Paola Saulino - Pompa Tour

si, ho trovato un ultimo video dove si mette un dildo, appena carica l'ipad lo carico qua, purtroppo è l'ultimo video trovato nel mio backup, per cui dopo non avrò altro
mi correggo, ne ho trovati 5 tipo, faccio che caricare quello che ho, se c'è qualcosa di ripetuto chiedo scusa in anticipo, ma sono sicuro che almeno 3 video non ci sono qua

perdonate la banalità del commento perché pure lei alla fine è una delle tante che cavalca più la voglia di dindi che cazzi.....ma è bòna che non si racconta.....un corpo ed un viso che raramente si vedono insieme....ed ha un monumento al posto del culo

quello dove ha un dildo nel culo è un vibratore nella phica? è lei, se vai a guardare altri vecchi video postati qui nel forum vedi che la stanza è sempre la stessa, pure il letto, poi difficile non saper riconoscere il viso della Saulino
Mille grazie, a me sembra che e' lei.Ma diversi video dove gioca col dildo, che sono quei soliti più facili da trovare,su diversi siti, non e' mai distesa che si nota il viso. Invece nelle foto, il viso e' sempre visibile e addirittura con pose eccitanti e un po' fa' rabbia, perche' se fossero da video andrebbe benissimo. Comunque chissa,' potrebbe uscire qualche altra cosa in avanti su questi siti. Rinnovo il grazie

perdonate la banalità del commento perché pure lei alla fine è una delle tante che cavalca più la voglia di dindi che cazzi.....ma è bòna che non si racconta.....un corpo ed un viso che raramente si vedono insieme....ed ha un monumento al posto del culo
concordo, ha un culo pazzesco e tieni conto che io sono uno che preferisce le tipe con al massimo una terza di seno e un culo poco prominente, a mo' di piemontesine per intenderci, quelle snelle senza troppo culo e senza troppe tette ma questa vacca mi fa drizzare il cazzo come non mai con quel suo culo

Mille grazie, a me sembra che e' lei.Ma diversi video dove gioca col dildo, che sono quei soliti più facili da trovare,su diversi siti, non e' mai distesa che si nota il viso. Invece nelle foto, il viso e' sempre visibile e addirittura con pose eccitanti e un po' fa' rabbia, perche' se fossero da video andrebbe benissimo. Comunque chissa,' potrebbe uscire qualche altra cosa in avanti su questi siti. Rinnovo il grazie
Figurati, comunque facendo chiarimenti, è lei; il dildone rosso che usa nel video dove ha il vestito bianco e nero, lo ha usato anche per insegnare come fare i pompini, allego foto
4.jpg
questo è il dildo che usava tempo fa
poi c'è l'altro dildo vibratore che è rosa snello che lo usa nel video che ho caricato a pecora nella doccia, ecco quel dildo-vibratore l'ha usato per altri video postati qui e in rete, questo qua:

801185.jpg 4 (1).jpg senza tenere conto che in questa dov'è nel letto si apprezzano i quadri di tutti i suoi video 3.jpg

E per finire, basterebbe dare un'occhiata al video dove si apprezza bene il viso dove gioca un vibratore rosa che sembra un mouse, anche li oltre a vedersi per bene il viso, si vedono i soliti quadri e il solito letto.
Per cui tranquilli che è lei

Bona è bona, mi è sempre piaciuta e anni fa seguivo assiduamente le sue gesta, pure simpatica con quel pizzico di apparente follia che non guasta.... il problema è che alla fine mi ha stancato vederla giocare sempre da sola e al massimo con i falli di gomma, .... direi che dopo tanti anni potrebbe anche regalarci lo sforzo di farsi riprendere alle prese con una bella nerchia reale e nodosa, non credo gli mancherebbe materia prima... saró limitato ma non ho mai capito perchè alcune non passano allo step successivo, possono solo giovarne a livello di business. Alla fine che differenza gli farà mai. Boh

Perché lo step successivo se lo fanno pagare in privato…e bene anche.
Vedere Jorginho .

Se inizi a farlo vedere perdi fascino..di una cosa da conquistare..diventa “già visto”

Su patreon, nell' indice di presentazione di Paola Saulino, su uno dei vari pagamenti per abbonamenti, c'e' scritto vedrai la Paola che non hai mai visto, quindi fa' pensare di queste performance.Tutto il rispetto basta vedere lei, che non sara' il top, ma eccita ed e' proprio bona. Jorginho lo si guarda solo al calcio.

Su patreon, nell' indice di presentazione di Paola Saulino, su uno dei vari pagamenti per abbonamenti, c'e' scritto vedrai la Paola che non hai mai visto, quindi fa' pensare di queste performance.Tutto il rispetto basta vedere lei, che non sara' il top, ma eccita ed e' proprio bona. Jorginho lo si guarda solo al calcio.
Non pensi che sarebbe già uscito qualcosa del genere visto che sono 10 anni che aspettiamo?

Non pensi che sarebbe già uscito qualcosa del genere visto che sono 10 anni che aspettiamo?
Ma non dico con certezza cosa avrebbe fatto di eclatante, o se lo ha fatto e solo prendendo in questione dai video postati gentilmente dal nostro comune amico. Quindi può essere questo, il fatto dove e' scritto la Paola che non hai mai visto. Ci potrebbe essere anche il caso, di altro fatto, forse di piu' approfondito, che pero', per ovvie ragioni, e' rimasto vincolato solo su patreon. Ultimamente fu' postato una scheggia di un video, dove lei si masturba, bene a gambe aperte, viso ben visibile e dove li',(la figa) e' semi coperta, dal disegno di una banconota di dollaro.Infatti il video integrale non e' facile da trovare sui vari siti.Quindi e' probabile, che dei video non sono stati divulgati in modo free.

Ma non dico con certezza cosa avrebbe fatto di eclatante, o se lo ha fatto e solo prendendo in questione dai video postati gentilmente dal nostro comune amico. Quindi può essere questo, il fatto dove e' scritto la Paola che non hai mai visto. Ci potrebbe essere anche il caso, di altro fatto, forse di piu' approfondito, che pero', per ovvie ragioni, e' rimasto vincolato solo su patreon. Ultimamente fu' postato una scheggia di un video, dove lei si masturba, bene a gambe aperte, viso ben visibile e dove li',(la figa) e' semi coperta, dal disegno di una banconota di dollaro.Infatti il video integrale non e' facile da trovare sui vari siti.Quindi e' probabile, che dei video non sono stati divulgati in modo free.
io un'idea c'è l'ho, lei oltre ad avere il profilo "VIP" su onlyfans (che di vip ha ben poco) ti fa pagare tipo 50€ al mese se non erro, per accedere ad un canale telegram come faceva tempo fa su patreon, diciamo che sono in 20, lei posta i video più hot li, ma se dovesse saltare fuori che un video che lei ha inviato su telegram è stato caricato su internet, lei viene ha sapere immediatamente che tra i 20 "super vip" c'è qualcuno che fa il Robin Hood di turno è per colpa di uno tutti i 19 membri restanti vengono cacciati dal gruppo e lei si tiene ovviamente i soldi, lo faceva già su patreon per cui, è "comprensibile" che nessuno voglia correre il rischio di caricare quei video perdendo la possibilità di perdere i soldi. io sinceramente sarei tentato di acquistare sto piano super vip, costa meno di quanto costasse all'epoca su Patreob (250€ al mese) però non ho più nemmeno soldi per andare al ristorante e di sicuro non li do ad una vacca come lei

io un'idea c'è l'ho, lei oltre ad avere il profilo "VIP" su onlyfans (che di vip ha ben poco) ti fa pagare tipo 50€ al mese se non erro, per accedere ad un canale telegram come faceva tempo fa su patreon, diciamo che sono in 20, lei posta i video più hot li, ma se dovesse saltare fuori che un video che lei ha inviato su telegram è stato caricato su internet, lei viene ha sapere immediatamente che tra i 20 "super vip" c'è qualcuno che fa il Robin Hood di turno è per colpa di uno tutti i 19 membri restanti vengono cacciati dal gruppo e lei si tiene ovviamente i soldi, lo faceva già su patreon per cui, è "comprensibile" che nessuno voglia correre il rischio di caricare quei video perdendo la possibilità di perdere i soldi. io sinceramente sarei tentato di acquistare sto piano super vip, costa meno di quanto costasse all'epoca su Patreob (250€ al mese) però non ho più nemmeno soldi per andare al ristorante e di sicuro non li do ad una vacca come lei
Ho letto bene 250 euro al mese?????!!!
Per 250 carte al mese minimo me la dovrebbe venire a darmela a domicilio a giorni alterno.... sta zozzona

Piccolo flash fatto, senza il dollaro, e di questo video, in forma integrale nessuna traccia.Da pag 174 a175 ci sono i post
[automerge]1692630083[/automerge]
Hai ragione, se uno fosse straricco, lo potrebbe pure fare, ma sono troppi soldi per il solo vedere, ma non toccare, anche se comunque lei porta eccitazione e ci sarebbe da lavorare.

Allegati

• (2) Paola Saulino - Pompa Tour _ Page 176 _ Phica.mp4
    2.2 MB
Ultima modifica: