onlyfans Samantha

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,267
Punteggio reazione
1,023
Punti
113
Ad alcuni escono le spunte tutte e due il che significa che lei legge mentre ad altri resta una sola spunta per giorni.........i video con i prezzi sono tutti diversi il che fa capire che qualcuno gli gestisce il profilo...........fatele fare la fame solo cosi puo finalmente decidere di farci vedere il buco del culo e la figa
 

mimmoj

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
168
Punti
43
Mi ha mandato un video da 185 euro per 9 secondi...assudo
Fammi capire...nonostante tutti i nostri consigli giustissimi,tu hai pagato 185 euro per un video di 9 secondi.Non ho parole,anzi...le avrei...Ma neanche con i 300 milioni del superenalotto,pagherei un video con le premesse che avevamo scritto!lo sai che con 15 euro in più ,scopavi un'ora con una Russa molto più bella?
 

maskph

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
213
Punti
33
Mettetevi l’anima in pace, la ragazza non farà mai più nulla fino a che sarà rappresentata, come modella fashion, da agenzie. A Milano dalla Next models.
Probabilmente lei è l’agenzia che le gestisce of stanno grattando il fondo di barile
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,267
Punteggio reazione
1,023
Punti
113
Mettetevi l’anima in pace, la ragazza non farà mai più nulla fino a che sarà rappresentata, come modella fashion, da agenzie. A Milano dalla Next models.
Probabilmente lei è l’agenzia che le gestisce of stanno grattando il fondo di barile
Mai dire mai su molte si diceva questo poi quando i soldi non entravano si sono aperte,queste qui hanno un tenore di vita alto e nn vogliono lavorare,appena i soldi finiscono e nn entrano piu come prima cambiano strategia ma bisogna che nessuno paga piu nulla.................
 

mimmoj

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
168
Punti
43
ma voi pensate veramente che questi video non viaggino su internet ma non sui forum...su altri canali di messaggistica!Solo quelli personalizzati non girano perchè chi acquista non li fa girare!Gli altri,prima o dopo ,escono!
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,267
Punteggio reazione
1,023
Punti
113
ma voi pensate veramente che questi video non viaggino su internet ma non sui forum...su altri canali di messaggistica!Solo quelli personalizzati non girano perchè chi acquista non li fa girare!Gli altri,prima o dopo ,escono!
Sicuramente,ma lei fa anche personalizzati???nn perche voglio comprarli figuarsi se do un euro a questa gente...........
 

Charles Baudelaire

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
91
Punti
24
Titolo ''ESCLUSIVO!!! IO E LA MIA RAGAZZA SFORBICIAMO APPASSIONATAMENTE E LEI GRIDA COME UNA PAZZA CON UN VIBRATORE DENTRO LA SUA PATATA 🥔 😛💦💦 PER FAVORE NON MANDARE A NESSUNO!!! Te lo chiedo per favore 🙏🏼🙏🏼🥺🥺''
Per la modica cifra di 185 Euri
Che cringe
C'è veramente gente che ancora abbocca a ste cazzate?
 

Allegati

  • OnlyFans.mp3
    511.3 KB

Top Bottom