfie.... ecco che subentravano gli imminenti impegni inderogabili, il "set" programmato col "ph" di turno e una serie di scuse talmente risibili che facevano più bella figura se semplicemente declinavano la proposta.

Altre foto hot di araaracos

Allegati

• 020FB0C1-A9B0-4893-873C-8B66B3DD31DD.jpeg
    020FB0C1-A9B0-4893-873C-8B66B3DD31DD.jpeg
    276.8 KB · Visualizzazioni: 448
  • 13330A1F-5942-434A-956D-F6A5287140D1.jpeg
    13330A1F-5942-434A-956D-F6A5287140D1.jpeg
    376.3 KB · Visualizzazioni: 390
  • 5E0A1270-50BB-4B36-BFC7-3120CC90E255.jpeg
    5E0A1270-50BB-4B36-BFC7-3120CC90E255.jpeg
    346 KB · Visualizzazioni: 407
  • CDCBC1F4-9414-41C9-80F6-92B77EF54359.jpeg
    CDCBC1F4-9414-41C9-80F6-92B77EF54359.jpeg
    355.3 KB · Visualizzazioni: 474
  • 8188A560-D412-4BB4-9D65-2DE8547A53F2.jpeg
    8188A560-D412-4BB4-9D65-2DE8547A53F2.jpeg
    439.5 KB · Visualizzazioni: 512
se questo viene considerato cosplay stiamo messi bene. Noto un netto peggioramento. siamo arrivati a ''Mi metto qualcosa addosso per farmi notare e divento cosplayer''. Lupa di cosa. Nemmeno il cane di Batman
Sono d'accordo ma ormai vale tutto (e per tutto,intendo proprio tutto).
L'importante è "inventarti" la descrizione ad effetto del tuo costume.
Vedendo quella foto, inun paio di fiere c'era una specie di "catwoman" però con una maschera tipo sadomaso davvero inquietante (in pratica una passamontagna aderente di lattex che lsciava intravedere oltre ovviamente gli occhi anche la bocca stile..ehm... come dirlo in maniera carina.... bambola g.....ile.

FWgursFWQAIgaRr

[automerge]1683746544[/automerge]
FtDUxGYWcAQIczw

[automerge]1683746821[/automerge]
FV9oMliXEAAX_9j

Ultima modifica:
I like te lo messo per la condivisione.
Il video mi ha annoiato dopo 20 secondi (e ho "velocizzato" per vedere i restanti 15 minuti).
Secondo me non si sono addormentate mentre si riprendevano solo perché erano in piedi.
La "limonata" era sensuale al pari di quando da piccoli facevamo baciare la Barbie col Big Jim.
Ho visto video di persone vestite (alla stregua di Hermione di Harry Potter) molto più coinvolgenti.
Ma l'altra nel video è lei? https://www.instagram.com/artikleopard_artist
recensione perfetta

Back
Top Bottom