Troglodita30
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 465
- Punti
- 63
Credo siano false
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Credo siano false
Che poppeee
He poi uno paga su OF e quindi di logica il materiale diventa suo ma' poi loro si lamentano se tu lo publichi.....cioe no sens.....Io le tasserei del 80% cosi se' guadagni 10 mila te ne' rimangono 2 mila e ci capi e non rompi gli zipedei
Allucinante è dire poco!!!
Moralista Jack e sti caxxi non ce' lo metti......per tanto che pagano le tasse guadagnano 5 volte di piu' di uno che lavora suda e si spacca il c... in fabbrica ecc.... quindi e sti caxxi......he poi dal momento che uno mette le cose su Internet........cioe tu non coppi perche sei Jack ul Moralista' ma di credi che sono tutti Jack......Normale che si lamentano se lo pubblichi, è loro materiale,ci pagano le tasse ed è scritto a lettere cubitali che non lo puoi fare come non puoi registrare le dirette nei siti di cam girl, anche li è scritto in lettere cubitali per cui quello che hai scritto qui e negli altri tuoi commenti a riguardo non ha senso...
che dal momento che uno mette le cose su internet che cosa, cosa non ti è chiaro a te ed ad altri che i contenuti personali caricati, soprattutto nei siti a pagamento non si posso ne copiare,ne tanto meno scaricare altrove perchè non sono di tua o vostra proprietà?? mi fermo qui perchè è inutile andare avanti a fra capire come funzionano determinate cose.Moralista Jack e sti caxxi non ce' lo metti......per tanto che pagano le tasse guadagnano 5 volte di piu' di uno che lavora suda e si spacca il c... in fabbrica ecc.... quindi e sti caxxi......he poi dal momento che uno mette le cose su Internet........cioe tu non coppi perche sei Jack ul Moralista' ma di credi che sono tutti Jack......
Bravo Jack....che dal momento che uno mette le cose su internet che cosa, cosa non ti è chiaro a te ed ad altri che i contenuti personali caricati, soprattutto nei siti a pagamento non si posso ne copiare,ne tanto meno scaricare altrove perchè non sono di tua o vostra proprietà?? mi fermo qui perchè è inutile andare avanti a fra capire come funzionano determinate cose.
Ma solo a me non si aprono i video?
Ma quelle 2 nella diretta chi sono
apperò
Anche a me, si vede neroMa solo a me non si aprono i video?
Devi scaricarlo per vederloAnche a me, si vede nero
Neanche se lo scarico si vedeDevi scaricarlo per vederlo
Non riesco a trovare il tread, puoi mettere il link? GrazieGold ci sta' il suo tred su Phica.........he tu calcola che qui e vedi solo le pere....mentre nelle pagine a lei dedicate ci sta' pure il resto..
to ciapa'..... ^_^ https://www.phica.eu/forums/threads/mady_gio-chiuso.16622491/page-118Non riesco a trovare il tread, puoi mettere il link? Grazie
Madonna ma che due fighette sono la tipa che si fa sborrare in faccia e non ne vuole più perché è fredda e l'ultima rossa che spompina?!!?!?!