Forse??? Ho appena "ricevuto il promemoria", inviato ieri sera... Mi stupisce sempre (quasi...) che mentre alcuni di noi possono VEDERE l'ironia, nell'ipocrisia... altri possono (e quindi non lo accetteranno mai) ciò che sopportano, è stato generalmente CAUSATO... da loro. (cioè i narcisisti, per esempio...) Preferisco io stesso IGNORARE la/e saga/e del "trauma-drammatico"... dato che non ho BISOGNO di "riscrivere la mia storia" per ADATTARMI a una storia interamente "interiorizzata, " Narrativa in continua evoluzione... 24/7/365. E come il KARMA... il "purgatorio" è dopo tutto, SELF (o in questo caso, "falso sé") indotto. Come già detto: PERCHÉ DIAVOLO non possiamo TUTTI... andare d'accordo?! (cioè QUESTO... È PERCHÉ...) # Narciscisma! (E notizie flash: proprio come la TV, i tabloid, ecc., I social media sono stati COSTRUITI con questa condizione "mentale" / ing !! Post, risposta, contro, colpo di dopamina, bla !!!)
Ma unicamente, amico mio, perché fa parte dell'animo umano complicare le cose semplici.
In realtà penso che anche questo sia probabilmente parte integrante del "ciclo". Ad esempio: sono un "perfezionista", perché sono stato cresciuto da due genitori "esigente", uno dei quali è una narcotrafficante di sesso femminile! Ma sì, davvero: gli umani, per la maggior parte... non riescono mai a "andarsene abbastanza bene DA SOLI..." come si suol dire! E la tecnologia non ha certo eliminato "il bordom"!")
I actually think that is also probably part and parcel of the "cycle." For example: I am a "perfectionist," because I was raised by two 'demanding' parents, one of whom is a female, covert narc! But yes, indeed: humans, for the most part... can't ever seem to "leave well enough ALONE..." as they say! And technology certainly hasn't eliminated, "the boredom" either!")
Ma per essere onesti, la miglior visione della figa di Manu la abbiamo vista nel u live dal suo auto 2 settimane fa!!
VERO... (E forse anche un altro video di "Audibaun", prima?) È chiaramente un'esibizionista, e "amante del brivido...", tuttavia "spinge la fortuna" (e la sicurezza) su più livelli... Soprattutto in quell'ultimo video, sotto i finestrini di due piani, scendendo dall'auto, prima di andare in giro (di nuovo) quasi in topless l'ultima volta e senza mutandine, ecc. (Tutti abbiamo conosciuto questo tipo di donna, a un certo punto... E spesso sono altrettanto "spericolati" a 40, 50 o anche a volte 60... ma comunque divertenti da guardare, in video... finché dura!?Speriamo che nessuno la segua a casa... o che la polizia la noti.
TRUE... (And perhaps also another "Audibaun" video, prior?) She is clearly an exhibitionist, and "thrill seeker..." however really "pushing her luck" (and safety) on several levels... Especially in that last video, below two story windows, getting out of the car, before driving around (again) nearly topless last time and with no panties, etc. (We've all known this type of woman, at some point... And they are often just as "reckless" at 40, 50 or even sometimes 60... but nevertheless fun to watch, on video... while it lasts!? Hopefully noone follows her home... or the police, notice her.
[automerge]1691563896[/automerge]
Ma davvero qui qualcuno crede che facendo le live a pagamento la metterà in bella mostra? Ma l'avete ascoltata quando parlava delle altre che la fanno vedere mentre lei per adesso non lo farà perché lei è lei? Personalmente sono convinto che, a settembre, dopo tre live a pagamento torna al vecchio sistema perché il calo degli introiti è garantito
Queste sono le sottili sfumature che mi mancano... perché non capisco le sue osservazioni, né mi interessa ascoltare, in generale. (ad es. "Perché lei, è lei?!" Ed essendo una personalità "ben nota" (a Milano...)... va ancora in giro facendo simulazioni di
camgirl 'in studio', e si spoglia da sola... nel suo proprio, cortile?! Dopo aver pubblicato le sue coordinate GPD?! LOL.) Le donne non sono niente, se non illogicamente "contraddittorie..." (Soprattutto quelle narcisistiche... come la "dissonanza cognitiva" e il "falso sé, la grandiosità," ecc. può abbastanza spesso essere vasto!)
These are the subtle nuances I miss... because I don't understand her remarks, nor care to listen, generally. (e.g. "Because she, is her?!" And being a "well known" (in Milan...) personality... she still drives around doing simulated 'studio'
camgirl routines, and strips down alone... in her own, back yard?! After posting her GPD coordinates?! LOL.) Women are nothing, if not illogically "contradictory..." (Especially narcissistic ones... as the "cognitive dissonance" and "false self, grandiosity," etc. can quite often, be vast!)