[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

Non so perché ma non trovo Rosy Baia nè su FB, IG o Twitter. Tempo fa la seguivo su IG e avevo messo dei commenti normalissimi ma poi sparita. Forse mi ha bloccato (ma non so perché) e non riesco più a vederla. Chi mi aiuta? Sarebbe bello vederla in foto hot ma nuovissime, mai viste e recenti.

Non so perché ma non trovo Rosy Baia nè su FB, IG o Twitter. Tempo fa la seguivo su IG e avevo messo dei commenti normalissimi ma poi sparita. Forse mi ha bloccato (ma non so perché) e non riesco più a vederla. Chi mi aiuta? Sarebbe bello vederla in foto hot ma nuovissime, mai viste e recenti.
Ha bloccato molti me compreso

ah ecco. E il motivo che tu sappia?
Il motivo è che si è sentita offesa!
Con lo sviluppo dei social è diventata famosa x la sua passione di farsi scopare da giovani ragazzi che è diventato insostenibile. Già la voce girava in paese ma poi era diventata una voce sul tutto il territorio nazionale e oltre.

Il motivo è che si è sentita offesa!
Con lo sviluppo dei social è diventata famosa x la sua passione di farsi scopare da giovani ragazzi che è diventato insostenibile. Già la voce girava in paese ma poi era diventata una voce sul tutto il territorio nazionale e oltre.
offesa? Ma se io, parlo di me, non le ho mai detto nulla, solo fatto commenti gentili ed educati e mi ha bloccato. Questa è un pò maleducata. Ho sentito anche io questa storia di cui mi dici ma non ho visto, come si dice, prove...mah

Allegati

• FNMqTbyXsAQkadb.jpeg
    FNMqTbyXsAQkadb.jpeg
    249.9 KB · Visualizzazioni: 3,230
  • FNM2TifXsAIJSVF.jpeg
    FNM2TifXsAIJSVF.jpeg
    432.1 KB · Visualizzazioni: 3,050
  • FDiFwQXXIAMrwOT (1).jpeg
    FDiFwQXXIAMrwOT (1).jpeg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 2,847
  • FCzd8qzXMAQl4Nb.jpeg
    FCzd8qzXMAQl4Nb.jpeg