Anch'io non capisco se gli altri sanno di cosa fa e come fa a non farsi sentire mentre parla con chi guarda la live...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
# BOTTO CROSS (ed, the "Panty" line...)
ACT 1 Scene No. 3
Anch'io non capisco se gli altri sanno di cosa fa e come fa a non farsi sentire mentre parla con chi guarda la live...
Assurda
Che piacevole scoperta........
Posa il fiascoMi spiace dirlo, ma l'ultima live è stata deludente, molto banale. Non c'ho trovato nulla di eccitante ne di erotico. Non sta confondendo YT con OF, ma l'esatto contrario. Praticamente la live è stata la televendita tal quale, ma da una angolazione diversa. Che squallore poi, quando fatta cassa con l'ennesima richiesta dell'obolo (per guardare cosa non so...), contenta, chiude e manda tutti a casa. Ho avuto un flashback, dove in quel contesto mancava solo il comodino dove lasciare la marchetta. Un paio di tette mostrate in così malo modo, valgono veramente il nostro tempo e il nostro denaro? Mia cara, stavolta è stata un flop, hai messo in mostra solo il lato gretto e meschino delle tue performance. Ed io che credevo fossi una vera esibizionista.
È solo questione di zeri. Il resto è contorno.
Grazie a chi ha caricato il video originale.
Io c'ho provato ma ne è uscita una mezza schifezza.
Scarsa qualità video e cattiva sincronizzazione audio.
Scusate.
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
P.S.: Questo è il mio primo post (a parte quello di presentazione).
Se ho fatto tutto bene qui sopra dovrebbe esserci un video caricato su Gofile.
In caso contrario chiedo scusa e me ne torno
nel mio angolino a piangere dalla vergogna...
Grazie a chi ha caricato il video originale.
Scusate.
![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Che applicazione hai usato per l'editing?Grazie per l'apprezzamento.
Fa piacere.![]()
ShotcutChe applicazione hai usato per l'editing?
Meriti 10 in pagella per l'impegno e la voglia bravo continua così ne saremo tutti contentiGrazie a chi ha caricato il video originale.
Scusate.
![]()
Quindi qualcuno ha confermato (su YouTube?) che si trattava in realtà di uno spettacolo LIVE? Or am I just 'donating' ideas... again?? This is WHY I 'rant,' about narcissists... No thanks, no credit, no respect.
Forse perché stacca il microfono ? Notare che prima di parlare con quelli collegati su OF si tocca l’orecchio per escludere il microfono della diretta, non mi sembra così difficile da capireAnch'io non capisco se gli altri sanno di cosa fa e come fa a non farsi sentire mentre parla con chi guarda la live...
Pensa se si dimentica di staccare...Forse perché stacca il microfono ? Notare che prima di parlare con quelli collegati su OF si tocca l’orecchio per escludere il microfono della diretta, non mi sembra così difficile da capire