Emanuela Botto

Ammetto che stavolta, anche io ho avuto difficoltà a seguire bene il pensiero di Aficionado, specie nel confronto J. Scordamaglia vs Lady Sweet EB.
Due tipologie di donne accomunate dal solo interesse economico, ma nulla altro.
JS è 100 anni avanti, ed è praticamente impossibile che la sweet possa anche minimamente avvicinare il proprio grado di esibizionismo/erotismo al suo. Più elaborata, concreta, reale, pratica, divertente, eccitante la prima, la seconda eccezionalmente limitata ad un esibirsi allo specchio, tra quattro mura, con orgasmi da portone.
L' erotismo è un arma di seduzione molto difficile da destreggiare. E quello della Sweet, si limita al suo regista. Non ad altri.
PS: ma Efficiente che fine ha fatto?
Aggiungo che genera anche confusione. Esiste già un thread su Jenny, scriverne qui non ha senso.

Io continuo a dire che sto tizio anche se posta screenshot ha effettivamente rotto, io non posto niente quindi devo stare zitto? Stavo zitto fino a ieri, ma questo mi ha veramente stancato coi suoi post kilemetrici che ripeto NON SIGNIFICANO NIENTE neanche in turco antico
[automerge]1691199319[/automerge]
Io continuo a dire che sto tizio anche se posta screenshot ha effettivamente rotto, io non posto niente quindi devo stare zitto? Stavo zitto fino a ieri, ma questo mi ha veramente stancato coi suoi post kilemetrici che ripeto NON SIGNIFICANO NIENTE neanche in turco antico
Cioè, scusa, ti lamenti di Aficionado, che è uno tra i più grandi poststori di questo thread? Certo che sei un bel fenomeno😁😁😁!

Nella sua posizione migliore, non c'è dubbio che viene solo da dire che ha proprio un gran bel culo. Thanx

Sì, davvero... Un bel culo e delle belle gambe... Anche i suoi movimenti di "atletismo..." e "mettiti in posa" sono una spanna sopra il branco. (È una persona "naturale" e mi chiedo quale background(i) di danza e modella abbia... visto che non so quasi nulla del suo "passato", prima dei D'Anna???) E sembra profondamente consapevole dei suoi "movimenti" e dell'inquadratura delle foto, dell'illuminazione, ecc. Dovrebbe essere su ENTRAMBI I LATI della coreografia e della macchina fotografica, secondo me. Ha anche un bel "buon gusto" nell'abbigliamento, nel decoro. :cool:

Yes, indeed... A great Ass and nice Legs... Also her "athleticism..." and "strike the pose" modeling movements, are a cut above the pack. (She's a "natural," and I wonder what dancing and modeling background(s) she has... since I know next to nothing, about her "past," before the D' Annas???) And she seems acutely aware of her "movements" and photo framing, to lighting, etc. She should be on BOTH SIDES of the choreography and camera, in my opinion. She also has pretty "good taste" in attire, to decorum. 😉

Ultima modifica:
Aficionado sta un po' monopolizzando il thread...potremmo rinominarlo col suo nome al posto della Botto 🤣🤣🤣🤣🤣
Una cosa è "monopolizzare" postando comunque grandi cose, altro spammando con continue cretinate, bypassando il limite dei secondi per aumentare il numero dei post.
Come non rimembrare l'epoca dell'efffficccccientamento dei contenuti.

Buona vacanza a tutti, io mi vado a fare l'ultima nuotata della giornata.

Cioè, scusa, ti lamenti di Aficionado, che è uno tra i più grandi poststori di questo thread? Certo che sei un bel fenomeno😁😁😁!

Ho notato uno "schema" definito online... Quando le persone non "capiscono" ciò che si pubblica... tendono a fare due cose: 1.) Saltare a conclusioni imprecise, spesso solo per impazienza, oppure: "pigrizia mentale?" Oppure 2.) Semplicemente non capisci il significato o l'intento di ciò che pubblichi!? (E come hai detto un anno fa: "ignorali..." che è "buon consiglio", in > entrambe < direzioni... credo! Non capisco almeno la METÀ dei commenti, qui... quindi o CHIEDO? O, più spesso... semplicemente IGNORALI!!)

I have noticed a definite "pattern," online... When people don't "understand" what one posts... they tend to do two things: 1.) Jump to conclusions that are inaccurate, often just due to impatience, or: "mental laziness?" Or 2.) Simply do not understand the meaning or intent, of what you post!? (And like you said a year ago: "ignore them..." which is "good advice," in > both < directions... I think! I don't understand at least HALF of the comments, here... so I either ASK? Or, more often... simply IGNORE THEM!!)

Like DL's last post... for e.g. (?!) And so, it goes, eh? :oops: :unsure:
Come l'ultimo post di DL... per es. (?!) E così, va, eh? :rolleyes: :ROFLMAO:

(i.e. "You can please some of the people, part of the time..." but once you are over forty, who cares?! LOL...)

Ultima modifica:
Una cosa è "monopolizzare" postando comunque grandi cose, altro spammando con continue cretinate, bypassando il limite dei secondi per aumentare il numero dei post.
Come non rimembrare l'epoca dell'efffficccccientamento dei contenuti.

Buona vacanza a tutti, io mi vado a fare l'ultima nuotata della giornata.

Occhio ha chiesto il mio e io tuo ban sul post del regolamento... e anche altri ma ora i nomi nn me li ricordo.

Io devo capire perché vi lamentate se un utente (aficionado) posta bohh
Se non si posta ve lamentate
Se si posta ve lamentate o.O

Occhio ha chiesto il mio e io tuo ban sul post del regolamento... e anche altri ma ora i nomi nn me li ricordo.

Se si posta ve lamentate o_O

Ho esaurito il "tempo scaduto..." ma non finisco la "traduzione..." dell'ultimo post, anche se sono stato "interrotto" (come par...) prima di terminarlo. (Ma quando FACCIO "ho, il tempo..." forse 'modificherò' il post, per 'aggiungere' ulteriori immagini e/o una traduzione... per chiunque 'importi' di LEGGERE e considerare qualsiasi cosa. . al di là delle 'visuali?!' (Se no... allora "ignorare" è anche "un'opzione..." almeno per coloro che NON sono "dipendenti, dai telefoni..." IO ODIO le interruzioni, io stesso! Ok, torna al lavoro!) :eek: 😉

I ran "out of time..." but I won't finish the "translation..." of the last post, even though I was 'interrupted' (as par...) before finishing it. (But when I DO "have, the time..." maybe I WILL 'edit' the posting, to 'add' additional images and/ or a translation... for anyone who 'cares' to READ and consider anything... beyond the 'visuals?!' (If not... then "ignoring," is also "an option..." at least for those who are NOT "addicted, to phones..." I HATE interruptions, myself! OK, back to work!) :p :ROFLMAO:

# Happy Holidaze :cool:

Ultima modifica:

Se si posta ve lamentate o_O
Guarda che io ho difeso @Aficionado perchè posta grandi cose anche se un poco chicchierone.

P.S.: nella lista c'è anche bredniol, ha compilato tutti i dettagli di giorni e ore delle "punzecchiature" a cui è stato sottoposto. 🤣🤣🤣
Lsciamolo stare nel suo metaverso

Guarda che io ho difeso @Aficionado perchè posta grandi cose anche se un poco chicchierone.

P.S.: nella lista c'è anche bredniol, ha compilato tutti i dettagli di giorni e ore delle "punzecchiature" a cui è stato sottoposto. 🤣🤣🤣

si si ma io ce l avevo con te solo il fatto di efficiente per il resto no XD

Non capisco la parte su Bred... ma so che non vorrei essere intrappolato in una "realtà alternativa" con "Zuck" (o Elon, né nessun altro... introverso, techno narc!) e non lo augurerei a nessuno... anche se stessero facendo "sei cifre" all'interno della mente, del corpo e dell'anima Matrixed purgatory: "Brave New World Ordered, 1984, WEF land" ten minute, smart city... ." Ordine del giorno 2030-2100, bla, bla. :oops:

I don't get the part about Bred... but I know I wouldn't want to be trapped within an "alternate reality" with the "Zuck" (or Elon, nor any other... introverted, techno narc!) and wouldn't wish THAT, on anyone... even if they were making "six figures" within the mind, body and soul Matrixed purgatory: "Brave New World Ordered, 1984, WEF land "ten minute, smart city...." Agenda(s) 2030- 2100, blah, blah. :eek:
[automerge]1691347603[/automerge]

AND FURTHER "BLAH:" (LIVESTREAM AGAIN TOMORROW @ 11:15 PM!)

Allegati

• screenshot-onlyfans.com-2023.08.06-11_45_15.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.08.06-11_45_15.jpg
    117.1 KB · Visualizzazioni: 1,216
  • 2316x3088_035afdac1690412bf619991ff1d5ba9c.jpg
    2316x3088_035afdac1690412bf619991ff1d5ba9c.jpg
    586.6 KB · Visualizzazioni: 1,386
  • Charlie Brown Teacher meme.jpg
    Charlie Brown Teacher meme.jpg
    186.6 KB · Visualizzazioni: 1,128
Ultima modifica:

Allegati

• Orally Fixated.jpg
    Orally Fixated.jpg
    380.9 KB · Visualizzazioni: 1,140
  • screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_21_01.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_21_01.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 843
  • screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_21_11.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_21_11.jpg
    54.9 KB · Visualizzazioni: 769
  • screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_20_51.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_20_51.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 710
  • screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_28_38.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_28_38.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 660
  • screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_27_21.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.06.22-14_27_21.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 655
  • screenshot-cdn6.phica.eu-2023.06.30-16_02_42.jpg
    screenshot-cdn6.phica.eu-2023.06.30-16_02_42.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 647
  • screenshot-cdn6.phica.eu-2023.06.30-15_27_52.jpg
    screenshot-cdn6.phica.eu-2023.06.30-15_27_52.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 682
  • screenshot-cdn6.phica.eu-2023.06.30-15_39_42.jpg
    screenshot-cdn6.phica.eu-2023.06.30-15_39_42.jpg
    103.4 KB · Visualizzazioni: 993
  • screenshot-gofile.io-2023.07.12-18_20_08.jpg
    screenshot-gofile.io-2023.07.12-18_20_08.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 1,152
Non capisco la parte su Bred... ma so che non vorrei essere intrappolato in una "realtà alternativa" con "Zuck" (o Elon, né nessun altro... introverso, techno narc!) e non lo augurerei a nessuno... anche se stessero facendo "sei cifre" all'interno della mente, del corpo e dell'anima Matrixed purgatory: "Brave New World Ordered, 1984, WEF land" ten minute, smart city... ." Ordine del giorno 2030-2100, bla, bla. :oops:

I don't get the part about Bred... but I know I wouldn't want to be trapped within an "alternate reality" with the "Zuck" (or Elon, nor any other... introverted, techno narc!) and wouldn't wish THAT, on anyone... even if they were making "six figures" within the mind, body and soul Matrixed purgatory: "Brave New World Ordered, 1984, WEF land "ten minute, smart city...." Agenda(s) 2030- 2100, blah, blah. :eek:
[automerge]1691347603[/automerge]
A special list done by a user who is now in "Purgatorio" and wants revenge on me, on Jhon, on Bred and other ones 🤣🤣🤣

Back
Top Bottom