Emanuela Botto

Comunque, un amico fidato mi ha detto che ci hai creduto solo tu
Ti posso assicurare al 100%, che è così, non ti preoccupare, sta' bene, e' vero.
[automerge]1695136165[/automerge]
Piccolo riepilogo, a volte a qualcuno sfugge, e in attesa di cose eclatanti nell' attuale, qualche ritorno di alcuni mesi fa'.
[automerge]1695136248[/automerge]
Piccolo riepilogo, a volte a qualcuno sfugge, e in attesa di cose eclatanti nell' attuale, qualche ritorno di alcuni mesi fa'.

Allegati

• XRecorder_19092023_165459.jpg
    XRecorder_19092023_165459.jpg
    226.8 KB · Visualizzazioni: 2,642
  • XRecorder_19092023_165225.jpg
    XRecorder_19092023_165225.jpg
    187.7 KB · Visualizzazioni: 2,582
  • XRecorder_19092023_164930.jpg
    XRecorder_19092023_164930.jpg
    162.3 KB · Visualizzazioni: 2,728
  • emanuela-botto_0061.jpg (1407×935).jpg
    emanuela-botto_0061.jpg (1407×935).jpg
    126.6 KB · Visualizzazioni: 2,719
  • Emanuela botto 1.mp4
    5.8 MB
Ultima modifica:
Al netto di pluri postatori doppia lingua bannati, sponsorizzatori piú o meno disinteressati e centinaia di "ha fatto la live?" e roba simile, le pagine buone non sono piú di 150-200
Ah ok , ha tutto più senso , no perchè mi è capitato di vedere qualcosa su di lei e veramente non me ne capacitavo. Grazie per la risposta

Sempre quei piccoli frammenti, dove cerca di essere piu' eccitante. Ora al di la' di quello che disse per questo mese, guardando la live gentilmente postata, ci sono dei limiti, per i quali non va' oltre, e' sono sempre piu' convinto, qualcosa ci sta'. Poi ognuno ci riflette a modo proprio, ma nessuno come me, ha le certezze di quali essi siano, e causati da che cosa. Ho e' lei stessa, che si trattiene per vari motivi suoi, o da altro.

Live di 💩…per tutti quelli che pensano che con le live a pagamento la farà vedere, scordatevelo…la sua “carriera” come imbonitrice televisiva e adesso onlyfanser, è andata avanti a colpi di ops, volontari o no, per cui, scordiamoci nudi integrali volontari e accontentiamoci di frammenti di pelo

ma finiscila di rompere la minchia
Sempre quei piccoli frammenti, dove cerca di essere piu' eccitante. Ora al di la' di quello che disse per questo mese, guardando la live gentilmente postata, ci sono dei limiti, per i quali non va' oltre, e' sono sempre piu' convinto, qualcosa ci sta'. Poi ognuno ci riflette a modo proprio, ma nessuno come me, ha le certezze di quali essi siano, e causati da che cosa. Ho e' lei stessa, che si trattiene per vari motivi suoi, o da altro.

Caro pifx, cosa ti rode, qui ognuno esprime il suo parere, io ho espresso il mio. Cosa ti manca, se hai un fatto certo del perche" lei non va' oltre, dillo. Fai la pesona educata se vuoi stare in un social, dove si discute con civilta' su di un argomento, e se non sei d' accordo, dici non lo sono. E' assurdo, quello che hai detto, inaccettabile, mancanza di rispetto e volgarita'.

Caro pifx, cosa ti rode, qui ognuno esprime il suo parere, io ho espresso il mio. Cosa ti manca, se hai un fatto certo del perche" lei non va' oltre, dillo. Fai la pesona educata se vuoi stare in un social, dove si discute con civilta' su di un argomento, e se non sei d' accordo, dici non lo sono. E' assurdo, quello che hai detto, inaccettabile, mancanza di rispetto e volgarita'.
Inoltre pensa a questa, invece di spararle inutili,

Allegati

• XRecorder_20092023_003646.jpg
    XRecorder_20092023_003646.jpg
    159.6 KB · Visualizzazioni: 2,696
Back
Top Bottom