Fidanzata o moglie che esce senza mutandine; raccontateci le vostre storie

OP
S

salvol

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
8
Tante ragazze/donne alle volte escono senza intimo, o per "sfida" o per non fare vedere il segno sotto gli abiti. Anche la mia ogni tanto non indossa perizoma quando usciamo, soprattutto perché sa che la cosa mi intriga :cool:
Quanti annni ha? Raccontaci qualche episodio
Post automatically merged:

Mia moglie esce senza intimo qualche volta, non spesso purtroppo. Una delle ultime occasioni è stata una delle più intriganti in assoluto.
Avviene un giorno del 2021 quando, in occasione di una sortita in un’altra località dalle nostre parti, dove di tanto in tanto andiamo a fare una passeggiata, indossa un vestitino corto (non esageratamente) e, per farmi contento, non indossa il perizoma oltre che il reggiseno, indumento questo che d’estate continua, per fortuna, ad essere quasi sempre assente. Già questo, per me, è fantastico; è ovvio che nessuno possa vedere nulla ma il solo camminare abbracciati e non sentire il bordino degli slip sotto il tatto della mia mano, maliziosamente abbassata un po’ sui fianchi, mi fa impazzire.

A un certo punto, però, passiamo davanti a un negozio di abbigliamento. Entriamo per dare un’occhiata e mia moglie trova due o tre vestitini corti, aderenti e anche un po’ sexy senza essere però volgari, che le piacciono. Decide di provarli. Il negozio è su due piani, gli abiti che lei ha adocchiato sono al primo, dove vi sono quattro o cinque camerini, chiusi soltanto dalla classica tenda. Una commessa si mette a sua disposizione e così comincia il rituale: entra nel camerino, toglie l’abito che indossa e misura quello che vuole provare. Tutto scontato, se non fosse che quando toglie il suo vestitino resta completamente nuda. Ora non immaginatevi provocazioni da parte sua: la tenda è chiusa bene e, anzi, mi chiede di stare nei paraggi all’esterno, anche per darle consigli (quindi di tanto in tanto mi affaccio e vederla per un attimo completamente nuda mi piace ovviamente da morire). Ma il bello arriva quando, come accade in questi casi, è la commessa ad avvicinarsi per chiedere il classico “come va, signora?”, al che lei magari risponde con qualcosa che induce la commessa a spostare un lembo di tenda per assisterla, e lì non può che accorgersi della sua nudità. Ogni volta che mia moglie indossa un vestito, poi, esce dal camerino per guardarsi a uno dei grandi specchi dislocati nell’ampio salone esposizione e io mi godo il momento perché sono vestiti corti, lei è nuda sotto, e talvolta sono un po’ troppo piccoli e stretti.

Le cose si complicano in particolare per uno dei vestitini, a cui non riesce a chiudere del tutto la zip posteriore. Si tratta di un abitino dallo scollo posteriore esagerato, oltre che una scollatura sul petto notevole. In quel momento la commessa non è lì vicino, presa da qualche altra cliente, così mia moglie mi chiede di aiutarla: esce dal camerino e, non esagero, oltre che la schiena nuda, sono perfettamente visibili 7-8 centimetri del solco dei glutei. La commessa arriva in nostro aiuto e anche lei cerca di tirare su la zip, fin quando, dopo forse un minuto di tentativi, mia moglie torna in camerino e decide di rinunciare, scegliendo alla fine un altro vestito, pure sexy e corto, che terrà addosso durante il prosieguo della passeggiata dopo l’uscita dal negozio.

Sono sincero: non so chi abbia potuto ammirare l’inizio del culo nudo di mia moglie oltre che me e la commessa. Forse nessun altro. Ma, di certo, il negozio, nonostante la pandemia ancora in corso, è pieno di gente, inclusi diversi mariti che stazionano nella medesima area comune in attesa delle prove delle rispettive mogli. È più che plausibile che qualcun altro si sia goduto lo spettacolo, e questo per me è stato meravigliosamente eccitante.
Magnifica storia. Quanti anni ha tua moglie? Fa topless al mare?
Post automatically merged:

Mia moglie non è mai stata molto esibizionista e a parte un paio di topless non ha mai osato...poi da qualche anno l'ho convinta a fare foto e qualche video e da lì ha preso gusto nell'esibirsi...anno scorso al mare abbiamo lasciato i figli per un giorno per farci un giro delle spiagge in moto...abbiamo iniziato nel pomeriggio a bare qualche cocktail e verso sera decidiamo di fermarci ad un aperitivo in spiaggia, avendo lei il costume bagnato lancia l'idea accolta con entusiasmo di togliersi lo slip, il pezzo sopra lo aveva già tolto e aveva indossato una magliettina con i capezzoli bene in vista, così indossa il suo mini gonnellino svolazzante senza slip...andiamo a fare l'aperitivo e vederla in coda tra maschi senza mutandine con la sua passerina rasata vi assicuro che mi eccitava da impazzire ...mentre chiacchieravano seduti su un muretto continuava ad accavallare le gambe per la gioia delle persone attorno che sono sicuro hanno visto qualcosa....arrivati alla moto chiavata in piazzola sperando ci raggiungesse qualcuno..peccato non sia successo...
Grazie. Quanti anni ha tua moglie?
Post automatically merged:

E' capitato che andassero a qualche matrimonio e per non fare vedere i segni dell'intimo evitassero di indossare le mutandine?
 
Ultima modifica:

tito81

"Level 5"
Messaggi
1,248
Punteggio reazione
1,153
Punti
118
In giro di giorno per il lungo mare pugliese , vestita con gonna molto lunga. La convinco a togliersele in strada davanti a tutti. Me le consegna in mano , e dopo un pranzo a base di piedino bagnato , scoppiamo come animali in calore tra gli ulivi mezzo un auto e mezzo fuori , che il sottofondo delvociare di contadini . Si è fatta così prendere che è stata la prima ( di una lunga serie) di svuotate tra la faccia e la bocca aperta. Indimenticabile
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
720
Punteggio reazione
337
Punti
68
Posizione
puglia
In giro di giorno per il lungo mare pugliese , vestita con gonna molto lunga. La convinco a togliersele in strada davanti a tutti. Me le consegna in mano , e dopo un pranzo a base di piedino bagnato , scoppiamo come animali in calore tra gli ulivi mezzo un auto e mezzo fuori , che il sottofondo delvociare di contadini . Si è fatta così prendere che è stata la prima ( di una lunga serie) di svuotate tra la faccia e la bocca aperta. Indimenticabile
Che poesia ! Uomo fortunato la Puglia regala emozioni. Orgoglioso di essere pugliese
 

Ace26

"Level 3"
Messaggi
275
Punteggio reazione
253
Punti
63
Io frequentavo una a cui ogni tanto mentre eravamo in giro facevo togliere gli slip. D'estate con i vestitini era facile. Una sera in un locale, un po' in disparte ma nemmeno tanto, ho giocato a ficcarle dentro la bottiglia della birra mentre eravamo in piedi. Spettacolo. Mi sono divertito con lei in quei mesi perché si prestava a fare la porca in pubblico.
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,221
Punti
98
Questa e' una storia gia' raccontata in un altro post.
Mia moglie non e' esibizionista e fa di tutto per non mostrarsi. Siamo invitati al matrimonio di un mio amico lei indossa un abito nuovo aderente e si accorge che si vede il segno delle mutande. Allora decide di indossarlo senza mutande con sotto dei collant a rete con finta giarrettiera e finta mutanda molto trasparente che lascia vedere il pelo. Il vestito non e' corto, poco sopra il ginocchio e quindi si sente sicura. In realta' appena si siede il vestito aderente si accorcia effetto minigonna.
Andiamo con la sua macchina, lei si siede al volante, il vestito si ritira ed esce la mutanda con vista pelo. Durante il tragitto in auto verso la chiesa e poi verso la villa del ricevimento lei continua a tirarsi giu' il vestito ma le vedono le mutande (e il pelo) almeno un paio di lavavetri e i passeggeri di alcuni autobus nel traffico.
Quando arriviamo alla villa nel parcheggio ci aspettano lo sposo e un altro mio amico che si affacciano al finestrino. Lei seduta in auto ha la fica scoperta per quasi un minuto, poi scende davanti a loro spalancando le gambe. Lo sposo avra' ripensato a questa visione durante la prima notte di nozze per eccitarsi, l'altro mio amico si sara' precipitato nel primo bagno a farsi una sega.
Poi durante il ricevimento ha dato ancora spettacolo seduta su un divanetto con un triangolino di mutanda in vista ma niente pelo.
Qui sotto una foto di mia moglie con il vestito con smutandata inclusa e una presa da internet per dare un'idea di cosa hanno visto i miei amici mentre scendeva dall'auto.
 

Allegati

  • upsk3.jpg
    upsk3.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 546
  • car ups.jpg
    car ups.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 548

Mosk

"Level 5"
Messaggi
900
Punteggio reazione
1,567
Punti
99
Ciao. L'argomento è molto interessante. Episodi ne ho un po' anche perché grazie a questo ho scoperto la vena l'esibizionista di una mia ex. Bella e giovane, under 25, gambe lunghe e slanciate, Minigonna di jeans bianca (lo ricordo come fosse ora) e zero intimo nè sopra nè sotto su mia specifica richiesta, visto che prima di me non l'aveva mai fatto, ma stava prendendoci sempre più gusto. Tardo periodo primaverile, diciamo inizio giugno, amanti della birra andiamo in una birreria in cui l'ambiente si sa è prettamente maschile, tutto occupato al piano di sotto, unici posti a sedere al piano di sopra, accesso con scala a chiocciola posta nel bel mezzo del locale! Rapida occhiata tra noi: che facciamo? Lei si fa coraggio e affronta la scalata, inutile dirvi che in sala di sotto era tutto un darsi di gomito e uno schieramento di teste alzate. Presumo anche di uccelli.
Una scalata infinita, finalmente ci accomodiamo uno di fronte all'altra, lei rossa in viso, paonazza per l'eccitazione, appena il cameriere va via controllo subito sotto gonna, era letteralmente un lago! Lei sta seduta davanti a me, dando le spalle alla saletta praticamente semivuota, accorciandosi la gonna per rinfrescarsi e farmi godere la vista delle sue belle gambe e della sua fica liscissima e bollente. E non è ancora finita.. dopo la prima birra vuoi per il liquido vuoi per l'eccitazione, le scappa pipì, e il bagno è al piano inferiore...!! Era mezza disperata, ma anche mezza sorridente. Fatti tuoi le dico, te la tieni, oppure vai da sola, io non ti accompagno. E ordino altre 2 birre ! 😁 Ci prova per po', poi non ce la fa più, deve scendere e affrontare la scala a chiocciola, voi non ci crederete mai, ma forse perché era mezza brilla, forse perché la sua fica ha preso il sopravvento, ha affrontato la discesa camminando all'indietro!! Morivo dal ridere, avevo l'uccello che mi strangolava e posso solo immaginare dai mormorii cosa sia successo di sotto !!
Va a pisciare, con relativi tentativi di abbordaggio da parte dei più intraprendenti, torna su sempre eccitatissima ma un po' meno rossa in viso, la saletta superiore nel frattempo si era svuotata e le faccio un ditalino sotto il tavolo, che secondo me aveva già iniziato da sola in bagno, ma ci sballava che la finissi io.
Epilogo. Usciamo con il locale mezzo vuoto, probabilmente solo i voyeur ubriachi se la sono goduta, fatto sta che al momento del conto il belfa barbuto proprietario del locale se ne esce con "le birre della signorina le offre il locale".
Io felice e a lei è sempre rimasta la convinzione di avergli fatto guadagnare un sacco di soldi in più, quella sera!!
Fine dell'episodio.
 
OP
S

salvol

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
5
Punti
8
Questa e' una storia gia' raccontata in un altro post.
Mia moglie non e' esibizionista e fa di tutto per non mostrarsi. Siamo invitati al matrimonio di un mio amico lei indossa un abito nuovo aderente e si accorge che si vede il segno delle mutande. Allora decide di indossarlo senza mutande con sotto dei collant a rete con finta giarrettiera e finta mutanda molto trasparente che lascia vedere il pelo. Il vestito non e' corto, poco sopra il ginocchio e quindi si sente sicura. In realta' appena si siede il vestito aderente si accorcia effetto minigonna.
Andiamo con la sua macchina, lei si siede al volante, il vestito si ritira ed esce la mutanda con vista pelo. Durante il tragitto in auto verso la chiesa e poi verso la villa del ricevimento lei continua a tirarsi giu' il vestito ma le vedono le mutande (e il pelo) almeno un paio di lavavetri e i passeggeri di alcuni autobus nel traffico.
Quando arriviamo alla villa nel parcheggio ci aspettano lo sposo e un altro mio amico che si affacciano al finestrino. Lei seduta in auto ha la fica scoperta per quasi un minuto, poi scende davanti a loro spalancando le gambe. Lo sposo avra' ripensato a questa visione durante la prima notte di nozze per eccitarsi, l'altro mio amico si sara' precipitato nel primo bagno a farsi una sega.
Poi durante il ricevimento ha dato ancora spettacolo seduta su un divanetto con un triangolino di mutanda in vista ma niente pelo.
Qui sotto una foto di mia moglie con il vestito con smutandata inclusa e una presa da internet per dare un'idea di cosa hanno visto i miei amici mentre scendeva dall'auto.
Grazie @itit49 Ricordo di avere letto questo racconto e di essermi eccitato tanto. Tua moglie sa sicuramente come fare eccitare un uomo.Hai delle foto sue in autoreggenti? Quanti anni aveva quando avete partecipato al matrimonio? Com'è a letto? Porca? Si eccita ad essere guardata?
Post automatically merged:

Ciao. L'argomento è molto interessante. Episodi ne ho un po' anche perché grazie a questo ho scoperto la vena l'esibizionista di una mia ex. Bella e giovane, under 25, gambe lunghe e slanciate, Minigonna di jeans bianca (lo ricordo come fosse ora) e zero intimo nè sopra nè sotto su mia specifica richiesta, visto che prima di me non l'aveva mai fatto, ma stava prendendoci sempre più gusto. Tardo periodo primaverile, diciamo inizio giugno, amanti della birra andiamo in una birreria in cui l'ambiente si sa è prettamente maschile, tutto occupato al piano di sotto, unici posti a sedere al piano di sopra, accesso con scala a chiocciola posta nel bel mezzo del locale! Rapida occhiata tra noi: che facciamo? Lei si fa coraggio e affronta la scalata, inutile dirvi che in sala di sotto era tutto un darsi di gomito e uno schieramento di teste alzate. Presumo anche di uccelli.
Una scalata infinita, finalmente ci accomodiamo uno di fronte all'altra, lei rossa in viso, paonazza per l'eccitazione, appena il cameriere va via controllo subito sotto gonna, era letteralmente un lago! Lei sta seduta davanti a me, dando le spalle alla saletta praticamente semivuota, accorciandosi la gonna per rinfrescarsi e farmi godere la vista delle sue belle gambe e della sua fica liscissima e bollente. E non è ancora finita.. dopo la prima birra vuoi per il liquido vuoi per l'eccitazione, le scappa pipì, e il bagno è al piano inferiore...!! Era mezza disperata, ma anche mezza sorridente. Fatti tuoi le dico, te la tieni, oppure vai da sola, io non ti accompagno. E ordino altre 2 birre ! 😁 Ci prova per po', poi non ce la fa più, deve scendere e affrontare la scala a chiocciola, voi non ci crederete mai, ma forse perché era mezza brilla, forse perché la sua fica ha preso il sopravvento, ha affrontato la discesa camminando all'indietro!! Morivo dal ridere, avevo l'uccello che mi strangolava e posso solo immaginare dai mormorii cosa sia successo di sotto !!
Va a pisciare, con relativi tentativi di abbordaggio da parte dei più intraprendenti, torna su sempre eccitatissima ma un po' meno rossa in viso, la saletta superiore nel frattempo si era svuotata e le faccio un ditalino sotto il tavolo, che secondo me aveva già iniziato da sola in bagno, ma ci sballava che la finissi io.
Epilogo. Usciamo con il locale mezzo vuoto, probabilmente solo i voyeur ubriachi se la sono goduta, fatto sta che al momento del conto il belfa barbuto proprietario del locale se ne esce con "le birre della signorina le offre il locale".
Io felice e a lei è sempre rimasta la convinzione di avergli fatto guadagnare un sacco di soldi in più, quella sera!!
Fine dell'episodio.
Grande Mosk. Hai foto di questa donna? Anche censurate
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
1,470
Punti
118
Questa e' una storia gia' raccontata in un altro post.
Mia moglie non e' esibizionista e fa di tutto per non mostrarsi. Siamo invitati al matrimonio di un mio amico lei indossa un abito nuovo aderente e si accorge che si vede il segno delle mutande. Allora decide di indossarlo senza mutande con sotto dei collant a rete con finta giarrettiera e finta mutanda molto trasparente che lascia vedere il pelo. Il vestito non e' corto, poco sopra il ginocchio e quindi si sente sicura. In realta' appena si siede il vestito aderente si accorcia effetto minigonna.
Andiamo con la sua macchina, lei si siede al volante, il vestito si ritira ed esce la mutanda con vista pelo. Durante il tragitto in auto verso la chiesa e poi verso la villa del ricevimento lei continua a tirarsi giu' il vestito ma le vedono le mutande (e il pelo) almeno un paio di lavavetri e i passeggeri di alcuni autobus nel traffico.
Quando arriviamo alla villa nel parcheggio ci aspettano lo sposo e un altro mio amico che si affacciano al finestrino. Lei seduta in auto ha la fica scoperta per quasi un minuto, poi scende davanti a loro spalancando le gambe. Lo sposo avra' ripensato a questa visione durante la prima notte di nozze per eccitarsi, l'altro mio amico si sara' precipitato nel primo bagno a farsi una sega.
Poi durante il ricevimento ha dato ancora spettacolo seduta su un divanetto con un triangolino di mutanda in vista ma niente pelo.
Qui sotto una foto di mia moglie con il vestito con smutandata inclusa e una presa da internet per dare un'idea di cosa hanno visto i miei amici mentre scendeva dall'auto.
Alle donne piace un sacco prendersi la scena nei matrimoni delle altre
 

klinsic

"Level 3"
Messaggi
895
Punteggio reazione
389
Punti
68
ieri eravamo in macchina sulle colline al fresco ci siamo fermati e l ho fotografata con culo fuori nel bosco,poi siamo risaliti e lei era senza mutande e nel tragitto di rotornola sgrillettavo e godeva come una porca per un po ha tirato fuori anche le tette in macchina.
risultato era bagnata marcia e poi a casa l ho sfondata come meritava
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,494
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
Il gioco del "senza mutandine" con mia moglie è iniziato al mare qualche anno fa, quando ci si ritirava dopo una giornata in spiaggia. Al cambio in macchina del costume ancora semi bagnato, lho sentita dire per la prima volta: -che dici, se mi metto solo il vestitino addosso(abbastanza arioso e tendente al trasparente!) si vedrà che sono nuda sotto? - ma no!! Vai tranquilla! Svestita così, vedrai che ti ecciterai pure! 😃 - sei il solito porco!
In macchina però, mentre guidavo, si è tirato il seno fuori per vedere quanta abbronzatura le si era attaccata, rimanendo così per diverso tempo!
Quando mi sono trovato ad allungare una mano fra le sue gambe, la phica era un lago! - non ci posso credere! Ti sei eccitata con questi giochetti che stai facendo! - sìiiiiiiiiii...!!! Mi piace stare quasi nuda in macchina! Lo farò più spesso!
Ed è così che è cominciato questo gioco che si ripete tuttora, ogni volta di ritorno dal mare, ma adesso il "senza mutande" è presente anche quando la vedo su di giri e sceglie di uscire così ariosa per far respirare meglio la sua farfallina, così dice! 😃 😂🤣
E quando mia moglie parte con questa iniziativa, la scopata finale in giornata è assicurata! E per me va più che bene! 😁😜
 

Top Bottom