40enni attratti dalle giovanissime (over 18)

Ciao,

apro questa discussione per confrontarci su un tema che da qualche tempo mi riguarda molto da vicino.

Quando ero adolescente o molto giovane (diciamo fino ai 25 anni) ero sempre stato attratto dalle cosiddette milf, da qualche anno invece specie dopo i 35 perdo sempre più spesso la testa per ragazze molto giovani (fascia 18-21 anni).

Capita anche a voi? Avete esperienze o pareri da condividere?
Capita anche a me. Sono single e quindi non ho problemi. I giovani oggi sono davvero molto sciocchi, quindi è frequente che le ragazze cerchino altro.

Quando avevo 20 anni, impazzivo per le donne mature, ora che ne ho 40, quando vedo quei bei culetti sodi delle 20, vado fuori di testa.
Però impazzisco ancora per le donne più mature, soprattutto sposate, perché a livello di sesso e porcate, a mio parere, rimangono sempre le migliori

Si ma dici di avere la tua età giusta o Menti??
In genere non la dico, per lo meno cerco di tirare in là il più possibile. In genere quando la ragazza è seriamente interessata, la sorpresa dell'età è valore aggiunto. Nel senso che quelle che cercano l'uomo maturo e non il ragazzino, avendo constatato che hai le caratteristiche che cercano (rispetto, maturità, padronanza della situazione, soldi, ecc.), quando scoprono che sei ancora più "grande" di quanto pensassero sono ancora più intrigate. Forse anche per vantarsi con le amiche di essere state con uno "grande". Però devo dire di essere messo abbastanza bene fisicamente: niente panza, ecc. Ed essendo sempre stato un avido lettore dai mille interessi, credo di essere un buon conversatore. Il mese scorso ero in Francia ed ho conosciuto la barista di un locale, studentessa di 22 anni che fa quel lavoro a tempo perso, davvero moooolto carina e simpatica. Fidanzata e col moroso spesso presente, tra l'altro alla mano e simpatico, per cui non è successo nulla. Ma il suo interesse era evidente. Veniva a sedersi in continuazione al mio tavolo per chiaccherare quando non c'erano clienti da servire, mi faceva assaggiare tutti i fondi di cocktail delllo shaker, mi chiedeva in continuazione dei posti in cui sono stato, cibi, vini, ecc. Ogni tanto si versava un bicchiere e lo beveva al mio tavolo proponendo un brindisi, ecc. Insomma, l'interesse era palese. Senza il fidanzato ci avrei certamente provato. Comunque mi rimane il ricordo di una ragazza bella e piacevolissima alla quale non ero affatto sgradito, e il mio ego è gratificato. Non mi ha mai chiesto l'età.
[automerge]1694524214[/automerge]
Non voglio insegnare niente a nessuno, ma credo evidente che più si va in là con gli anni, più si batte la concorrenza se si hanno le caratteristiche che mancano ai loro coetanei: cultura, classe, rispetto, capacità di ascoltare e anche i soldi non guastano. Nel senso che una cena pagata in un ristorante di livello fa sempre il suo porco effetto...

Al liceo ero parecchio amico di un gruppetto di mie compagne un po' più sgamate delle altre, diciamo già un po' porcelline, perchè con una ci stavo insieme, quindi mi raccontava le maialate delle altre. E c'era un prof di educazione fisica che si portava a letto un sacco di ragazze di quarta e quinta, tra cui una di quel gruppetto, che essendo ripetente aveva 19 anni. Lui ne aveva 45 o giù di lì.
E due di quelle, in estate, avevano fatto le cameriere insieme in una pizzeria gestita da un noto puttaniere quarantenne (per quanto sposato...): avevano scommesso su quale delle delle due gliel'avrebbe data per prima.
Morale: le giovani sono interessate all'uomo, così come al 20enne la strafiga di 40 o passa anni messa bene e che sai che è una maiala e ti rivolta come un calzino piace eccome.

Sono una droga. Qualche anno fa ebbi una storia con una di 19 anni mentre io ne avevo 41. Siamo rimasti in contatto e quando lei un paio di anni fa si è lasciata col vecchio ragazzo gli ho dato un altro paio di ripassate. Era così porca che mi mandava le sue foto x farmi segare e voleva vedermi venire. Si è fatta filmare mentre prende il mio cazzo e le schizzo in faccia.
Oggi ho perso un po' la mano ma quando passano in giro o su Instagram delle 18enni il segone ci scappa sempre.

Back
Top Bottom