Maria Sofia Federico

Il problema poi si sposterà nel dover fabbricare infinite quantità di occhiali da vista e lenti a contatto... Oh gente, io fossi in voi inizierei ad investire in certi titoli di borsa!!
Migliori investimenti per il futuro sono specializzazione in oftalmologia o psichiatria, ne avremo bisogno più del pane nei prossimi decenni.

vi fanno così schifo le prostitute?

svolgono un ruolo fondamentale nella società, e pure una valvola di sfogo per tantissime persone.

ok, le gambe le allaragano per soldi ma un minimo d'empatia devono averla almeno quelle brave, non quelle da uno svuotata e via.

penso che il termine adatto per le varie cavalline OF sia quello di TROIE, in primisi sono esibizioniste, e se scelgono quella strada lo fanno perchè facile e remunerativa, non tutte le donne fanno così, quindi loro tendenzialmente sono TROIE

preferisco di gran lunga le puttane.

Sinceramente, se posso dire la mia, questo thread ha troppo chiacchiericcio. Ok, vi fa arraggiare il fatto che sia così egocentrica nel suo modo di fare ma riflettiamo tutti insieme sul fatto che noi stiamo qui aspettando che qualcuno posti ciò che lei vende a cifre spropositate quindi riflettiamo un attimo su chi, effettivamente, infila il cazzo a chi! Poi, la questione delle battaglie per i diritti delle sex workers, lei le fa davvero queste battaglie. Lei ritiene giusto che una persona che decide di vivere mostrando il suo corpo non debba essere ostracizzata e trattata come appestata perché ha gli stessi diritti di chiunque altro. Ora qui tutti per forza a dire che in realtà è solo perché ha troppa voglia di cazzo, perché è troia, perché di qua e di là. Ma è davvero così! Lei dice apertamente che è una che ama il sesso, che ama fare ciò che fa e per questo non se ne vergogna! Già il fatto stesso di usare il suo vero nome e non uno d'arte è un gesto forte! Purtroppo si sa come va il mondo riguardo questo tipo di scelte e già tante altre donne hanno portato avanti battaglie in merito, vedi Nina Hartley, Mia Khalifa, Selen e via dicendo. Vogliono gridare al mondo di essere fiere di fare ciò che fanno senza vergogna, perché dobbiamo per forza andargli contro? Accettiamole, vogliamole bene e seghiamoci su ciò che vendono, alla fine è solo ciò che vogliono

vi fanno così schifo le prostitute?

svolgono un ruolo fondamentale nella società, e pure una valvola di sfogo per tantissime persone.

ok, le gambe le allaragano per soldi ma un minimo d'empatia devono averla almeno quelle brave, non quelle da uno svuotata e via.

penso che il termine adatto per le varie cavalline OF sia quello di TROIE, in primisi sono esibizioniste, e se scelgono quella strada lo fanno perchè facile e remunerativa, non tutte le donne fanno così, quindi loro tendenzialmente sono TROIE

preferisco di gran lunga le puttane.
no non fanno assolutamente schifo le prostitute, e credo che siano anche in pochi a pensarlo! (certo se mi devo sposare magari non opterei per una puttana).
Ma detto questo, quello che fa schifo sono le persone che si riempiono la bocca di cazzate come rivoluzione o cambierò il mondo quando fanno erotismo a comando (soldi) e questo come già detto è il lavoro più antico del mondo, quindi, cosa ci sarebbe di rivoluzionario in ciò?

A questo punto meglio riempirsi la bocca di cazzi che rende anche del denaro ed è ciò che vogliono.

(certo se mi devo sposare magari non opterei per una puttana).
ormai 10 anni fa sono uscito per un annetto con una prostituta, prima conosciuta sul campo di lavoro poi per simpatia inziata a frequentare pure fuori delle lenzuola.
sono stato davvero bene, fatto sempre cose semplici, pizzeria, cinema, bingo (era la sua passione), ed altre cose normalissime, appunto cose che fai con una compagna.
Sono stato da dio, (senza poi considerare cos'era il sesso), il concetto di matrimonio esula dalla mia filosofia di vita ma dopo 8 anni con la mia ex i pochi mesei passati con l'amica prostituta sono stati una boccata d'ossigeno, poi è tornata in Moldavia per comprare casa.

scusate mi sono fatto prendere.

ormai 10 anni fa sono uscito per un annetto con una prostituta, prima conosciuta sul campo di lavoro poi per simpatia inziata a frequentare pure fuori delle lenzuola.
sono stato davvero bene, fatto sempre cose semplici, pizzeria, cinema, bingo (era la sua passione), ed altre cose normalissime, appunto cose che fai con una compagna.
Sono stato da dio, (senza poi considerare cos'era il sesso), il concetto di matrimonio esula dalla mia filosofia di vita ma dopo 8 anni con la mia ex i pochi mesei passati con l'amica prostituta sono stati una boccata d'ossigeno, poi è tornata in Moldavia per comprare casa.

scusate mi sono fatto prendere.
mai innamorarsi di una prostituta, per regola facendolo solo per soldi saranno più portate all'interesse proprio e non a legami.

Back
Top Bottom