Foto Sono una sissy e mi piace mostrarmi

Aggiungo la mia ammirazione, sei molto bella e femminile, mi piace come sai provocare.Scommetto saresti magnifica anche mangiando un panino davanti ala torre di Pisa. Sei mai uscita in pubblico?

Grazie! 🥰 Mai uscita in pubblico purtroppo 😔
Noo ma come??😮 Dannazione è davvero un peccato😕, sai quanti maschietti faresti impazzire😍🔥 e quante donne faresti ingelosire eheh😈
[automerge]1687449337[/automerge]
Io se fossi lì con te, sarei felicissimo di uscire fuori con te😍, così davanti a tutti non importa, anzi ne sarei fiero di avere al mio fianco una meraviglia come te💎😘

Me la sarei anche fatta una risata ma perdonami non ho capito la battuta😅, proprio "mutande di bandone" non so cos'è😁
[automerge]1687799245[/automerge]
Me la sarei anche fatta una risata ma perdonami non ho capito la battuta😅, proprio "mutande di bandone" non so cos'è😁
Sei giovane evidentemente il bandone è un materiale tipo ferro ma è un modo di dire, de vuoi puoi usare la espressione con una mano davanti e l'altra dietro..

[automerge]1687799245[/automerge]

Sei giovane evidentemente il bandone è un materiale tipo ferro ma è un modo di dire, de vuoi puoi usare la espressione con una mano davanti e l'altra dietro..
Aaah ma quindi tu intendevi tipo precauzione per evitare di essere presi da dietro visto quanto mi fanno eccitare i vostri culi stupendi😍, cazzo mi hai proprio steso con questa ahahah😂😂, ma tatqnuillo non c'è bisogno dei mutandoni di ferro a protezione😅 so controllarmi😜, è solo che con delle bellezze come voi è davvero mooolto dura😈🔥🔥

Back
Top Bottom