- Punteggio reazione
- 134
- Punti
- 64
E' possibile.E' andata a ristabilire la democrazia in Ungheria![]()
Ma dubito che Rocco sia uno spara cazzate. Non ne avrebbe motivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
E' possibile.E' andata a ristabilire la democrazia in Ungheria![]()
No, mi chiedo cosa impareranno in questa scuola se non a prendere la bananaE' possibile.
Ma dubito che Rocco sia uno spara cazzate. Non ne avrebbe motivi.
Si, come tutte le cose la quale è solita mettere in chiaroA "La Zanzara" di Cruciani Rocco ha messo bene in chiaro che lei non è andata lì per scopare
Vero, infatti è andata lì per cambiare il mondo.Si, come tutte le cose la quale è solita mettere in chiaropraticamente nulla, prima dice e poi si contraddice e smentisce, follia
le faranno pulire i cessiPoco fa era in diretta su IG, l'ha interrotta appena si è sentita la voce di Rocco, chissà che gli fanno fare oggi
Grazie apprezzo molto, domanda è possibile scaricarlo ed averli in formato originale?? Grazie se possibile mille grazie!
In veste di Abbate ...oggi rocco l'abbatteza nel nome della pace nel mondo!!!
Eh si, come darti torto?Io mi immagino la gente con le braghe calate e il cazzo in mano che si prende la briga di scrivere ottocento righe su questo thread sentendosi un antropologo di fama internazionale. Vvb.
Purtroppo hai ragione, non essendoci al momento contenuti da pubblicare, o almeno io non ne ho, si può scegliere di discutere del sesso degli angeli basandosi su gossip o stare in silenzio e far morire il thread.Mamma mia, il rapporto parole/contenuti e 10.000/1
[automerge]1687258512[/automerge]
Mamma mia, il rapporto parole/contenuti e 10.000/1
E quindiC’è pure la Vicari![]()
abbattiamoci le mani a Roccooggi rocco l'abbatteza nel nome della pace nel mondo!!!
Tra poco l'abbatterà schiaffeggiandola con i suoi 35 cm, sfondandole il culo senza pietà e sputandole in faccia, alla "femminista" :-Dabba
abbattiamoci le mani a Rocco
Minchia se c'ha raggione la Christina Lagarde ad impennare i tassi per combattere 'sta cazzo di'inflazzione!!!1 1|\1\1212!Tra poco l'abbatterà schiaffeggiandola con i suoi 35 cm, sfondandole il culo senza pietà e sputandole in faccia, alla "femminista" :-D
Per chi si fosse perso la diretta, c'è pure Alex Mucci al Collegio.
L'hai proprio toccata piano... Incel forse?Tra poco l'abbatterà schiaffeggiandola con i suoi 35 cm, sfondandole il culo senza pietà e sputandole in faccia, alla "femminista" :-D
Ah! è un "semplice" video di youtube...presumo, purtroppo, che non faranno mai vedere qualcosa di interessanteDove la hai recuperata? Se vuoi/puoi dirlo?