chi?L hai bombata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
chi?L hai bombata?
Scusa mi riferivo alla cinese
Si certamente.... Urlava come un addanataScusa mi riferivo alla cinese
Ti ho scritto in privatoho provato ma per ora nulla
Arianna A di milano se la è scopata qualcuno?
scrivimiArianna A di milano se la è scopata qualcuno?
NEWS??A Milano una Roberta chi se l'è scopata?
Ho provato. Non è facile. Faccio qualche match, poi spariscono tutte... Mah!Per aumentare il successo si può intervenire su due punti:
- il primo riguarda l’aspetto numerico (quindi banalmente lo scopo è aumentare il numero di interazioni o possibili swipe per aumentare il numero di potenziali match)
- due sulla qualità degli swipe ( qui il discorso è più complicato. Si apre il mondo delle foto da mettere in presentazione, degli interessi e di come vogliamo apparire o se semplicemente il nostro obiettivo è venderci sul mercato a più “compratori/trici possibili).
Partiamo dalle cose più banali, ma che non sono scontate per tutti. Per il primo punto:
- impostare bene quella che si chiama raggio di disperazione (il range di km entro cui poter pescare) i primi tempi sono arrivato fino a 45km. Idem per il tema età.
- è uno strumento estremamente democratico, pertanto io credo debba essere utilizzato gratuitamente, non sono assolutamente per i profili boost ecc. Per sfruttare al massimo i possibili swipe giornalieri dovete farne uno al mattino presto appena alzati e dare modo durante il giorno di ricaricarsi. Prima di andare a letto usare di nuovo tutte le spolliciate disponibili. Ricominciare al mattino.
Altro suggerimento, non focalizzatevi solo su Tinder. Ne esistono ormai a decine (validi) inner circle, happn, bumble, lovoo, ecc
Tutti gratis e validi, ma con peculiarità differenti. In ognuno di questi il leitmotif è differente pertanto ci sono alcune cose che possono essere messere più in risalto di altre in termini di contenuti.
Il secondo punto merita un affondo maggiore, fatemi sapere se a qualcuno può interessare.
Anche provincia?Chiunque mi voglia contattare in chat per parlare delle Milanesi sono disponibile.
Me ne sono bombate parecchie e potremmo scambiarci qualche contatto con la massima riservatezza
[automerge]1686990306[/automerge]
Chiunque mi voglia contattare in chat per parlare delle Milanesi sono disponibile.
Me ne sono bombate parecchie e potremmo scambiarci qualche contatto con la massima riservatezza
interessatoAnche provincia?
Si qualcosina siAnche provincia?
Da dove? Io confine con BergamoSi qualcosina si
Ciao Paolo, non riesco a mandarti un messaggio, scrivimi tu sono interessatoChiunque mi voglia contattare in chat per parlare delle Milanesi sono disponibile.
[automerge]1686990306[/automerge]
Chiunque mi voglia contattare in chat per parlare delle Milanesi sono disponibile.
Mio tlg charlyoneCiao Paolo, non riesco a mandarti un messaggio, scrivimi tu sono interessato
Si fa scopare?Una certa Fr4nc3sca Bungar0?