jTEE30

"Level 5"
Messaggi
2,137
Punteggio reazione
1,620
Punti
113
É stata decisamente la prima ipermegatettona che ha partorito la tv italiana. Du zinne del genere mai viste prima… cialtrone chi dice il contrario…così grosse non le ha mai avute nessuno… poi dopo di lei ovviamente è come se avesse dato il via… come se avesse portato la torcia delle Olimpiadi. Indimenticabile cosa causò a quest’uomo che venne per ben 6 volte con lei. Ma sono sicuro che se ognuno di noi potesse parlare di seghe su di lei…
Mmm forse la seconda dopo Bambola Ramona
 

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,106
Punteggio reazione
6,553
Punti
119
Age
31
É stata decisamente la prima ipermegatettona che ha partorito la tv italiana. Du zinne del genere mai viste prima… cialtrone chi dice il contrario…così grosse non le ha mai avute nessuno… poi dopo di lei ovviamente è come se avesse dato il via… come se avesse portato la torcia delle Olimpiadi. Indimenticabile cosa causò a quest’uomo che venne per ben 6 volte con lei. Ma sono sicuro che se ognuno di noi potesse parlare di seghe su di lei…
Vero, forse l'unica VIP italiana famosa di una certa importanza con le bombe rifatte prima di lei era Valeria Marini, ma quelle di Cri per me erano molto più arrapanti

C'era stata anche Bambola Ramona, ma forse leggermente meno popolare di lei... il calendario di Cristina è troppo iconico, non credo esista un uomo che non se la sia segata ai tempi
 

Dee Dee

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,223
Punti
94
Age
37
Wendy Windham non ve la ricordate?

wendy-windham-anni-80.jpeg
 

Raffi10

Banned
"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
149
Punti
33
Age
26
Caps da un video (ormai introvabile) di captaintrips (onore e gloria al suo nome). Studio Aperto, 23/07/2009
Se vi piace, datemi karma.
EDIT: mi dice che il formato non è accettato e non le riesco a caricare. Datemi un momento.
Post automatically merged:

Ecco qua. La qualità non credo sia delle migliori.
EDIT: ho modificato ancora perché avevo caricato male una cap.
Peccato non trovare piu il video...
Post automatically merged:

Caps da un video (ormai introvabile) di captaintrips (onore e gloria al suo nome). Studio Aperto, 23/07/2009
Se vi piace, datemi karma.
EDIT: mi dice che il formato non è accettato e non le riesco a caricare. Datemi un momento.
Post automatically merged:

Ecco qua. La qualità non credo sia delle migliori.
EDIT: ho modificato ancora perché avevo caricato male una cap.
Peccato non trovare piu il video...
 

DavideRonconi

"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
269
Punti
53


Un post precedente mi ha fatto venire in mente che tempo fa avevo caricato un video su YT con gli spezzoni della Del Basso tratti da A Natale mi sposo e da Fratelli detective (una fiction). Lo linko qui. Se vi piace, datemi karma.

(Lo so che adesso dico una cosa che potrebbe essere presa per una cazzata, ma - fidatevi - anche se il nome utente del canale è diverso da quello che ho nel forum, sono sempre io. Sono io che ho montato da 0 il video e l'ho caricato.
Non nascondo che sono sorpreso che la Mediaset e il Berlusca non l'abbiano ancora tirato giù... Forse è per la qualità popo de merda del video)
 

luke847

"Level 5"
Messaggi
676
Punteggio reazione
2,099
Punti
93
Age
29
io ancora me la sego, specialmente vengo sulle sue tettone...ma che fine ha fatto?
Sembra si sia ritirata a vita privata, anche l'account Instagram è lucchettato dal 2018 ma in ogni caso non posta più niente da allora. Pure la sua pagina Facebook è ferma da alcuni anni.
Speriamo che Cristina torni a bomba prima o poi ma ne dubito 🙁...
 

chichio

"Level 7"
Messaggi
2,187
Punteggio reazione
9,408
Punti
113
Age
41
Sembra si sia ritirata a vita privata, anche l'account Instagram è lucchettato dal 2018 ma in ogni caso non posta più niente da allora. Anche la sua pagina Facebook è ferma da alcuni anni.
Speriamo che Cristina torni a bomba prima o poi ma ne dubito 😟...
Peccato, Speriamo. Ancora è giovane e quelle due bombe che ha le voglio rivedere, il suo culo, le cosce, i piedi mmmmmmmmmmmm....me la devo risegare...mh.
 

feetkisser

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
110
Punti
39
Stavo per postare letteralmente le stesse foto! Aggiungo le seguenti, con piedi smaltati e quelle stupende piante! Credo che tra poco sarà dura resistere alla tentazione dis egarla! Troppo bella!
 

Allegati

  • Cristina-Del-Basso-Feet-4313100.jpg
    Cristina-Del-Basso-Feet-4313100.jpg
    64.4 KB · Visualizzazioni: 485
  • Cristina-Del-Basso-Feet-2775482.jpg
    Cristina-Del-Basso-Feet-2775482.jpg
    115.5 KB · Visualizzazioni: 474
  • Cristina-Del-Basso-Feet-2966122.jpg
    Cristina-Del-Basso-Feet-2966122.jpg
    84.1 KB · Visualizzazioni: 487
  • Cristina-Del-Basso-Feet-378753.jpg
    Cristina-Del-Basso-Feet-378753.jpg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 445

NerdyGirl

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
28
Qualche video con il vestitino fucsia a pois bianchi al GF? Aveva sempre il culo di fuori! Assurdo che non ci badasse. Poi ogni tanto passava qualcuno e magari si vergognava
 

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,106
Punteggio reazione
6,553
Punti
119
Age
31
Ci riprovo: nessuno che abbia il video di questa scena del GF? Sembra introvabile
 

Allegati

  • calendario_cristina_del_basso-03.jpg
    calendario_cristina_del_basso-03.jpg
    20 KB · Visualizzazioni: 479
  • mqdefault.jpg
    mqdefault.jpg
    10.9 KB · Visualizzazioni: 459
  • calendario_cristina-del-basso.jpg
    calendario_cristina-del-basso.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 437
  • calendario_cristina_del_basso-01.jpg
    calendario_cristina_del_basso-01.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 445

Top Bottom