I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

romualdo1

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
62
Punti
13
 
C

codicealph

Guest
i veri e i più seri bull non umiliano nè insultano nessuno salvo che non sia richiesto. è un gioco complessivo dove la complicità fra i tre è fondamentale. invece ci sono soggetti che si credono chissà che e se la credono e non si rendono conto di essere solo un toy per il piacere della coppia cuck. diversa situazione è per quelle coppie che per un certo periodo dopo il primo gioco diventano trio fisso nel senso che dura un po' ma poi finisce perchè c'è il rischio dell'affezionamento e oltre...
poi ci sono quelli che si buttano in specie di gang che in realtà sono solo sfogatoi (molti vengono segandosi) e pagano anche per "partecipare" e poter ottenere un video di cui poi si vantano.

noi lo vivevamo come un gioco.. puro divertimento, dove uno lascia le ansie, i giudizi, e tutto il resto fuori dalla porta di casa.. senza limiti.. senza vestiti e senza nulla.. a volte anche alternandoci e non sempre tutti e tre.. ma a volte li lasciavo anche fare da soli.. non c'è nulla di male se c'è rispetto e saper tenere i ruoli..
 

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,383
Punti
119
noi lo vivevamo come un gioco.. puro divertimento, dove uno lascia le ansie, i giudizi, e tutto il resto fuori dalla porta di casa.. senza limiti.. senza vestiti e senza nulla.. a volte anche alternandoci e non sempre tutti e tre.. ma a volte li lasciavo anche fare da soli.. non c'è nulla di male se c'è rispetto e saper tenere i ruoli..
esatto. io sono stato il bull fisso di una splendida ragazza e il marito se ne stava davanti alla tv mentre trombavamo oppure la mandava da me da sola. il loro patto era che lei si doveva filmare mentre la trombavo e mandargli i video. lui, più volte invitato o a sedersi davanti o a partecipare rifiutava sempre. insomma hai detto giusto
 
C

codicealph

Guest
esatto. io sono stato il bull fisso di una splendida ragazza e il marito se ne stava davanti alla tv mentre trombavamo oppure la mandava da me da sola. il loro patto era che lei si doveva filmare mentre la trombavo e mandargli i video. lui, più volte invitato o a sedersi davanti o a partecipare rifiutava sempre. insomma hai detto giusto
si è una forma di gioco anche questa.. io non mi allontanavo.. ma magari venivo e guardavo il cellulare, tipo.. mentre loro magari continuavano.. o magari io preparavo la mia donna.. anche a 4 mi sono divertito tanto...
 

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,383
Punti
119
si è una forma di gioco anche questa.. io non mi allontanavo.. ma magari venivo e guardavo il cellulare, tipo.. mentre loro magari continuavano.. o magari io preparavo la mia donna.. anche a 4 mi sono divertito tanto...
con una coppia toscana invece prendevo un appartamento e loro venivano a stare nel we e lei si metteva a dormire nel mio letto e descriveva al mrito che era nell'altra stanza cosa le facevo...
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,132
Punteggio reazione
21,358
Punti
139

Top Bottom