- Punteggio reazione
- 5,309
- Punti
- 99
CONDIVIDO !Madonna mia, questo è il culo che mi fa impazzire! Divino complimenti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
CONDIVIDO !Madonna mia, questo è il culo che mi fa impazzire! Divino complimenti![]()
Sono pienamente d'accordo con te, ne vale totalmente la pena, io avevo una ex che possiamo definire del genere chubby in tutto, tette, fianchi, cosce e culo, ed era uno spettacolo assurdo ogni voltaQuesta è una balenottera,ok, ma vi dico una cosa...almeno una volta nella vita bisogna fare l'esperienza di trombarsi una cicciotta (o anche una un pò cicciona).
Ripeto,può non essere il vostro tipo,ma una volta è un esperienza da provare.
1-Scopano come se non ci fosse un domani.
2-In genere sono delle gran porche e accettano di fare (quasi) ogni gioco.
3-tutta quella carne da palpare,spremere e mordicchiare è qualcosa che va provato.
Poi uno può tornare alle taglie small,ma credetemi almeno una volta ne vale la pena.
Per esperienze personali le curvi si fanno sborrare sempre nella figa, o perchè prendono la pillola o perchè hanno la spiraleQuesta è una balenottera,ok, ma vi dico una cosa...almeno una volta nella vita bisogna fare l'esperienza di trombarsi una cicciotta (o anche una un pò cicciona).
Ripeto,può non essere il vostro tipo,ma una volta è un esperienza da provare.
1-Scopano come se non ci fosse un domani.
2-In genere sono delle gran porche e accettano di fare (quasi) ogni gioco.
3-tutta quella carne da palpare,spremere e mordicchiare è qualcosa che va provato.
Poi uno può tornare alle taglie small,ma credetemi almeno una volta ne vale la pena.
Che culo meravigliosoLeccatina e via
Chi si unisce a me per sborrare in due questa meraviglia di culo
Mi unirei molto volentieri. Assomiglia ad un bel culo del ponenteChi si unisce a me per sborrare in due questa meraviglia di culo
Complimenti bei culiCulotti cellulitici al mare
CaazzoCulona cellulitica nuda in terrazzo
Cazzoquello della mia
fa piacere che ti piaceCazzo