- Punteggio reazione
- 4,873
- Punti
- 119
Io video altro che foto..Qualcuno ha foto hot della avvocatessa in forma?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Io video altro che foto..Qualcuno ha foto hot della avvocatessa in forma?
chi sarebbe..mi sono perso qualcosa!?Io video altro che foto..![]()
Potresti postare qualche frameIo video altro che foto..![]()
Bambiflo sempre una garanziaVorremmo altro di bambiflo![]()
Non so quanta competenza hai in tema fotografico, ma quello che per te è un ritocco sulla chiappa, è solo un effetto ottico dato dall'ombra e da tessuto del vestito. Che copra la parte superiore e oscura la parte sotto. Poi, pensate quello che volete, ma io vedo semplicemente questoAllarga la prima foto e vedi la chiappa poco naturale
Ma si è palesemente l'ombra del vestito sul gluteo e sulla gamba.Non so quanta competenza hai in tema fotografico, ma quello che per te è un ritocco sulla chiappa, è solo un effetto ottico dato dall'ombra e da tessuto del vestito. Che copra la parte superiore e oscura la parte sotto. Poi, pensate quello che volete, ma io vedo semplicemente questo
Quindi tu sei competente in materia, altrimenti non hai capito a cosa mi riferisco, se poi volete giustificare le pippe sulle foto che vi fate, io non sono né vostra moglie ne suocera.Non so quanta competenza hai in tema fotografico, ma quello che per te è un ritocco sulla chiappa, è solo un effetto ottico dato dall'ombra e da tessuto del vestito. Che copra la parte superiore e oscura la parte sotto. Poi, pensate quello che volete, ma io vedo semplicemente questo
Ti stimo! Queste sono le vere finezze!E intimo di 2 ex compagne di scuola su cui mi segavo ai tempi
Chi non ne vorrebbe?Se volete vedere altro di bambiflo scrivetemiquesta è una bomba assurda
Raga occhio... Ve lo dico per esperienza diretta...Chi non ne vorrebbe?
A cazzaroooooSe volete vedere altro di bambiflo scrivetemiquesta è una bomba assurda
Tranquillo, non do soldi a nessuno ma tutti vorremmo vedere quel corpo nudo. O no?Raga occhio... Ve lo dico per esperienza diretta...
Sì ma lui non le ha.... Cerca solo di rimediare foto...è solo un poveraccio... Come può pensare di provare a fregare la gente qui... Bho! Non è manco furboTranquillo, non do soldi a nessuno ma tutti vorremmo vedere quel corpo nudo. O no?
L'ho contatta anche io su TG e sembra disponibile. VI faccio sapere.Tranquillo, non do soldi a nessuno ma tutti vorremmo vedere quel corpo nudo. O no?
Chi hai contattato?L'ho contatta anche io su TG e sembra disponibile. VI faccio sapere.
È tanta tanta robaPer chi la conosce bene, gli altri invidiosi![]()
Certo, vende su tgnon ho capito se chiede money o no..visto che vi scrivete su TG
Ahahaha che cazzaro... Sono prese da vinted... Sto ancora aspettando.. Le mie te le sei prese di foto... Occhio ragazzi...Per chi la conosce bene, gli altri invidiosi![]()
Si ma metti il link al profilo pdPer chi la conosce bene, gli altri invidiosi![]()
A me ha risposto e ha detto che vendeSi ma metti il link al profilo pd