LuciusQuarto
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,596
- Punti
- 119
ma qualcuno ha visto in effetti come andata ieri????????
Mi sa che nex qui è più abbonato giovi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma qualcuno ha visto in effetti come andata ieri????????
Ti posso assicurare al 100%, che è così, non ti preoccupare, sta' bene, e' vero.Comunque, un amico fidato mi ha detto che ci hai creduto solo tu
Si...ha messo una mutanda celebrativa con la scritta 1000ma qualcuno ha visto in effetti come andata ieri????????
Si...ha messo una mutanda celebrativa con la scritta 1000
confermo e nel filo del perizoma ha scritto "con una piccola donazione vi faccio arrivare a 2000"
Vera intenditrice. E lo fa capire spesso che è di suo gradimento.cmq a pompini deve essere qualcosa che te lo fa ricordare...
Al netto di pluri postatori doppia lingua bannati, sponsorizzatori piú o meno disinteressati e centinaia di "ha fatto la live?" e roba simile, le pagine buone non sono piú di 150-200Io ancora non ho capito come fa a essere il topic con più pagine del forum ..
Ah ok , ha tutto più senso , no perchè mi è capitato di vedere qualcosa su di lei e veramente non me ne capacitavo. Grazie per la rispostaAl netto di pluri postatori doppia lingua bannati, sponsorizzatori piú o meno disinteressati e centinaia di "ha fatto la live?" e roba simile, le pagine buone non sono piú di 150-200
Le sane e vecchie abitudini...non demorde dallo stare accuratamente lontana dall' erotismo.![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Sempre quei piccoli frammenti, dove cerca di essere piu' eccitante. Ora al di la' di quello che disse per questo mese, guardando la live gentilmente postata, ci sono dei limiti, per i quali non va' oltre, e' sono sempre piu' convinto, qualcosa ci sta'. Poi ognuno ci riflette a modo proprio, ma nessuno come me, ha le certezze di quali essi siano, e causati da che cosa. Ho e' lei stessa, che si trattiene per vari motivi suoi, o da altro.
Inoltre pensa a questa, invece di spararle inutili,Caro pifx, cosa ti rode, qui ognuno esprime il suo parere, io ho espresso il mio. Cosa ti manca, se hai un fatto certo del perche" lei non va' oltre, dillo. Fai la pesona educata se vuoi stare in un social, dove si discute con civilta' su di un argomento, e se non sei d' accordo, dici non lo sono. E' assurdo, quello che hai detto, inaccettabile, mancanza di rispetto e volgarita'.