Avete qualcosa su cocatina? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Quanto avevi messo per il dnd?Desyyy ieri notte...peccato che in dnd voleva continue donazioni e sono uscito
ultimamente lo mette a 500, l'unico dnd che ho fatto con lei e stata solo un pò nuda, non si faceva nemmeno un ditali... e il tipo non si voleva far fare nemmeno un pomp...Quanto avevi messo per il dnd?
Supers scam da evitare come la pesteultimamente lo mette a 500, l'unico dnd che ho fatto con lei e stata solo un pò nuda, non si faceva nemmeno un ditali... e il tipo non si voleva far fare nemmeno un pomp...
conviene non cancellare troppe volte l'account , altrimenti dopo 4-5 volte non ti fa ricreare l'account dallo stesso dispositivoNe abbiamo parlato nelle pagine precedenti, è successo ad altri ed anche a me. Ho interpellato il support, mi hanno detto di installare l'ultima versione e pulire la cache. L'ho fatto ma il problema è rimasto lo stesso. Ho risolto cancellando il mio account e creandone un altro, ovviamente con dati diversi (altra email e password)
Basta cancellare le Cachec'è una napoletana , desiree penso , qualcuno la conosce? ha roba sua
[automerge]1695049919[/automerge]
conviene non cancellare troppe volte l'account , altrimenti dopo 4-5 volte non ti fa ricreare l'account dallo stesso dispositivo
@gloglo (italiana) me la sono persa![]()
Non li da vedere brohttps://gofile.io/d/HEXDKi divertitevi
I 47 che l'Hanno scaricato penso l' Abbiano vistoNon li da vedere bro
Si entrava con 200.. Aveva messo il goal a 10k ma siccome eravamo in pochi ha chiuso a 5k. Una volta dentro si toglie il top. Chiede di continuare a donare per andare avanti..alla fine chiede di arrivare almeno a 400 a testa altrimenti avrebbe fatto cacciare fuori dal mod. Io allora sono uscito...neanche la figa ha mostrato..alla eravamo solo in 15 in dnd e lei pretendeva di arrivare lo stesso ai 10kQuanto avevi messo per il dnd?
Troppo in fretta e troppo spesso hanno capito l'arte della truffa.. sinceramente..mi sono rotto..io ora sono solo se mi accettano in dnd..e se mostrano.. altrimenti scelgo le straniere..Si entrava con 200.. Aveva messo il goal a 10k ma siccome eravamo in pochi ha chiuso a 5k. Una volta dentro si toglie il top. Chiede di continuare a donare per andare avanti..alla fine chiede di arrivare almeno a 400 a testa altrimenti avrebbe fatto cacciare fuori dal mod. Io allora sono uscito...neanche la figa ha mostrato..alla eravamo solo in 15 in dnd e lei pretendeva di arrivare lo stesso ai 10k
more of her pleasePoco fa..
[automerge]1695181591[/automerge]more of her please
Tanto tonta quanto bella....occhio che scamma...molto spesso chiude le live a cazzo senza avvisare e chi ha donato se la prende in quel postoSta qua veramente primo ordine...