Emanuela Botto

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Efficiente ha finalmente completato la trasformazione in GinTonic, posta screenshot spulciando al rallentatore tutti i video postati.
Sull'utilità lascio a voi esprimere il proprio parere
Gintonic passava pomeriggi interi guaradano il canale 130 per trovare istanti belli e condividerli qua, lavorone da apprezzare quello.

Efficiente ha finalmente completato la trasformazione in GinTonic, posta screenshot spulciando al rallentatore tutti i video postati.
Sull'utilità lascio a voi esprimere il proprio parere
Caro amico, questi li ho registrati, e li ho nel mio archivio, presi un po qua' nel thread, e un po' la'. Prendo dei frammenti e li ripropongo, anche perché 'qulacuno, qualcosa non sa' dei video, e poi e' bello, per non far spegnere la fiamma. Infine, li hai visti, pur se ci fa' un po' arrabbiare, e' sempre bella da vedere.
[automerge]1694544380[/automerge]
Nn so se sei incluso ma benvenuto nel deathnote di efficiente!!!
Non dire così, mica mi ha offeso, e' stato divertente, lui sa' scherzare, e mi e' simpatico.
[automerge]1694544395[/automerge]
Nn so se sei incluso ma benvenuto nel deathnote di efficiente!!!
Non dire così, mica mi ha offeso, e' stato divertente, lui sa' scherzare, e mi e' simpatico.

Gintonic passava pomeriggi interi guaradano il canale 130 per trovare istanti belli e condividerli qua, lavorone da apprezzare quello.
Ora un po' alla volta, perche' il tempo occorre per poterlo fare, sto' riassumendo diversi montaggi sulla Botto, in tutte le sue posizioni piu' hot, vedrai anche tu, ne rimarrai compiaciuto.

Ora un po' alla volta, perche' il tempo occorre per poterlo fare, sto' riassumendo diversi montaggi sulla Botto, in tutte le sue posizioni piu' hot, vedrai anche tu, ne rimarrai compiaciuto.

Devi farlo per forza??? Cioè non è che servono 8mila repost solo perché non accetti che è inadeguata eh. Fattene una ragione fa live di merda, ruba praticamente i soldi alla gente e non tiene minimamente ai proprio follow. Tu la pensi diverso ok apriti un thread dove te la eloggi da solo (perché sei effettivamente rimasto l unico ad elogiarla)

Devi farlo per forza??? Cioè non è che servono 8mila repost solo perché non accetti che è inadeguata eh. Fattene una ragione fa live di merda, ruba praticamente i soldi alla gente e non tiene minimamente ai proprio follow. Tu la pensi diverso ok apriti un thread dove te la eloggi da solo (perché sei effettivamente rimasto l unico ad elogiarla)
90 minuti di applausi

Forse non ci siamo capiti, che lei e' stata deludente nelle ultime live l'ho detto, ma cio' non toglie, di aver fatto dele live dove e' stata eccitante, e che quando si e' impegnata, ha fatto molto bene, avendo le qualita' per poterlo fare. Riproporre, alcune fasi, su dove ha fatto cose eccitanti, e' sempre piacevole, come per smorzare un po' di delusioni. Poi che lei sbaglia, che ha deluso, ci sta', e io non difendo il suo atteggiamento, e come se ne sta' discutendo, ci sono dei limiti, causati da varie cose, sul fatto che in queste live, non e' andata oltre. Comunque a quanto vedo, a molti piacciono, perché, sia con i limiti o con i difetti, rimane bona.
.

Forse non ci siamo capiti, che lei e' stata deludente nelle ultime live l'ho detto, ma cio' non toglie, di aver fatto dele live dove e' stata eccitante, e che quando si e' impegnata, ha fatto molto bene, avendo le qualita' per poterlo fare. Riproporre, alcune fasi, su dove ha fatto cose eccitanti, e' sempre piacevole, come per smorzare un po' di delusioni. Poi che lei sbaglia, che ha deluso, ci sta', e io non difendo il suo atteggiamento, e come se ne sta' discutendo, ci sono dei limiti, causati da varie cose, sul fatto che in queste live, non e' andata oltre. Comunque a quanto vedo, a molti piacciono, perché, sia con i limiti o con i difetti, rimane bona.
.

No piacciono SOLO a te, non mettere in mezzo gli altri, basta co sti repost inutili per piacere.

(...) ci sono dei limiti, causati da varie cose, sul fatto che in queste live, non e' andata oltre (...)

Questi "limiti", "causati da varie cose" (come se fosse antani, insomma) li conosci solo tu.

La critica immotivata, generica, è fastidiosa, ma lo è pure la difesa illogica ed immotivata come fai tu.

Ti è stato detto in tutte le salse; ora, qui nessuno vuole il "pensiero unico", ma almeno che il "pensiero alternativo" abbia degli argomenti interessanti e non cose che non stanno né in cielo, né in terra ...

No piacciono SOLO a te, non mettere in mezzo gli altri, basta co sti repost inutili per piacere.
Allora senza creare dibattiti, e' il thread della Botto, si parla bene, si parla male e si posta. Non si tratta del pensiero unico, e guarda che ci sono I like, guarda bene ai post, puo' dar fastidio solo a te o qualcun' altro. TI ho spiegato, il perche', e quando posso, la posto, e non esiste dittatura,tra l' altro non offendo nessuno.

Allora senza creare dibattiti, e' il thread della Botto, si parla bene, si parla male e si posta. Non si tratta del pensiero unico, e guarda che ci sono I like, guarda bene ai post, puo' dar fastidio solo a te o qualcun' altro. TI ho spiegato, il perche', e quando posso, la posto, e non esiste dittatura,tra l' altro non offendo nessuno.

No non offendi rompi, che posti sempre e fisso le solite 4 cagate e basta... vuoi postare metti roba nuova.

Cazz posti a fare una foto per dire "guardate in quei 3 decimi di secondo ha mostrato mezzo pelo della figa" oddio a settembre si scatena wow fidatevi settembre è il mese giusto -.- ha fatto 2/3 live a settembre fanno tutte schifo lo DICONO TUTTI e tu insisti con si non so belle ma quegli attimi sono spettacolari ma che stai a di

Io non lo so', si fa' di proposito la polemica, io non difendo nessuno, e anche io ho detto che le ultime live non sono state buone, che ha deluso, e deve fare di piu'. Le ultime live fatte, come le ha fatte, non vanno bene, e ho detto che deve fare di piu. Penso sia chiaro. Ho espresso la mia opinione, come altri esprimono la loro, e per me, ripeto ci sono dei limiti, dovuti a delle cause, sul perche' si sia arenata, non proseguendo quello che ha fatto da maggio a luglio. Se sbaglia, va' criticata, se fa' bene va' elogiata, ed e' un comportamento normale. Postare non e' un delitto, su tanti like, solo a qualcuno, non va' giu. Ripeto, perché, considerato che sempre queste ultime live, hanno deluso, mi è piaciuto riporstarla, quando fa' le cose buone e ci riesce, ed e' piacevole, ed e' solo per smorzare un po' di delusioni, tutto qua' Se la Botto comunque piace, al di la' degli sbagli, e' normale fare una cosa simile. Nessun pensiero unico, posto quando la Botto ha fatto cose eccitanti, e a molti piace, basta vedere i like. Credo si tutto chiaro, e come al solito, si rompe l' armonia con atteggiamenti anomali, se no piace non si deve guardare con obbligo e non si puo' vietare ad un altro di postare. Grazie per la collaborazione, e cerchiamo di andare avanti, senza creare polemiche inutili e dobbiamo divertirci, meno tesi.

Back
Top Bottom