vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
altra fica beccata, questa volta una mammina, ho puntato un bel reggiseno trasparente in pizzo, ma non mi sarei mai immaginato lo spettacolo che è arrivato. La mammina porca ha le tette rifatte e quindi il reggiseno non contiene i capezzoli 😍stupenda ,sto cercando di farle fare altre foto ,se riesco farò un aggiornamento , nel frattempo godetevi queste, io stasera sono con la mia compagna e non me le posso segare.
bellissima

altro giro, ho cercato di tirare fino all’ultimo dicendole che avrei comprato anche più del necessario se mi faceva vedere una foto delle tette per capire bene le misure purtroppo non c’è stato nulla da fare ma mi posso accontentare anche di queste prove intimo anche perché mi sembra che in trasparenza abbia proprio due gran belle tette

Allegati

• IMG_0087.png
    IMG_0087.png
    4.7 MB · Visualizzazioni: 1,446
  • IMG_0088.png
    IMG_0088.png
    4.6 MB · Visualizzazioni: 1,339
  • IMG_0089.png
    IMG_0089.png
    4.6 MB · Visualizzazioni: 1,431
  • IMG_0092.png
    IMG_0092.png
    5 MB · Visualizzazioni: 1,485
  • IMG_0091.png
    IMG_0091.png
    3.9 MB · Visualizzazioni: 1,503
  • IMG_0090.png
    IMG_0090.png
    4.6 MB · Visualizzazioni: 1,475
E che sono scemo a sprecare soldi così , Como minimo me la deve far leccare o farmi una bella pompa per spendere 50 euro in roba che non mi serve , 😂😂
Sei con account femminile?
[automerge]1684407130[/automerge]
E che sono scemo a sprecare soldi così , Como minimo me la deve far leccare o farmi una bella pompa per spendere 50 euro in roba che non mi serve , 😂😂
Sei con account femminile?

Il problema è che se non si acquista e si blocca, iniziano a insospettirsi! È difficile ricevere foto e poi ignorare come se nulla fosse 😂

Aggiornamento riccia,me la sono lavorata per bene questa , le ho fatto provare di tutto e poi con la scusa che eravamo entrambe ragazze visto che ho un profilo creato ad hoc le ho fatto tirare fuori le tette,spero possiate apprezzare, non è stato difficile,è una ragazza molto aperta, immagino che facilmente scopabile una così, beato chi se la sfonda
Ma il nome?

Altro giro con ragazza molto carina,forse in aggiornamento con mutandine ma non c’è niente di sicuro ancora

Allegati

• IMG_0262.png
    IMG_0262.png
    2.4 MB · Visualizzazioni: 860
  • IMG_0263.png
    IMG_0263.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 839
  • IMG_0264.png
    IMG_0264.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 789
  • IMG_0265.png
    IMG_0265.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 770
  • IMG_0266.png
    IMG_0266.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 768
  • IMG_0267.png
    IMG_0267.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 715
  • IMG_0268.png
    IMG_0268.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 665
  • IMG_0269.png
    IMG_0269.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 808
Aggiornamento riccia,me la sono lavorata per bene questa , le ho fatto provare di tutto e poi con la scusa che eravamo entrambe ragazze visto che ho un profilo creato ad hoc le ho fatto tirare fuori le tette,spero possiate apprezzare, non è stato difficile,è una ragazza molto aperta, immagino che facilmente scopabile una così, beato chi se la sfonda
Sono curioso di sapere come hai fatto a convincerla a farti vedere le tette

Contribuisco anche io, purtroppo su Vinted non è facile ,perché molte si rifiutano oppure ti dicono che non gli sta più l’indumento. Però c’è ne sono alcune molto disponibili che ti mandano la foto nel giro di pochi minuti. Purtroppo non credo ci sia una scusa per farsi mandare foto a tette scoperte. Il reggiseno verde è della riccia
ottimo bravissimo

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom