vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Raga ho lo strano sentore che @Mywayfa non è chi dice di essere... Parlava del fatto che su tg non ci fosse la mia foto e io le ho spiegato che per quello che sapevo nemmeno la sua era per forza vera... Ha avuto una reazione scomposta ma molto strana come se fosse stata sgamata... Non só volevo solo dirvelo

avvocato la trovate anche su ig
specifico, con un profilo assolutamente normale eh, non pensate chissà a che cosa tipo profilo privato o vetrina per cose osé e con link a servizi esterni...
[automerge]1699995174[/automerge]
si può dire, sborro??
https://www.*********/items/3748980510-vestito-miss-sixty
diobò che fregna...

Beh per chi dice che modifica le foto, questi sono screen di un video che ho comprato di bambiflo.
Tg della tipa bambiflo

Allegati

• 64BC76BB-F88B-4746-9CAC-0DD41BB5B4E7.jpeg
    64BC76BB-F88B-4746-9CAC-0DD41BB5B4E7.jpeg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 2,106
  • 1A4DDD6E-FC24-42E3-81A7-F5966D7A5570.jpeg
    1A4DDD6E-FC24-42E3-81A7-F5966D7A5570.jpeg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 2,048
  • 5B2AB415-9852-43FD-B026-666553B18B0D.jpeg
    5B2AB415-9852-43FD-B026-666553B18B0D.jpeg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 2,081
non lo ha... io sto aspettando ancora una foto da lui dopo che si è preso le mie !!! campa così !!! poi nemmeno si accorge degli errori che fa... ma quale software fà screen con quei nomi immagine ???
Mi sa che lo ha il punto è un altro, lo stronzo me sa che è lui che camma gli altri utenti, non la ragazzetta che posta 😂

Allarga la prima foto e vedi la chiappa poco naturale

Quindi tu sei competente in materia, altrimenti non hai capito a cosa mi riferisco, se poi volete giustificare le pippe sulle foto che vi fate, io non sono né vostra moglie ne suocera.
Nel tondo blu se allarghi la foto vedi che è modificata, l' ombra del vestito è sulla gamba e non in mezzo alle chiappe.
Non ci vuole un esperto di foto, ma un po' di cognizione e onesta'! Nell' altra foto il sedere e molto più "sgonfio" rispetto a qui, senza parlare di ombre, vestito, postura ecc. Si vede chiaramente, Poi la signora e voi potete fare quello che credete
Si sono competente in materia, se per caso ti da fastidio me ne farò una ragione 😁. Io resto della mia opinione perché so cosa sto vedendo e parlo con cognizione. Poi non devo giustificare nessuna pippa a nessuno ne tantomeno a te.

Beh per chi dice che modifica le foto, questi sono screen di un video che ho comprato di bambiflo.
Tg della tipa bambiflo
Questo è un video di bambiflo che ha registrato in un camerino... È manda a tutti le stesse anteprime... Le ha mandate anche a me.... Strano siano gli stessi frame che hai. Postato avendo il video... Bwahahahah a cazzarooo

Vi prego fatela finita!
Riprendiamo a mandare foto/link di profilo con qualche oops di troppo! Basta con sto telegram, con sto vende...per quello c'è onlyfans e tutti gli altri siti.
Concordo!
Precisiamo, ci sta riuscire a capire che vende altro o meno, ma ragazzi una volta capito se una ragazza è disponibile, armatevi e partite alla conquista. Ognuno faccia come crede. Si sta un po' degenerando con "e come hai fatto e cosa hai detto e mostra le prove e scambio questo scambio quell'altro, eh ma questa foto è ritoccata ecc ecc.."
Non è questo lo scopo del thread, perciò cerchiamo di restare nei ranghi altrimenti arriverà il momento in cui phicamaster si romperà e ci chiuderà questo thread. Onestamente mi seccherebbere perdere tutto dato che di mio ho proposto vari profili cercando di mantenere interessante la discussione.
Detto ciò scusate il pippone, che non vuole attaccare nessuno, ma è solo per il bene del Thread.
👋

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom