Emanuela Botto

mario berga

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
63
Mario ma tu l hai vista???
Per curiosità ha detto anche qualcosa di spinto???
Si l'ho visto. Di cose spinte ne ha dette una è stata aver mandato chi di dovere a cercare un giochino in un sexy shop per allietare i fans nella prossima live, però non l'ha trovato come vuole lei. Credimi John ti avevo detto che non volevo rinnovare l'abbonamento ma ieri era ancora più coinvolta del solito e mi sa che per adesso resto sono troppo curioso di vedere dove arriva. Vorrei condividere il video ma non sono tecnologico. Scusatemi come altre volte chiedo a chi lo sa fare di pubblicare e dico che chi può dovrebbe abbonarsi perché adesso ne vale la pena
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
Si l'ho visto. Di cose spinte ne ha dette una è stata aver mandato chi di dovere a cercare un giochino in un sexy shop per allietare i fans nella prossima live, però non l'ha trovato come vuole lei. Credimi John ti avevo detto che non volevo rinnovare l'abbonamento ma ieri era ancora più coinvolta del solito e mi sa che per adesso resto sono troppo curioso di vedere dove arriva. Vorrei condividere il video ma non sono tecnologico. Scusatemi come altre volte chiedo a chi lo sa fare di pubblicare e dico che chi può dovrebbe abbonarsi perché adesso ne vale la pena

Ok rinnovo sulla fiducia eh
Se vuoi ti aiuto a farlo (la condivisione)
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
802
Punteggio reazione
875
Punti
93
Posizione
Italia
Si l'ho visto. Di cose spinte ne ha dette una è stata aver mandato chi di dovere a cercare un giochino in un sexy shop per allietare i fans nella prossima live, però non l'ha trovato come vuole lei. Credimi John ti avevo detto che non volevo rinnovare l'abbonamento ma ieri era ancora più coinvolta del solito e mi sa che per adesso resto sono troppo curioso di vedere dove arriva. Vorrei condividere il video ma non sono tecnologico. Scusatemi come altre volte chiedo a chi lo sa fare di pubblicare e dico che chi può dovrebbe abbonarsi perché adesso ne vale la pena
Attendiamo con voglia, chi può pubblicare il video... Chi vuole, ovviamente.
 

Frenkfourth

"Level 7"
Messaggi
2,251
Punteggio reazione
5,193
Punti
113
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
802
Punteggio reazione
875
Punti
93
Posizione
Italia

caturano

"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
345
Punti
69

mario berga

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
63
Bravissimo Frenkfourth se non ci fossi tu, io devo imparare come condividere
 

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,939
Punti
99
Age
58
Grazie per il video.....a te e tutti qui che pubblicano..grazie
 

carcamannu

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
197
Punti
39
Ero scettico e critico, ma mi devo ricredere.
Questa nuova strada sembra piacerle, ed è certamente più remunerativa che vendere quattro stracci in TV.
Se i figli o il marito non la fermano, penso ci regalerà sempre maggiori soddisfazioni.

Davvero grazie a chi condivide.
 

Top Bottom