- Punteggio reazione
- 12,042
- Punti
- 99
Aspetto i racconti che la tua lei ti faceva sul suo ex del calcetto se vuoi ci sentiamo in ovtStuzzicante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Aspetto i racconti che la tua lei ti faceva sul suo ex del calcetto se vuoi ci sentiamo in ovtStuzzicante
Hai ragione.Aspetto i racconti che la tua lei ti faceva sul suo ex del calcetto se vuoi ci sentiamo in ovt
Vuoi sapere 8nvece quello che faceva la mia lei con quello col cazzo col piercing?Hai ragione.
Tornato da calcetto le raccontai che ero stato a giocare con un suo compagno di liceo.
Domande di rito, “che fa?”, “come sta?”, “come è diventato?”.
Risposi a tutte, all’ultima le risposi “gli è diventato come una lattina di birra!”
Lei sorrise e mi disse che lo sapeva.
CertamenteVuoi sapere 8nvece quello che faceva la mia lei con quello col cazzo col piercing?
Lui amava farla stare a pecora nuda in salotto mentre lui lavorava al PC sempre nudo , poi ogni tanto si fermava e si faceva succhiare un po' il cazzo o le leccava la fica , poi tem3into di lavorare se la scopa a e inculava di brutto , amava sborrarla sui capelliSi avvicinó a me e sorridendo mi disse che lo sapeva dai tempi del liceo. Mi raccontó di quando da giovani anziché fare i compiti si trastullavano insieme
[automerge]1682672086[/automerge]
Certamente
Era molto servizievoleLui amava farla stare a pecora nuda in salotto mentre lui lavorava al PC sempre nudo , poi ogni tanto si fermava e si faceva succhiare un po' il cazzo o le leccava la fica , poi tem3into di lavorare se la scopa a e inculava di brutto , amava sborrarla sui capelli
Si le piaceva essere sottomessa e le piace ancora ma solo a uomini molto più grandi di lei , con me tende a dominarmi eheheheEra molto servizievole
Io ho sempre trovato eccitante invece l’attrazione della mia ex per i più giovaniSi le piaceva essere sottomessa e le piace ancora ma solo a uomini molto più grandi di lei , con me tende a dominarmi ehehehe
Tipo?a me ha sempre eccitato conoscere le avventure passate di mia moglie o di ex...ovviamnete nel contesto giusto...mi eccitano soprtutto i racconti delle prime esperienze![]()
primi piselli visti prime toccate prime volta che si è fatta vedere nuda etcTipo?
onestamente quando qualcuno....la pressava per spogliarsi o per farglielo toccareC’è qualche particolare che ti ha fatto impazzire?
Eccitanteonestamente quando qualcuno....la pressava per spogliarsi o per farglielo toccare
passiamo in priv?Eccitante
che libertinaMia moglie l'ho conosciuta a 25 anni... Abbiamo scopato al secondo appuntamento... Lei mi ha sempre raccontato tutto... Dal primo fidanzato con cui ha perso la verginità a 17 anni, che poi l'ha fatto cornuto con il secondo ragazzo, che ha sua volta ha cornificato con un'altro, poi è stata il piacere sessuale di due fidanzati di amiche sue che andavano a prenderla dopo che lasciavano le loro ragazze, nel frattempo non mancavano rapporti occasionali con ragazzi conosciuti in discoteca o al lido al mare... E per ultimo c'è stato un ragazzo di colore che vedeva a lavoro...
Hai ragione. E questo vale anche al contrario. Io ho raccontato alla mia lei che la mia ex faceva bei pompini, e che me li ha fatti anche quando non eravamo più insieme ed eravamo single entrambi, giusto per divertimento. Si faceva venire in faccia e in bocca e questo a me piaceva. Ovvio che non l'ho raccontato così, ma meno piccante. L'ho detto solo perchè volevo che la mia attuale facesse lo stesso dato che non si fa venire in faccia (per ora dice). Invece di aiutare le ha messo addosso un senso di insicurezza e si sente sempre in competizione con lei. Anche se la mia attuale è migliore nel sesso.Resta un gioco nel momento in cui non è manco vero.
Ma sapere che tizio e caio hanno sborrato nella fica della donna con cui ho una relazione non è bello.
La gelosia è sicuramente un sentimento che può fare molti danni, ma evita anche che la relazione vada a puttane dopo 1 mese.
Credo di aver sempre fatto bene nelle scopate, ma l'insicurezza, sopratutto in una relazione a cui si tiene molto, è dannosissima.
Mi metto nei panni di una donna a cui racconto che una tettona, con un culo pazzesco, mi sbocchinava tutti i giorni e ci godevo dentro dalla mattina alla sera.
Una donna con un seno normale avrà delle insicurezze, che metterà nel sesso e che quindi non sarà buona manco per chiavare.
Se penso io poi che un superdotato se la sfondava prima e la faceva godere al massimo, bhe, sta cosa non mi fa eccitare.....anzi.
Favolosa!quando sapendo che ha avuto un ex piu giovane di lei (e lei emolto piu giovane di me) e ben dotato le dico: " ma tu li hai trovati tutti grossi?" per stuzzicarla a capire come erano gli altri e lei risponde: "ma vabbeh il tuo va bene....."