Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
da buxxxke
Eleganza allo stato puro, fa impazzireCosa vi devo dire? Senza commento
Sono sicuro che a letto è un fuocoQuando stavo già dicendomi: "Vabbè, ma che senso ha... con quello che c'è in giro..." eccola che se ne esce con questo esploit.
Decidete voi se si vede, non si vede, l'ha fatto apposta, è un incidente, io per me son covinto: lo fa apposta ed è senza mutande!
SpettacolareE per fare qualche bel sogno stanotte: bagno con sistemata del costume sulle chiappe!
Certo io personalmente in una spiagia così deserta il costume lo lascerei perdere, o preferirei il bikini, o se proprio costume intero dev'essere vorrei questo che lasciava poco spazio all'immaginazione!
Eleganza da vendere!!! Cerco compagnia per due chiacchiere su sta deaGran bella donna
Giusto per non perdere il vizio
Non le portava e non lo trovo sconvolgente. È una donna disinibita si vedeDai ragazzi,dite la vostra opinione con sincerità , non quello che vorreste che fosse. Le portava o non le portava ?
A me sinceramente sembra impossibile che andasse in giro senza mutande.
Certo è che se non le portava ha fatto apposta a farsi vedere al 1000 per 1000 . Dite la vostra