Ragazze che fanno pipì all'aperto

A me è capitato di vedere una sconosciuta ed è stata una delle cose più eccitanti che mi siano capitate, spiego meglio:
Ero fermo in auto in una piazzola alla sx della strada aspettando la mia ragazza, arriva una macchina e si dirige verso un parcheggio che stava sulla dx ( con entrata da una traversa), arriva in fondo al piazzale( quindi vicino a dove stavo io) dove pensava di non essere vista a circa 10 mt da me. Scende una bella signora che si sistema dietro lo sportello aperto, si abbassa le brachette bianche, allarga le gambe ed accucciata inizia a pisciare dandomi la vista del suo sederone. Finito, una sgrullatina di chiappe, tira su mutande e pantaloni, rimonta in macchina e va via. Purtroppo un' eccesso di educazione non.mi ha permesso di suonarle il clacson mentre la faceva ma giyro che la situazione mi eccitø talmente tanto che se non fossi stato a bordo strada mi sarei sparato un segone all istante

Spesso in passato quando mia moglie finiva le partite di pallavolo in trasferta e tornavamo a casa,mi diceva fermati che devo fare pipi con tutta quell'acqua che ho bevuto durante la partita...mi fermavo in posti con qualcuno in giro e speravo che la vedessero...ed una volta è successo e mi sono segato per giorni su quella scena...

a me è capitato con mia mamma mentre facevamo lavori in campagna, lei non si è accorta che io ero dalla parte di sotto, si è accovacciata ed ha fatto pipì si è pulita ed è tornata a fare quello che stava facendo

A me è capitato di vedere una sconosciuta ed è stata una delle cose più eccitanti che mi siano capitate, spiego meglio:
Ero fermo in auto in una piazzola alla sx della strada aspettando la mia ragazza, arriva una macchina e si dirige verso un parcheggio che stava sulla dx ( con entrata da una traversa), arriva in fondo al piazzale( quindi vicino a dove stavo io) dove pensava di non essere vista a circa 10 mt da me. Scende una bella signora che si sistema dietro lo sportello aperto, si abbassa le brachette bianche, allarga le gambe ed accucciata inizia a pisciare dandomi la vista del suo sederone. Finito, una sgrullatina di chiappe, tira su mutande e pantaloni, rimonta in macchina e va via. Purtroppo un' eccesso di educazione non.mi ha permesso di suonarle il clacson mentre la faceva ma giro che la situazione mi eccitø talmente tanto che se non fossi stato a bordo strada mi sarei sparato un segone all istante
doveva scappargli parecchio per fare una sosta pipì per strada ahahahha
[automerge]1693570175[/automerge]
a me è capitato con mia mamma mentre facevamo lavori in campagna, lei non si è accorta che io ero dalla parte di sotto, si è accovacciata ed ha fatto pipì si è pulita ed è tornata a fare quello che stava facendo
non aveva voglia di andare in bagno?ahhahaha

Quest'anno due mezze occasioni sprecate in spiaggia:
1) scendendo in una cala becco una che si stava tirando su il costume, imbarazzatissima si mette a ridere e se ne va, lasciando una macchia di umido sulla spiaggia
2) becco tra le frasce per raggiungere la spiaggia una, purtroppo si era nascosta per bene e si vedeva solo lei in posizione accovacciata e il costume, l'ho poi beccata in spiaggia ed era una gran bella 20enne

Quest'anno due mezze occasioni sprecate in spiaggia:
1) scendendo in una cala becco una che si stava tirando su il costume, imbarazzatissima si mette a ridere e se ne va, lasciando una macchia di umido sulla spiaggia
2) becco tra le frasce per raggiungere la spiaggia una, purtroppo si era nascosta per bene e si vedeva solo lei in posizione accovacciata e il costume, l'ho poi beccata in spiaggia ed era una gran bella 20enne
Sei stato fortunato...di solito in spiaggia vanno a fare pipì nel mare 😂😂😂

Della mia ragazza ho 2 espisodi da raccontare:
- quest estate eravamo nella piscina in giardino, quando siamo uscito lei si è avvolta nel telo mare e ha tolto il costume bagnato. Poi le scappava la pipì allora si è messa nel giardino, ha tolto il telo e si è accovacciata e l'ha fatta
-l'hanno scorso di rientro da un giro in moto mi avvisa che le scappa. Allora mi fermo in una stradina secondaria e lei si è messa dietro un mucchio di legna, ha abbassato i jeans e il perizoma e si è liberata

In entrambe le volte io a cazzo duro

Io spesso con mia moglie o le mie ex quando la facevano in giro per strade isolate,o di notte gli chiedevo appena finito di fare pipi di farmela leccare ancora sgocciolante mmmmm

Spesso e volentieri nelle aree di sosta autostradali, arrivano auto di corsa, scende al volo la signora/signorina che non ce la fa più e non curante della presenza di altri si lasciano andare. Certo come capita la signora anziana capita anche la bella ragazza...
In campeggio in due o tre occasioni ho beccato delle amiche, la più eccitante è stata una che mi ha visto (ero anche io intento a cercare un angolo tranquillo e siamo capitati vicini) e con un sorrisetto malizioso e la figa in bella mostra ha continuato tranquilla, ancora oggi mi ci sego

Back
Top Bottom