Magister81
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 199
- Punti
- 43
Chiedo a tutti i mariti presenti sul sito di... dire la verità. Vostra moglie vi pratica sesso orale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Beato te!Si senza alcun problema.
Questa opzione è per " ogni quanto tempo vi fa un pompino?"Manca l' opzione " una volta ogni morte di Papa!
Ora più nulla?Si.ricordo che nel 2017 completo con ingoio, e poi una leccatina nel 2022 e dire che da fidanzati era uno al giorno
Nel 2022, secondo il trend, mi spetta nel 2026..io seguo il mercato..Ora più nulla?
Perché non le sborri in bocca?certo la mia ama prenderlo in bocca e succhiarlo a volte devo dirle di fermarsi altrimenti gli sborro in bocca
ha capito che ti piace...Si ma spesso non ingoia e continua facendo colare tutto oppure mi bacia direttamente facendo finire tutto nella mia bocca o sul viso
Si, la prima volta l’ha fatto per scherzo.. ma io non mi sono tirato indietroha capito che ti piace...
Ora lo fa sistematicamente?Si, la prima volta l’ha fatto per scherzo.. ma io non mi sono tirato indietro
Si soprattutto quando siamo molto su di giri ..Ora lo fa sistematicamente?