Terme, saune, spa, centri benessere

Tradotto sarebbe: bagno di sole nel nuovo saunagarten ,ottenere un abbronzatura senza segni nel giardino della zona sauna textilfree
Domenica scorsa ha fatto caldo per cui è automatico che ci si metta nudi a prendere il sole , e infatti eravamo abbastanza ( anche se non tantissimi la figa comunque c’era come sempre )il problema però è che le giornate così di sole non sono molte . È pur vero però che nelle giornate senza sole la gente ovviamente non si stende fuori ma sta di più in sauna o nella piscina fkk.

Allegati

• IMG_0954.jpeg
    IMG_0954.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 185
In questo programma televisivo tedesco hanno spiegato le varie regole che ci sono in sauna del tipo :
Posso tenere il costume?
Quanto tempo posso stare dentro?
Quanto vicino posso stare alle persone se la sauna è piena?
Come mi devo sedere?
Che succede se in sauna incontro per caso il mio capo?
Che si fa dopo la sauna etc etc

Vabbè è in tedesco e non capirete nulla ma sicuramente la visione della bella Lisa farà passare in secondo piano il problema 😂

@vwfan
Era questo il video.

Comunque capita di beccare in sauna o in doccia ragazze anche più carine di questa nel video

Allegati

• RPReplay_Final1686988058.mov
    10.5 MB
  • RPReplay_Final1686988093.mov
    16.1 MB
  • RPReplay_Final1686988124.mov
    9.3 MB
  • RPReplay_Final1686988198.mov
    21.9 MB
  • RPReplay_Final1686988228.mov
    9.4 MB
  • RPReplay_Final1686988278.mov
    21 MB
Spesso mi chiedete se ci sono video fatti nei centri termali e soprattutto in zona sauna ( cosa ovviamente vietata)
Ho trovato in rete questo video fatto di nascosto da un tizio in un centro termale tedesco .
È esattamente quello che si vede frequentando i centri qui in Germania.
Come potete vedere la gente di tutte le età gira tranquilla , si fa sauna , bagno e doccia assieme.
Questo è quello che vedo anch’io il fine settimana quando vado alle terme .

In questo programma televisivo tedesco hanno spiegato le varie regole che ci sono in sauna del tipo :
Posso tenere il costume?
Quanto tempo posso stare dentro?
Quanto vicino posso stare alle persone se la sauna è piena?
Come mi devo sedere?
Che succede se in sauna incontro per caso il mio capo?
Che si fa dopo la sauna etc etc

Vabbè è in tedesco e non capirete nulla ma sicuramente la visione della bella Lisa farà passare in secondo piano il problema 😂

sembra uno speciale per immigrati, in Italia ve ne sarebbe la necessità per i residenti dal Po a scendere. Peró se trasmesso in Germania non vedo altro senso.

@LutherBlissett
In realtà sono domande e curiosità che interessano tutti e che magari non tutti conoscono.
Più che altro quanto si deve stare dentro , che si fa dopp, se è necessario mettersi dopo crema , come ci si siede etc etc
Diciamo un Tutorial per fare correttamente la sauna , la domanda del dove guardare ( anzi del non guardare era l unica tra le tante che invece erano più attinenti alla sauna in se dal punto di vista tecnico diciamo )

Spesso mi chiedete se ci sono video fatti nei centri termali e soprattutto in zona sauna ( cosa ovviamente vietata)
Ho trovato in rete questo video fatto di nascosto da un tizio in un centro termale tedesco .
È esattamente quello che si vede frequentando i centri qui in Germania.
Come potete vedere la gente di tutte le età gira tranquilla , si fa sauna , bagno e doccia assieme.
Questo è quello che vedo anch’io il fine settimana quando vado alle terme .

infatti qualsiasi altro paese europeo HA una concezione completamente diversa di quella Italiana (che è a livello arabo) sul nudismo, sicuro chi ha fatto questo video è un italiano.

Su sat 1 hanno fatto vedere un po‘ di saune particolari dove ad esempio offrono il pane , il caffè o addirittura si può vedere un film mangiando popcorn.
Quest ultima è una sauna da 60 gradi che permette di stare uns mezzoretta.
La tipa è rimasta con il pezzo di sotto perché sicuramente hanno fatto un eccezione visto che stava lavorando per un programma televisivo altrimenti si sarebbe dovuta spogliare
Comunque qua dove vado io nel periodo dell Oktoberfest addobbano tutta la zona sauna con i colori tipici della Baviera e danno la birra ( cosa che normalmente non è consentita )

Allegati

• RPReplay_Final1686991395.mov
    56 MB
  • RPReplay_Final1686991468.mov
    27.6 MB
  • RPReplay_Final1686991526.mov
    17.6 MB
@LutherBlissett
In realtà sono domande e curiosità che interessano tutti e che magari non tutti conoscono.
Più che altro quanto si deve stare dentro , che si fa dopp, se è necessario mettersi dopo crema , come ci si siede etc etc
Diciamo un Tutorial per fare correttamente la sauna , la domanda del dove guardare ( anzi del non guardare era l unica tra le tante che invece erano più attinenti alla sauna in se dal punto di vista tecnico diciamo )
Capisco, tuttavia mi pare proprio l’ABC.
Cose che chiunque abbia frequentato una spa dalla cultura tedesca conosca a menadito.
Perciò, ero portato a credere il video fosse dedicato a neofiti, veramente pochi tra i nativi tedeschi.

Si sono cose che chi ha un minimo di esperienza già conosce .
Bene o male qui molti bazzicano in sauna anche perché il clima è quello che è per cui per molti mesi all anno non ti resta che passare una giornata alle terme.
Giusto in estate magari l affluenza cala un minimo ( ma nemmeno tanto) per via del caldo , vabbè fa 2-3 giorni di sole e poi magari torna il cattivo tempo per cui è estate tra virgolette.
A volte succede ad esempio che durante le vacanze scolastiche vedi turisti che magari vivono a centinaia di km di distanza e vengono qui in ferie per cui vedi un po‘ di gente nuova , anche perché ad esempio le ith sole hanno il parcheggio per i camper con tutto ciò che occorre e quindi i turisti camperisti sono invogliati
Per il resto la cultura fkk è ben radicata dato che qui si vive molto naturalmente senza problemi così come dovrebbe essere senza differenza di età o provenienza sociale .

Sicuramente è così, la sauna è vissuta come la piscina o spiaggia qui da noi. La frequentazione è sicuramente interclassista e abbraccia più ceti sociali.
L’elemento che fa la differenza è il vivere un pomeriggio nudi

Ieri qua da me alle Kristall Therme avevano organizzato una serata con Aufgüsse particolari e un’ orchestra che suonava nella zona sauna

Allegati

• IMG_0983.jpeg
    IMG_0983.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 223
  • IMG_0982.jpeg
    IMG_0982.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 208
  • IMG_0986.jpeg
    IMG_0986.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 205
  • IMG_0985.jpeg
    IMG_0985.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 208
  • IMG_0984.jpeg
    IMG_0984.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 215
Dai ragazzi voi che siete esperti aiutatemi, un centro termale zona Lazio-Umbria per questo weekend da provare per la prima volta con la mia compagna. Aiutatemiiiii a sbloccareeeee. grazie

@sob
In realtà no , nonostante la presenza di figa non indifferente il comportamento è sempre molto tranquillo.
Impossibile trovare qualcuno che non rispetti le regole ma non per una questione di bigottismo ma semplicemente perché qua sono abituati a vivere la cosa come è giusto che sia .
Per il resto una volta che sei là dentro il cervello si abitua alla situazione per cui ti può passare davanti anche una con il fisico da fotomodella o da stellina di onlyfans che non succede nulla , intendiamoci la guardi volentieri e pensi che te la scoperesti a sangue ma la cosa resta lì. e ti assicuro che è veramente pieno di figa spettacolare , mista ovviamente a donne normali , diciamo che si riesce a vedere tutta la tipologia femminile dalla teen alla ragazza 20enne, 30enne , milf , anziana , nazionalità varie , donne incinte etc
Paradossalmente c’è più testosterone in una spiaggia normale nella quale ti passa davanti la ragazza in micro bichini per cui immagini cosa c’è sotto ma in un posto del genere dove già sai nudo guardi 2 secondi e poi basta , infatti a me piace molto quando entrano nella zona sauna le ragazze in bichini provenienti dalla zona piscine normali e si spogliano per entrare in sauna o venire nella piscina nudista , o magari ancora vederle nella zona docce che dove vado io sono miste e senza séparée tra una e l altra , per cui ti ritrovi sia a fianco che di fronte le persone nude.

@sob
In realtà no , nonostante la presenza di figa non indifferente il comportamento è sempre molto tranquillo.
Impossibile trovare qualcuno che non rispetti le regole ma non per una questione di bigottismo ma semplicemente perché qua sono abituati a vivere la cosa come è giusto che sia .
Per il resto una volta che sei là dentro il cervello si abitua alla situazione per cui ti può passare davanti anche una con il fisico da fotomodella o da stellina di onlyfans che non succede nulla , intendiamoci la guardi volentieri e pensi che te la scoperesti a sangue ma la cosa resta lì. e ti assicuro che è veramente pieno di figa spettacolare , mista ovviamente a donne normali , diciamo che si riesce a vedere tutta la tipologia femminile dalla teen alla ragazza 20enne, 30enne , milf , anziana , nazionalità varie , donne incinte etc
Paradossalmente c’è più testosterone in una spiaggia normale nella quale ti passa davanti la ragazza in micro bichini per cui immagini cosa c’è sotto ma in un posto del genere dove già sai nudo guardi 2 secondi e poi basta , infatti a me piace molto quando entrano nella zona sauna le ragazze in bichini provenienti dalla zona piscine normali e si spogliano per entrare in sauna o venire nella piscina nudista , o magari ancora vederle nella zona docce che dove vado io sono miste e senza séparée tra una e l altra , per cui ti ritrovi sia a fianco che di fronte le persone nude.
un po' come quando si scatta una bella figa

Back
Top Bottom