Emanuela Botto

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Se la qualità delle live a pagamento sarà quella attuale, sia come contenuti che come mezzi di ripresa.....beh non credo andrà oltre la seconda/ terza live. Rete cellulare ballerina, luci balorde, figa al vento zero. Insomma roba da vorrei....ma non voglio. Se continua così forse avanti ancora un po' ce la fa ad andare. Forse. Indipendentemente da ciò chi posta ha sempre il mio like.

Come gia' molti sanno, sono molto compiaciuto della Botto, pero' il rimprovero ci deve essere da parte mia. Si e' un po' arenata, mentre sembri che sta' lì per ll, a farla vedere bene, poi si ferma.E' sempre ecctante, ma deve fare e dare di piu', altrimenti, perdera'. Pero' ambiziosa come e', penso che lei la svolta la fara', ormai per troppo tempo e' stata discontinua, quindi dovra' farlo.Per favore grande Botto faccela vedere bene, e' giunta l'ora, fai di piu' e' il desiderio di molti.
[automerge]1691535880[/automerge]

Grazie per tutta la tua disponibilità a postare, grazie di tutto
😱

Forse??? Ho appena "ricevuto il promemoria", inviato ieri sera... Mi stupisce sempre (quasi...) che mentre alcuni di noi possono VEDERE l'ironia, nell'ipocrisia... altri possono (e quindi non lo accetteranno mai) ciò che sopportano, è stato generalmente CAUSATO... da loro. (cioè i narcisisti, per esempio...) Preferisco io stesso IGNORARE la/e saga/e del "trauma-drammatico"... dato che non ho BISOGNO di "riscrivere la mia storia" per ADATTARMI a una storia interamente "interiorizzata, " Narrativa in continua evoluzione... 24/7/365. E come il KARMA... il "purgatorio" è dopo tutto, SELF (o in questo caso, "falso sé") indotto. Come già detto: PERCHÉ DIAVOLO non possiamo TUTTI... andare d'accordo?! (cioè QUESTO... È PERCHÉ...) # Narciscisma! (E notizie flash: proprio come la TV, i tabloid, ecc., I social media sono stati COSTRUITI con questa condizione "mentale" / ing !! Post, risposta, contro, colpo di dopamina, bla !!!)
Ma unicamente, amico mio, perché fa parte dell'animo umano complicare le cose semplici.

In realtà penso che anche questo sia probabilmente parte integrante del "ciclo". Ad esempio: sono un "perfezionista", perché sono stato cresciuto da due genitori "esigente", uno dei quali è una narcotrafficante di sesso femminile! Ma sì, davvero: gli umani, per la maggior parte... non riescono mai a "andarsene abbastanza bene DA SOLI..." come si suol dire! E la tecnologia non ha certo eliminato "il bordom"!")

I actually think that is also probably part and parcel of the "cycle." For example: I am a "perfectionist," because I was raised by two 'demanding' parents, one of whom is a female, covert narc! But yes, indeed: humans, for the most part... can't ever seem to "leave well enough ALONE..." as they say! And technology certainly hasn't eliminated, "the boredom" either!")

Ma per essere onesti, la miglior visione della figa di Manu la abbiamo vista nel u live dal suo auto 2 settimane fa!!

VERO... (E forse anche un altro video di "Audibaun", prima?) È chiaramente un'esibizionista, e "amante del brivido...", tuttavia "spinge la fortuna" (e la sicurezza) su più livelli... Soprattutto in quell'ultimo video, sotto i finestrini di due piani, scendendo dall'auto, prima di andare in giro (di nuovo) quasi in topless l'ultima volta e senza mutandine, ecc. (Tutti abbiamo conosciuto questo tipo di donna, a un certo punto... E spesso sono altrettanto "spericolati" a 40, 50 o anche a volte 60... ma comunque divertenti da guardare, in video... finché dura!?Speriamo che nessuno la segua a casa... o che la polizia la noti.

TRUE... (And perhaps also another "Audibaun" video, prior?) She is clearly an exhibitionist, and "thrill seeker..." however really "pushing her luck" (and safety) on several levels... Especially in that last video, below two story windows, getting out of the car, before driving around (again) nearly topless last time and with no panties, etc. (We've all known this type of woman, at some point... And they are often just as "reckless" at 40, 50 or even sometimes 60... but nevertheless fun to watch, on video... while it lasts!? Hopefully noone follows her home... or the police, notice her.
[automerge]1691563896[/automerge]
Ma davvero qui qualcuno crede che facendo le live a pagamento la metterà in bella mostra? Ma l'avete ascoltata quando parlava delle altre che la fanno vedere mentre lei per adesso non lo farà perché lei è lei? Personalmente sono convinto che, a settembre, dopo tre live a pagamento torna al vecchio sistema perché il calo degli introiti è garantito

Queste sono le sottili sfumature che mi mancano... perché non capisco le sue osservazioni, né mi interessa ascoltare, in generale. (ad es. "Perché lei, è lei?!" Ed essendo una personalità "ben nota" (a Milano...)... va ancora in giro facendo simulazioni di camgirl 'in studio', e si spoglia da sola... nel suo proprio, cortile?! Dopo aver pubblicato le sue coordinate GPD?! LOL.) Le donne non sono niente, se non illogicamente "contraddittorie..." (Soprattutto quelle narcisistiche... come la "dissonanza cognitiva" e il "falso sé, la grandiosità," ecc. può abbastanza spesso essere vasto!)

These are the subtle nuances I miss... because I don't understand her remarks, nor care to listen, generally. (e.g. "Because she, is her?!" And being a "well known" (in Milan...) personality... she still drives around doing simulated 'studio' camgirl routines, and strips down alone... in her own, back yard?! After posting her GPD coordinates?! LOL.) Women are nothing, if not illogically "contradictory..." (Especially narcissistic ones... as the "cognitive dissonance" and "false self, grandiosity," etc. can quite often, be vast!)

Ultima modifica:
La sweet ci mostra sempre più la sua abilità orale, cosa veramente gradita. E la fellatio, anche se di un feticcio, è stata fatta in luogo pubblico. Ci sta dicendo che le piace che il suo Regista sappia e la guardi mentre lo fa, con l'idea di essere vista da occhi estranei. Quando le verrà dato l'ordine di fare un vero pompino ad un vero caxxo, in auto, di giorno, in un parcheggio, allora sarà l'apoteosi del suo Piacere, e l'incasso salirà di tanto.
È solo questione di quanti zeri servono...ma del resto, i visionari spettatori, non stanno forse comprando un biglietto per un'emozione?

È da tempo che penso questo: Qualcuno lì (in Italia) dovrebbe fare una 'ricerca' per vedere se sono "separati", o uno di loro forse ha già: "domanda, divorzio?" PERCHE' una "donna sposata" con una figlia piccola, abbastanza conosciuta (soprattutto nel milanese...) dovrebbe fare questo, o AUTORIZZATA??? (La scaricherei, in un batter d'occhio...) Questo è il tipo di cosa che farebbe una donna con BPD e/o NPD quando le cose non vanno bene... e vogliono mettere in imbarazzo o umiliare il loro significativo altro, o es. Ho pensato che stesse cercando un nuovo "sugar daddy" per un po' di tempo... poiché penso che il padre di Ruben fosse (cioè fino a quel momento, sono stati arrestati...) il principale "creatore di soldi" con i gioielli , ecc. vendite. Mi è piaciuto "lo spettacolo..." ma è troppo dannatamente RISCHIOSO... per farlo. Questo è il tipo di donna che "fa quello che diavolo vuole... fino a quando non crolla e brucia!")

I've been thinking this, for some time: Someone there (in Italy) ought to do a 'search' to see if they are "separated," or one of them has already perhaps: "filed, for divorce?" WHY would a "married woman" with a young daughter, who is fairly well known (especially around Milan...) be doing this, or ALLOWED TO??? (I'd dump her, in a heartbeat...) This is the type of thing a woman with BPD and/ or NPD would do when things aren't going well... and they want to embarrass, or humiliate their significant other, or ex. I've thought she was looking for a new "sugar daddy," for some time... as I think Ruben's father was (i.e. up until the time, they were arrested...) the main "money maker" with the jewelry, etc. sales. I liked "the show..." but it's too damned RISKY... to be doing that. This is the type of woman who "does whatever the hell she wants... until she crashes, and burns!")

Ultima modifica:
Comunque le live in auto sono una cagata a mio modesto parere
pensa nella vita reale ad avercela come compagna, ti spilla soldi, ti rende la vita un inferno, non te la da mai e parla sempre con quella voce da oca strozzata. E' tutto ok finché la da sennò vade retro satana. Pensa il compagno che deve sorbirsela sempre, noi qui la vediamo solo in questa piccola parentesi. Le donne come lei sono ad altissimo budget e rendono i compagni pure dei cuck, meglio perderla che trovarla una così, utile solo qui come mediocre materiale da sega

pensa nella vita reale ad avercela come compagna, ti spilla soldi, ti rende la vita un inferno, non te la da mai e parla sempre con quella voce da oca strozzata. E' tutto ok finché la da sennò vade retro satana. Pensa il compagno che deve sorbirsela sempre, noi qui la vediamo solo in questa piccola parentesi. Le donne come lei sono ad altissimo budget e rendono i compagni pure dei cuck, meglio perderla che trovarla una così, utile solo qui come mediocre materiale da sega
Boh io non sono mai stato un leccaculo della botto e non lo dico per difenderla... però mi sembri un po esagerato, in fin dei conti che m**hia ne sai del loro rapporto? :unsure:

È da tempo che penso questo: Qualcuno lì (in Italia) dovrebbe fare una 'ricerca' per vedere se sono "separati", o uno di loro forse ha già: "domanda, divorzio?" PERCHE' una "donna sposata" con una figlia piccola, abbastanza conosciuta (soprattutto nel milanese...) dovrebbe fare questo, o AUTORIZZATA??? (La scaricherei, in un batter d'occhio...) Questo è il tipo di cosa che farebbe una donna con BPD e/o NPD quando le cose non vanno bene... e vogliono mettere in imbarazzo o umiliare il loro significativo altro, o es. Ho pensato che stesse cercando un nuovo "sugar daddy" per un po' di tempo... poiché penso che il padre di Ruben fosse (cioè fino a quel momento, sono stati arrestati...) il principale "creatore di soldi" con i gioielli , ecc. vendite. Mi è piaciuto "lo spettacolo..." ma è troppo dannatamente RISCHIOSO... per farlo. Questo è il tipo di donna che "fa quello che diavolo vuole... fino a quando non crolla e brucia!")

I've been thinking this, for some time: Someone there (in Italy) ought to do a 'search' to see if they are "separated," or one of them has already perhaps: "filed, for divorce?" WHY would a "married woman" with a young daughter, who is fairly well known (especially around Milan...) be doing this, or ALLOWED TO??? (I'd dump her, in a heartbeat...) This is the type of thing a woman with BPD and/ or NPD would do when things aren't going well... and they want to embarrass, or humiliate their significant other, or ex. I've thought she was looking for a new "sugar daddy," for some time... as I think Ruben's father was (i.e. up until the time, they were arrested...) the main "money maker" with the jewelry, etc. sales. I liked "the show..." but it's too damned RISKY... to be doing that. This is the type of woman who "does whatever the hell she wants... until she crashes, and burns!")
Non credo. Se fosse così, la sweet non avrebbe la fede al dito, si sarebbe trasformata. Invece rimane fedele al suo ruolo di sub che risponde ad ogni desiderio del suo master. Tra l'altro, e fateci caso, verso la fine della prima parte della live, quando vede la presunta auto arrivare, presa dal "panico", guardando avanti (e non il monitor, come verso uno dei fan) dice di spostarsi, e si tocca l'orecchio (come ha fatto in trasmissione, quando cambiava microfono). Voglio dire che la coppia si mantiene unita, lui Candaule con la scusa del guadagno la mostra e ci gode, lei sweet esibizionista e molto narcisista che si mostra, in live e in trasmissione, facendo godere il suo Regista. Un applauso alla complicità di questa coppia.

Non credo. Se fosse così, la sweet non avrebbe la fede al dito, si sarebbe trasformata. Invece rimane fedele al suo ruolo di sub che risponde ad ogni desiderio del suo master. Tra l'altro, e fateci caso, verso la fine della prima parte della live, quando vede la presunta auto arrivare, presa dal "panico", guardando avanti (e non il monitor, come verso uno dei fan) dice di spostarsi, e si tocca l'orecchio (come ha fatto in trasmissione, quando cambiava microfono). Voglio dire che la coppia si mantiene unita, lui Candaule con la scusa del guadagno la mostra e ci gode, lei sweet esibizionista e molto narcisista che si mostra, in live e in trasmissione, facendo godere il suo Regista. Un applauso alla complicità di questa coppia.

Mi spieghi solo perché la chiami sweet o.O e lui lo chiami master cioè -.- spiegami il senso

difatti le ha dovute rifare per un problema alle protesi,mi sembra di ricordare....
Qualsiasi sia il motivo non è normale lasciare simili cicatrici. Ricordo che aveva detto di aver avuto un problema e comunque oltre, mi auguro, ad aver risolto il problema ha anche aumentato un po' il volume

Mi spieghi solo perché la chiami sweet o_O e lui lo chiami master cioè -.- spiegami il senso
La moglie sweet è colei che accontenta il marito cuck, con incontri con terzi o momenti erotici che comunque includono altre persone a cui si espone, sempre col consenso del partner.
Il marito master in questo caso, perché fa da Regia, studia il copione, ed impartisce direttive, e una cosa si fa perché è lui a volerla (ricorda i brevi video di Lady, inquadrata da R... abbiamo avuto le migliori visioni del culo e/o phica).
Il senso? Stiamo giocando con una coppia molto affiatata perché hanno molto in comune, ed innanzitutto il soldino e il candaulismo.

La moglie sweet è colei che accontenta il marito cuck, con incontri con terzi o momenti erotici che comunque includono altre persone a cui si espone, sempre col consenso del partner.
Il marito master in questo caso, perché fa da Regia, studia il copione, ed impartisce direttive, e una cosa si fa perché è lui a volerla (ricorda i brevi video di Lady, inquadrata da R... abbiamo avuto le migliori visioni del culo e/o phica).
Il senso? Stiamo giocando con una coppia molto affiatata perché hanno molto in comune, ed innanzitutto il soldino e il candauli
Sono in parte d' accordo con te, per ora la certezza e' solo per quello che vediamo su onlyfans, poi per le altre cose, potrebbe che lo facciano, oppure no, e questo al momento, credo che nessuno qui lo sappia. Se ben ricordi, ma senza nessuna punta offensiva, ho detto che lui e' il merlo maschio.Potebbe anche darsi che questa complicita' del marito, crei i passi o in avanti o fermi, sulle sue esibizioni, che mentre sembri che faccia cose piu' erotiche, poi torna indietro.

Spero solo che abbia denunciato il "chirurgo-macellaio" che ha fatto questo scempio..!

La maggior parte (vanità, vs. ricostruzione...) "chirurghi plastici, cambia sesso e abortisti, et al..." dovrebbero quasi TUTTI essere "affrontati..." Che tipo di maniaco MALATO, fa qualcosa relativo a QUELLO... . per una vita?! (Narcisisticamente, psicopatetici, satanisti...) E pare che ci fossero almeno DUE "macellai??" (E il suo seno probabilmente sembrava FINE, ma voleva PIÙ GRANDE?)

Most (vanity, vs. reconstruction...) "plastic surgeons, sex changers and abortionists, et al..." should almost ALL be "dealt with..." What kind of SICK freak, does anything related to THAT... for a living?! (Narcissistically, psycho- pathetic, Satanists...) And it appears that there were at least TWO "butchers??" (And her breasts likely looked FINE, but she wanted BIGGER?)

Ultima modifica:
Back
Top Bottom