[Nude] Laale monz

Come detto in qualche messaggio prima l'unico modo per saperlo è richiedere il vocale personalizzato, io almeno faccio sempre così. Se me lo manda stai parlando con lei altrimenti sicuro 100% agenzia. Poi a me principalmente interessano i contenuti, quindi sapere se sto contrattando il prezzo con l'agenzia/amico/fidanzato cambia poco...
ti dirò un segreto...la sua agenzia le manda un messaggio e lei registra l'audio....ma non dirlo a nessuno!!!

Ce ne una centinaio il problema che i link degli altri canali sono nell' canale stesso e a volte e difficile entrarci adesso ti mando una foto come prova 😉😉😉
[automerge]1688046676[/automerge]
Come vedi devi per forza trovare un punto di collegamento
[automerge]1688046852[/automerge]
E devi impostare che il tuo telegram accetti fino a 500 pagine 😉😉😉😉
bro manda il link dei canali pls

Ce ne una centinaio il problema che i link degli altri canali sono nell' canale stesso e a volte e difficile entrarci adesso ti mando una foto come prova 😉😉😉
Io non ne trovo mezzo

quindi con il tuo metodo riesco ad entrare mi spiegheresti cortesemente come fare?

Back
Top Bottom