Fantastica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Cerco qualcuno per segarla assieme Skype
io ci sono, se vuoiCerco qualcuno per segarla assieme Skype
Ho visto questa foto su Insta ed ero sicuro di rivederla su questo forum.
Che bel faccino da schizzareGiovedì. Missione Salone del Mobile Milano, con pregi e difetti. Giornata piena e stancante però anche interessante dal punto di vista affari e incontri..... e che Incontri. Gira uno stand, gira l'altro. Entra in un padiglione, esci dall'altro....... KKEPPALLE! Ad un certo punto..... visione celestiale! Mi si presenta davanti una delle mie Dee. Csaba! La Regina! Prendi il telefonino scatta qualche foto e sono quelle che vedete. Ad un certo punto il Signore che vedete nelle foto, accompagnante la Dea, mi chiede perché non domando di farmi un selfie con Csaba..... Io senza parole! Cosa? Io? Come un cretino inebetito alla visione della Madonna, rispondo: "No grazie..... poi tanto con Csaba siamo...... quasi parenti"..... Alla faccia attonita e sbigottita della Dea e degli altri rispondo con una battuta. Comunico che mio cognato, (gay non cosciente e single), dice sempre che l'unica donna che sposerebbe sarebbe Csaba. Ergo, siamo quasi parenti. Mi trattengo dal dire che anche il sottoscritto qualcosa ci farebbe..........Risata generale e gran sorriso della Dea che con la sua signorilità, gentilmente si congeda. Fine..... purtroppo.
P.S. Scopro ora, guardando i dettagli delle foto, che la Dea porta con sé una borsetta di marca CSABA...... non sapevo......
elegante ma sempre molto provocanteAnche se alcuni giornali lo hanno scritto, NON è andata così alla prima della scala... beato il marito...
Pensa.... che ne ho avuto quasi l'occasione....... mi sa che l'ho sprecataQuanta sborra in faccia meriterebbe![]()
Spiegazione prego!Pensa.... che ne ho avuto quasi l'occasione....... mi sa che l'ho sprecata
StupendaIrresistibile...
Guarda qui sopra post#261. L'ho incontrata e ci ho parlato al Salone del mobile...... In quel senso che ne ho avuto "quasi" l'occasione. Ovvio che tra il dire e il fare...... diciamo che era solo una fantasia. Io l'avrei fatto ma..... poi chi me le toglieva tutte le noie penali e legali?Spiegazione prego!
Che capezzolini che si vedono!Bella iVisualizza allegato 21235133n costume
Sempre con classe però!Che capezzolini che si vedono!