farchioni
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,877
- Punti
- 119
presente!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
perche dovresti resisterleAttualmente ho una 18enne sotto mano che è veramente una bomba. Io ne ho 37 ma è dura, dura resistere....
Perché non sono single e lei è la figlia di un 'amico'perche dovresti resisterle
ma lei ti ha fatto capire che te la darebbePerché non sono single e lei è la figlia di un 'amico'
Capita anche a me. Sono single e quindi non ho problemi. I giovani oggi sono davvero molto sciocchi, quindi è frequente che le ragazze cerchino altro.Ciao,
apro questa discussione per confrontarci su un tema che da qualche tempo mi riguarda molto da vicino.
Quando ero adolescente o molto giovane (diciamo fino ai 25 anni) ero sempre stato attratto dalle cosiddette milf, da qualche anno invece specie dopo i 35 perdo sempre più spesso la testa per ragazze molto giovani (fascia 18-21 anni).
Capita anche a voi? Avete esperienze o pareri da condividere?
Si ma dici di avere la tua età giusta o Menti??Io ho la fortuna di dimostrare molti meno anni di quelli che ho realmente, quindi devo dire che mi diverto abbastanza.
In genere non la dico, per lo meno cerco di tirare in là il più possibile. In genere quando la ragazza è seriamente interessata, la sorpresa dell'età è valore aggiunto. Nel senso che quelle che cercano l'uomo maturo e non il ragazzino, avendo constatato che hai le caratteristiche che cercano (rispetto, maturità, padronanza della situazione, soldi, ecc.), quando scoprono che sei ancora più "grande" di quanto pensassero sono ancora più intrigate. Forse anche per vantarsi con le amiche di essere state con uno "grande". Però devo dire di essere messo abbastanza bene fisicamente: niente panza, ecc. Ed essendo sempre stato un avido lettore dai mille interessi, credo di essere un buon conversatore. Il mese scorso ero in Francia ed ho conosciuto la barista di un locale, studentessa di 22 anni che fa quel lavoro a tempo perso, davvero moooolto carina e simpatica. Fidanzata e col moroso spesso presente, tra l'altro alla mano e simpatico, per cui non è successo nulla. Ma il suo interesse era evidente. Veniva a sedersi in continuazione al mio tavolo per chiaccherare quando non c'erano clienti da servire, mi faceva assaggiare tutti i fondi di cocktail delllo shaker, mi chiedeva in continuazione dei posti in cui sono stato, cibi, vini, ecc. Ogni tanto si versava un bicchiere e lo beveva al mio tavolo proponendo un brindisi, ecc. Insomma, l'interesse era palese. Senza il fidanzato ci avrei certamente provato. Comunque mi rimane il ricordo di una ragazza bella e piacevolissima alla quale non ero affatto sgradito, e il mio ego è gratificato. Non mi ha mai chiesto l'età.Si ma dici di avere la tua età giusta o Menti??
lo saremmo tutti, io certamente.Qualcuno che vuole vedere mia sorella in privato!?
Molto volentieri, grazie. Aspetto la/le fotoQualcuno che vuole vedere mia sorella in privato!?
Perché no?Qualcuno che vuole vedere mia sorella in privato!?
anche loro sono gradite!Se volete, io ho tante amiche (fascia 20-25) se qualcuno vuole vederle le mostro tranquillamentemi stuzzica parlarne con persone adulte e mature …
Ben vengano! Aspettiamo le fotoSe volete, io ho tante amiche (fascia 20-25) se qualcuno vuole vederle le mostro tranquillamentemi stuzzica parlarne con persone adulte e mature …
Bene!Se volete, io ho tante amiche (fascia 20-25) se qualcuno vuole vederle le mostro tranquillamentemi stuzzica parlarne con persone adulte e mature …
Scrivetemi alloralo saremmo tutti, io certamente.
Io vorrei vederleSe volete, io ho tante amiche (fascia 20-25) se qualcuno vuole vederle le mostro tranquillamentemi stuzzica parlarne con persone adulte e mature …
Scrivetemi allora
[automerge]1695558321[/automerge]
Io vorrei vederle
Bene!
Ben vengano! Aspettiamo le foto
Scrivetemi tutti in privato ve le mostroanche loro sono gradite!