F
F..399
Guest
Generalmente all Oktoberfest o nei concerti capita spesso di vedere ragazze che la fanno davanti ai passanti anche perché nei bagni si creano code chilometriche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si si è capitato... quando non la trattiene più... mi fa fermare da tutte partiE capitato che Ha fatto pipì anche a bordo strada in un piazzola di sosta
Adoro quando si fermano nelle piazzole di sosta perché stanno per fare la pipì in macchinaSpesso e volentieri nelle aree di sosta autostradali, arrivano auto di corsa, scende al volo la signora/signorina che non ce la fa più e non curante della presenza di altri si lasciano andare. Certo come capita la signora anziana capita anche la bella ragazza...
In campeggio in due o tre occasioni ho beccato delle amiche, la più eccitante è stata una che mi ha visto (ero anche io intento a cercare un angolo tranquillo e siamo capitati vicini) e con un sorrisetto malizioso e la figa in bella mostra ha continuato tranquilla, ancora oggi mi ci sego
Splendida pisciona!
Un classicoLa mia anche in piazzola
Autogrill con le due portiere aperte
per non farsi vedere
mi piace vederla così
proprio il fiotto che esce
Fantastico...ti fa fermare apposta perché deve deve fare pipì con urgenza?Per caso mi sono imbattuto in questo post ma vedo con piacere che mia moglie é in buona compagnia…anche lei fa sempre pipì per strada, sentieri, mare, montagna, etc…sembra che lo faccia apposta ogni tanto….![]()