Direi che anche se italo-francese ce la facciamo andare bene, che dite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Apriti un thread e poi ti metti a fare il moderatore! Siamo qui per le tette, non ci seghiamo sugli idiomiscusa ma di quale provincia italiana sarebbe?
Chiedo per un amico che prima di postare ha letto il titolo del thread...
Qualcuno ha approfondito?C e' il suo nome..cercala..
Ha anche only...
Mamma che belle tetteSpero che la conoscete Anna quante seghe x le sue tettone
tieni amicoMamma che belle tette
Te basta ahahahah snitchchissà cosa si vede dietro quella censura, magari poco o niente, alcuni materiali che propone in privato hanno prezzi assurdi anche per gli standard OF...
Ha ragione. Siete voi che siete fuori thread e come sempre finite per rovinarli. Aprilo uno te e mettici quello che vuoi piuttosto!Apriti un thread e poi ti metti a fare il moderatore! Siamo qui per le tette, non ci seghiamo sugli idiomi
la adoro ancora di piùporcoddude Livia, io la adoro
Assurda me la sto segandoSuper tettona
Me la strappa dalle palle la sborra, che bona che tettoneLa Bea beve tanta di quella sborra che la metà basta per riempire un rimorchio 4 assi
![]()
Figa assurda , che tettone da riempire di sborrala adoro ancora di più
Ci mancava l'avvocato! Magari mi sono dimenticato per un attimo del titolo del thread, visto che ho postato sempre italiane, poiché comunque il materiale tettoso era consistente e piacente ( visto i like) l' ho lasciato! Tu e quell'altro potevate darmi notare anche in modo diverso e non da nevrotici, fate un bel respiro ogni tanto ed evitare di segarvi troppoHa ragione. Siete voi che siete fuori thread e come sempre finite per rovinarli. Aprilo uno te e mettici quello che vuoi piuttosto!
Che figa , che tettone mi ha fatto diventare il cazzo durissimoRoberta
Nome?morcapado' ..
Archetti frantumatiRoberta si ne la vita suona il violino
Chi è?Super tettona
Queste ragazze così un po' mi fanno soffrire...oltre a segarmele me ne innamoro un po'morcapado' ..
che gran pOOrtamentomorcapado' ..
Hai altro di lei?Una delle più belle