Elisa Esposito

non essendo una modella e facendo prevalentemente video in primo piano, quel minimo di pancetta neanche si nota (e poi parliamo veramente di poco), invece le tette si nota eccome che sono più grosse di prima... quindi la gente guarda di più i reel :D

Ah beh ottimo…

prima o poi si deve sciogliere questa tipa. Ha un fisico fatto apposta. Bella davvero. Sembra un dipinto
“Si deve”?
Hai deciso tu?
Sarà l’ennesima profumiera che la fa odorare e non farà vedere mai niente. Anche perché ragionateci, se facesse vedere si “marchierebbe” come una che fa nudo, mentre lei ambisce a qualche programma trash in tv
Poi perdonami, bona quanto vuoi, ma un dipinto mi pare veramente troppo

Ah beh ottimo…

“Si deve”?
Hai deciso tu?
Sarà l’ennesima profumiera che la fa odorare e non farà vedere mai niente. Anche perché ragionateci, se facesse vedere si “marchierebbe” come una che fa nudo, mentre lei ambisce a qualche programma trash in tv
Poi perdonami, bona quanto vuoi, ma un dipinto mi pare veramente troppo
per diventare un dipinto ancora ci vogliono tanti colpi di pennello :)

“Si deve”?
Hai deciso tu?
Io credo che lei vorrebbe mostrare il tutto. Il coraggio non le mancherebbe. È ovvio, se punta verso un programma in TV tipo "Striscia" o "L'eredità" non potrà sicuramente fare scandalo, almeno per la TV italiana. Ma per bacco, almeno una tetta la potrebbe fare uscire. Poi non credo che la prendono in TV dopo tutte quelle stronzate che ha divulgato sui social, "Dubai qua Dubai la, altro che Italia", sarebbe meglio se punta sul nudo per fare soldini.

per diventare un dipinto ancora ci vogliono tanti colpi di pennello
altro che colpi di pennello, ma colpi di flessibile :LOL:, così le passa pure il linguaggio corsivo, che ha dire la verità mi fà molto eccitare quando fa la scema.

Un dipinto di Picasso
ti riferisci al suo viso vero :ROFLMAO:
ha un fisico accattivante da farmi sempre incantare quando la vedo. Anche il suo viso a mio parere è una favola

Allegati

• eli.jpg
    eli.jpg
    600.2 KB · Visualizzazioni: 2,629
  • eli2.jpg
    eli2.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 2,591
  • eli3.jpg
    eli3.jpg
    181.6 KB · Visualizzazioni: 2,671
Ultima modifica:
Io credo che lei vorrebbe mostrare il tutto. Il coraggio non le mancherebbe. È ovvio, se punta verso un programma in TV tipo "Striscia" o "L'eredità" non potrà sicuramente fare scandalo, almeno per la TV italiana. Ma per bacco, almeno una tetta la potrebbe fare uscire. Poi non credo che la prendono in TV dopo tutte quelle stronzate che ha divulgato sui social, "Dubai qua Dubai la, altro che Italia", sarebbe meglio se punta sul nudo per fare soldini.

Sono proprio quelle stronzate il motivo per cui spera di finire in tv.
Qualche bel programma trash che si addice a stronzate come il corsivo ecc.
Se esce una tetta, come dici tu, questa si è marchiata a vita e fine della storia ancora prima di cominciare.
Non sono fesse, e hanno sicuramente qualche agenzia che segue ogni post.
Poi magari tra 5/6 anni quando si rendono conto che il treno è passato e nessuno la chiamerà mai, e tornerà a farsi le foto da sola nella cameretta di casa dei genitori, allora magari valuterà l’idea di uscirle per due spicci in più

ti riferisci al suo viso vero :ROFLMAO:
ha un fisico accattivante da farmi sempre incantare quando la vedo. Anche il suo viso a mio parere è una favola
Non solo.
Ha unos sguardo bello, ma senza filtro e trucco ha il viso a papera (bruttina pure).
Fisico? Ha delle tette belle morbide che riesce a vendere. Il resto non mi lare granché, il culo è zero se non inquadrato a dovere.

Non solo.
Ha unos sguardo bello, ma senza filtro e trucco ha il viso a papera (bruttina pure).
Fisico? Ha delle tette belle morbide che riesce a vendere. Il resto non mi lare granché, il culo è zero se non inquadrato a dovere.
vA bene, se allora non ti piace tanto, me la potresti pure cedere, hehe

il culo è zero se non inquadrato a dovere.
potrebbe anche allenarselo il culetto per farlo diventare più sodo e a forma di pesca (comodo da palpare), tanto è solo ciccia, del resto è una bomba. Da quello che ho visto fin ora. Se poi una ragazza si fissa di essere grassa anche se non lo è, boh, allora si che siamo nei guai. :unsure:

Back
Top Bottom