Ieri ancora una volta mi è stato ricordato che in questo sito si passa per “vedere” quanto di meraviglioso la natura ha creato, dimostrando quindi, senza ombra di dubbio, che una regia superiore esiste perché la Donna, il suo corpo ne sono testimonianza reale.
Marea è testimone attendibile, molto attendibile, ma questa ultima foto proposta da Master mi ricollega coi pensieri ad un thread che ho modestamente aperto quelche tempo fa e che ha l’ardire di trattare un argomento forse poco da Phica.net e vale a dire ‘Nuda o vestita?”....
Perché il punto forse non è tanto se vogliamo vedere ma come guardiamo quello che ci propongono Marea e Master.
Qui noi la vediamo in un selfie in cui la sua esplosività appare e sembra pronta ad essere svelata all’occhio, agli occhi di chi di quella esplosività si è “innamorato”. Il tutto con eleganza e sensibilità che sono poi una loro caratteristica fin dal principio.
Però questa stessa foto ci permette di guardare la stessa Marea così come si presenta e allora gli orizzonti si ampliano. La diatriba del nuda o vestita è tutta qui. Col “nuda”, fantastico, eccitante, sensuale, malizioso, shockante perfino, si vede Marea....col “vestita” si guarda Marea, si guarda non soltanto con gli occhi ma anche con la mente, si stimolano tutti i sensi, si aprono scenari fantasiosi e speranzosi molto personali e intimi, ognuno per come vuole, è capace e quanto desiderato.
Marea ignuda è uno spettacolo da vedere....Marea vestita è uno spettacolo da guardare....sempre.