Raga qualcuno di voi la conosce? Presente All'Expocomics&games di Palermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo perchè chiamarlo ancora "cosplay" quando ormai tutte ste nuove divette OF fanno tutt'altra cosa....Visualizza allegato 21121462
Io non sono "promoter" della fiera in questione e tanto meno dela signorina protagonista della mostra, ma magari a qualcuno interessa.
E' una normalissima fiera del fumetto che si terrà il 27/28 Maggio a Casale Monferrato.
La descrizione delle foto è una perifrasi magistrale per dire che espone "foto da birichina" scattate su un divano o qualcosa di simile... (mettiamola così).
ho visto che la signorina in questione ha(aveva?) OFVisualizza allegato 21121462
Io non sono "promoter" della fiera in questione e tanto meno dela signorina protagonista della mostra, ma magari a qualcuno interessa.
E' una normalissima fiera del fumetto che si terrà il 27/28 Maggio a Casale Monferrato.
La descrizione delle foto è una perifrasi magistrale per dire che espone "foto da birichina" scattate su un divano o qualcosa di simile... (mettiamola così).
impliedho visto che la signorina in questione ha(aveva?) OF
ma che voi sappiate fa solo implied o full nude e zozzerie assorted?
Bello che fine hai fatto, ci manchiAltre foto di araaracos
Forse intendi Himorta?Ragazzi c è una bellissima ragazza napoletana con la passione per i fumetti fa anche la cosplayer ,oltre a fare live innocue su twich.Con i capelli rossi e delle tette meravigliose,è una delle ragazze più belle che abbia mai visto.Purtroppo non riesco a ricordare più il nome,qualcuno sa chi è?
E niente non trovo altre foto di cosplayer italiane da postare e quindi non scrivoBello che fine hai fatto, ci manchi
Nono,mi meraviglio non la conosciate.Una delle ragazza più bella che abbia mai visto.La seguivo su TikTok ma non la trovo piùForse intendi Himorta?
C'è poco da meravigliarsi.Nono,mi meraviglio non la conosciate.Una delle ragazza più bella che abbia mai visto.La seguivo su TikTok ma non la trovo più
Kasumi_senRagazzi c è una bellissima ragazza napoletana con la passione per i fumetti fa anche la cosplayer ,oltre a fare live innocue su twich.Con i capelli rossi e delle tette meravigliose,è una delle ragazze più belle che abbia mai visto.Purtroppo non riesco a ricordare più il nome,qualcuno sa chi è?
Si,Grandissimo! È incredibile,veramente troppo bella.Strano non sia mai stata postata qui se no sarebbe diventata famosa.Comunque ha un topic anche su phicaKasumi_sen
"oh no, che schifo avere passioni nerd" ?C'è poco da meravigliarsi.
Avessi scritto: ha un cuore con una croce avvolti dal filo spinato tatuato sull'avambraccio destro, ci sarebbe stata discreta certezza di trovare la ragazza che cerchi.
Ma una ragazza con i capelli rossi che legge fumetti e fa cosplay.... è un po' vago.
pecorina magistraleOpen legs.
Cerco Emasy
Non vorrei risultare antipatico ma tutto questo continuo cerco su di lei è noioso. C'è la barra del cerca. Se qualcuno ha qualcosa della persona in questione magari risponde ai precedenti post, senza ripetere continuamenteCerco Emasy
"oh no, che schifo avere passioni nerd" ?![]()
finalmente un pò di peloOpen legs.