Qui è appropriato questo aneddoto del mio passato :
Con una sono stato circa 2 anni, ragazza molto fine ed elegante, mai volgare, una di quelle che mai penseresti e di una bellezza molto naturale acqua e sapone, ma che a letto sapeva trasformarsi.
Un giorno trovo una chiavetta usb pensando che fosse mia la metto al computer e trovo foto di cazzi (due, di cui uno notevole) e foto e video di lei presumo con un suo ex o amico che sia perchè si vedeva fosse di qualche anno prima (città diversa anche). Non le ho mai detto niente, ma la foto di lei con il cazzo di un altro in bocca e il sorrisino negli occhi non l'ho mai dimenticato e il video era a camera fissa, molto scuro, lei gli fa un pompino e poi lo cavalca fino a che viene. Ma tra il fatto che fosse molto scuro e sgranato e che sia durato si e no 4 minuti mi aveva si eccitato ma non particolarmente colpito...
Da lì però ho iniziato a scoprirla anche sotto un altro aspetto, parlando del passato, di esperienze fatte e interagendo in modo molto malizioso su aneddoti ed esperienze fatte scoprendo che in realtà dietro a quell'apparenza da casta universitaria c'era anche una femmina curiosa e famelica...insomma oltre ai libri una discreta collezione di cazzi tanto che ad un certo punto alla fatidica domanda "e com'erano ?" lei li ha contati e ne ha stilato una classifica mettendomi sul podio, ci ha pure pensato un pò indecisa tra secondo o terzo posto e alla fine ha decretato il secondo posto per dimensioni e primo in bravura, perchè con quello in realtà provava dolore a quanto pare era davvero esagerato e non più piacevole tolto l'effetto "wow" (su 27) .
Qualche mese dopo lei è andata all'estero per conseguire un master, sono quelle cose che inizialmente dici che funzionerà comunque, che la distanza è relativa, ma è vero solo per le prime settimane dopodichè la lontanaza separa volenti o nolenti. Io ho iniziato ad uscire con altre nel giro di poco, e lei altrettanto. Ce lo siamo detti, raccontati per un pò, fino ai normali saluti finali.