Giorgia Scacchi - OF

quinta

"Level 5"
Messaggi
3,915
Punteggio reazione
2,432
Punti
113
Age
44
ragazza di notevole bellezza, pero anche lei non mostra
Post automatically merged:

ragazza di notevole bellezza, pero anche lei non mostra
 

gunlinhanprime

"Level 5"
Messaggi
633
Punteggio reazione
1,931
Punti
93
Ancora con sta storia.....non troverai mai nessuno che condividerà quei video in un forum......se non capisci questo non serve a nulla quello che dici ;)
non mi sono spiegato bene io, il senso è che a noi che tu hai quei video non interessa dal momento che non vuoi condividerli scelta rispettabile, però ripeto non interessa se continui a scriverlo, non interessa spero si sia capito che non ci interessa
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
733
Punteggio reazione
830
Punti
93
non mi sono spiegato bene io, il senso è che a noi che tu hai quei video non interessa dal momento che non vuoi condividerli scelta rispettabile, però ripeto non interessa se continui a scriverlo, non interessa spero si sia capito che non ci interessa

Se non hai notato non sono solo io che lo dico e comunque a me non interessa del fatto che a te non interessa quello che ho dire......come voi state sempre a ripetere in continuazione che non ha mostrato mai nulla, io sono altrettanto libero di continuare a smentirvi ogni volta se ne ho voglia ;)

Non sei certo tu che puoi dirmi cosa posso o non posso scrivere ;) qundi vai per la tua strada senza rompere agli altri ;)
 

Skolnick

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
75
Punti
13
Comunque grazie mille per il link. E ancora una volta devo constatare che il suo OF non è poi molto diverso dal suo IG. Io la butto li: Instagram di Killer Katrin è molto piu spinto di OF di Giorgia Scacchi. Peccato
 

Arachide

"Level 4"
Messaggi
699
Punteggio reazione
532
Punti
93
Age
39
Comunque grazie mille per il link. E ancora una volta devo constatare che il suo OF non è poi molto diverso dal suo IG. Io la butto li: Instagram di Killer Katrin è molto piu spinto di OF di Giorgia Scacchi. Peccato
Vabbè stai parlando probabilmente della numero 1 in assoluto per bellezza e per contenuti su OF. Su qualche forum ci sono anche suoi lesbo
 

Top Bottom