Avete esperienze da raccontare di vostre mogli, fidanzate, amiche o parenti che fanno pipì all'aperto?
Vi eccita la cosa?
Vi eccita la cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
doveva scappargli parecchio per fare una sosta pipì per strada ahahahhaA me è capitato di vedere una sconosciuta ed è stata una delle cose più eccitanti che mi siano capitate, spiego meglio:
Ero fermo in auto in una piazzola alla sx della strada aspettando la mia ragazza, arriva una macchina e si dirige verso un parcheggio che stava sulla dx ( con entrata da una traversa), arriva in fondo al piazzale( quindi vicino a dove stavo io) dove pensava di non essere vista a circa 10 mt da me. Scende una bella signora che si sistema dietro lo sportello aperto, si abbassa le brachette bianche, allarga le gambe ed accucciata inizia a pisciare dandomi la vista del suo sederone. Finito, una sgrullatina di chiappe, tira su mutande e pantaloni, rimonta in macchina e va via. Purtroppo un' eccesso di educazione non.mi ha permesso di suonarle il clacson mentre la faceva ma giro che la situazione mi eccitø talmente tanto che se non fossi stato a bordo strada mi sarei sparato un segone all istante
non aveva voglia di andare in bagno?ahhahahaa me è capitato con mia mamma mentre facevamo lavori in campagna, lei non si è accorta che io ero dalla parte di sotto, si è accovacciata ed ha fatto pipì si è pulita ed è tornata a fare quello che stava facendo
Sei stato fortunato...di solito in spiaggia vanno a fare pipì nel mareQuest'anno due mezze occasioni sprecate in spiaggia:
1) scendendo in una cala becco una che si stava tirando su il costume, imbarazzatissima si mette a ridere e se ne va, lasciando una macchia di umido sulla spiaggia
2) becco tra le frasce per raggiungere la spiaggia una, purtroppo si era nascosta per bene e si vedeva solo lei in posizione accovacciata e il costume, l'ho poi beccata in spiaggia ed era una gran bella 20enne
Vero, ma un paio di secondi prima e avrei visto un bello spettacolo!Sei stato fortunato...di solito in spiaggia vanno a fare pipì nel mare![]()
Wow chissà che video eccitanteAlla mia ragazza è successo diverse volte durante le camminate in montagna di doversi fermare a fare pipì... una delle situazioni che più mi eccita...ho anche registrato qualche video per poterli rivedere e segarmi
E capitato che Ha fatto pipì anche a bordo strada in un piazzola di sostaMia moglie lo fa spesso... Preferisce molto di più farla all'aperto che nei bagni pubblici che spesso sono sporchi... A me fa impazzire molto vedere la figa aperta mentre esce la pipì...
È siamo in due che piace vedere la figa mentre esce la pipiMia moglie lo fa spesso... Preferisce molto di più farla all'aperto che nei bagni pubblici che spesso sono sporchi... A me fa impazzire molto vedere la figa aperta mentre esce la pipì...
Dovevi tenere il telefono in mano...Si, mi è capitato anni fa a un concerto di Vasco Rossi, molte ragazze per evitare le lunghe file si mettevano a fare pipì dietro degli alberi adiacenti il prato, ne avrò viste una 50ina. Che spettacolo
Un ottimo risveglioQuesta mattina alle 7 esco a correre lungo il parco ragazza stava pisciando, gli passo vicino e stava spruzza do come una fontana si scusa ma non c'è la faceva gli rispondo di non preoccuparsi mi ha rallegrato la giornata e continuo per la mia strada