Emanuela Botto

Lo so che non è nulla di che, ma qui dentro ci sono persone che userebbero pure il telescopio Hubble per zoomare su di un ombra pubica.
Per la cronaca ha detto pure che non la mostrerà MAI, se si rompe le balle chiude tutto, e tutt'al più potrebbe fare un servizio di chiamate erotiche al cellulare ( bentornati negli anni 90)
Il servizio di telefonata privata lo fa già ma non conosco il prezzo che addebita.
 
Qua siete tutti infoiati per un paio di peli intravisti da lontano, sperate di chissà quali richieste da esaudire, ma non una parola sulla possibilità da lei paventata di un lesbo show in diretta live.
Per la precisione ha affermato positivamente alla domanda scritta da un utente in cui chiedeva: " farai mai live con un 'altra donna?"
Non ha parlato di lesbo show. Potrebbe benissimo fare la live e giocarci insieme....a briscola.
 
Bio: Mi chiamo Emanuela Botto e sono nata sul mare ... nella bella e chiusa Genova. Nasco in una famiglia di donne, la nonna, la zia, la mamma, circondata da tanto amore. Sono diventata mamma molto giovane a 17 anni di Anna a 21 di Armando e poi dulcis in fundo è arrivata Eva. Sono una donna molto estroversa mi piace ridere, sono molto testarda e se mi metto in testa un obbiettivo difficilmente non lo raggiungo. Odio l'ipocrisia e il falso perbenismo. La mia vita è sicurante fuori dall'ordinario fatta anche di momenti dolorosi ma mi ritengo comunque una persona molto fortunata. Lavoro in televisione non da molto, esattamente dal 2014 nell'azienda di quello che oggi è di mio marito. Amo follemente il mio lavoro che è iniziato un po' per gioco e invece fin da subito ho riscosso successo. Sono molto amata anche dalle donne è questa direi che non è una cosa scontata. Ho fatto anche qualche trasmissione per Hse che si occupa sempre di televendite, ho presentato anche prodotti per la bellezza per aziende sempre del settore e faccio diverse sponsorizzazioni per aziende sul mio profilo Instagram che è abbastanza seguito "emanuelabottoreal" e poi ho avuto diverse richieste che però non ho portato avanti dato che fino a gennaio ero in diretta tutti i giorni e quindi il tempo scarseggiava. Sono stata intervistata da Cruciani alla Zanzara ed è stata un intervista molto divertente e ironica. Mi piacerebbe sicuramente fare altre esperienze televisive, per mettermi in gioco. Penso di essere molto brava nel mio lavoro e credo che la mia forza nel lavoro e nella vita sia quella di essere sempre me stessa, come sono in tv sono nella vita.
Pagina 1
Primo post...
 
Ripeto, se lei e' ligia a quello che detto, per settembre, che ora e' a meta',si vedranno buone cose. Io ci spero, salvo che abbia eliminato i limiti.
[automerge]1695062156[/automerge]
Pagina 1
Primo post...
Hai visto, pure così con quel costume stuzzica, mi fa' piacere, che l' hai ripostata. Bravo.
[automerge]1695062177[/automerge]
Pagina 1
Primo post...
Hai visto, pure così con quel costume stuzzica, mi fa' piacere, che l' hai ripostata. Bravo.
 
Ho parlato con Rubens, mi ha chiesto di riferirvi che per le 1000 pagine vi farà un forte sconto sull'acquisto di un diamante "True Glass" taglio brillante o su di un prezioso Rolless
Ma il diamante, quale sarebbe, quello che ha sotto?.
[automerge]1695062843[/automerge]
No no a mille deve cacciare la topa!! Forza pippopluto, efficiente, o chi per lei fateglielo sapere😂😂😂
Caro amico, tuttii nsieme, dobbiamo scrivere, bellissima Botto, e' giunta l'ora, per favore, mostra accuratamente la patata, con I peli o senza ,e metticela in faccia.
 
Ultima modifica:
Back
Top Bottom