Pogi Pogi Pogi po
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 12,734
- Punti
- 114
Non si vede piu' Sorry Potete rimetterlo ..bellissimo video! Grazie a chi condivide!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non si vede piu' Sorry Potete rimetterlo ..bellissimo video! Grazie a chi condivide!!
Pure a me
video nuovi manco a parlarne.. anche quelli che vende sono sempre gli stessiAltri video nuovi?
In un'intervista che andrà in onda stasera, il presidente del senato sostiene che avere un figlio gay sarebbe per lui un dispiacere, nella stessa dice il livello di figaggine delle donne del cdx è sceso dopo l'ultima tornata elettorale.
il fotografo è sempre taggato.. missoEssendo io di vicino a Casale Monferrato la conosco bene e ho trovato chi gli fa le foto![]()
come si fa a lavorare per queste agenzie?Le agenzie che gestiscono gli account OF.
Sono ormai ovunque e le usano tutte le content creator piu famose (M0r@li per esempio ma molte altre).
Da quando e' iniziata la pandemia, OF ha iniziato a registrare guadagni colossali. E' normale che siano spuntate fuori terze parti che si sono interessate ad offrire servizi per accedere ad una fetta di questi guadagni.
Come funzionano: di solito o la ragazza le contatta e ci fa un contratto oppure sono loro che vanno a cercare le "top creator" di onlyfans e promettono alle ragazze/celebs guadagni piu' alti con sforzi molto bassi. In cambio l'agenzia si prende una percentuale di tutte le vendite e/o anche una quota fissa a seconda del caso.
Lo sforzo della ragazza diventa piu basso perche' questa si deve solo preoccupare di perdere un'ora ogni tanto (tipo a settimana) per fare un bel po di immagini e video che poi consegna all'agenzia. L'agenzia si preoccupa poi di decidere cosa postare sul profilo e cosa invece mandare via messaggi, i prezzi, gli sconti etc. Quindi la ragazza non deve piu' preoccuparsi tutti i giorni di postare roba nuova, non si deve preoccupare di rispondere ai commenti, e non si deve preoccupare di rispondere a messaggi etc. L'agenzia pensa a fare tutto cio'.
Molte usano direttamente dei bot che sono in grado di postare contenuti a determinati orari, mandare messaggi privati con contenuti da sbloccare etc. Altre agenzie invece impiegano proprio persone in carne ed ossa che si preoccupano di leggere le richieste e rispondere ai messaggi. Ovviamente, che sia bot o che sia un impiegato , si spacciano sempre per la ragazza... Non vi diranno mai che sono una agenzia perche' agli utenti piace avere l'illusione di poter comunicare direttamente con la content creator.
Per come la vedo io sono facilissimi da riconoscere perche' scrivono dei messaggi ridicoli, in fotocopia, sempre con le stesse emoticon (tipoche sembra una schizzata di sborra). Alcune cercano di simulare il modo in cui secondo loro parlerebbe la ragazza. Secondo me si nota tantissimo la differenza tra il parlare davvero con una ragazza e con questi "impiegati". Se poi vi accorgete che una prima ci metteva una settimana a rispondervi e si collegava ogni 6 ore, e poi la vedete sempre fissa online e vi risponde entro 30 minuti (con altri contenuti da sbloccare) fatevi due calcoli...
Penso che abbia abbandonato of, a luglio aveva scritto che mollava un pò, magari poi si risvegliaMa che fine ha fatto ??
Penso che abbia abbandonato of, a luglio aveva scritto che mollava un pò, magari poi si risveglia