si mi pare di aver capito che le hanno finalmente assegnato una casa popolare, sono contento per lei, 3 mesi in auto saranno stati difficili..... sta traslocando da un altra parte.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
si mi pare di aver capito che le hanno finalmente assegnato una casa popolare, sono contento per lei, 3 mesi in auto saranno stati difficili..... sta traslocando da un altra parte.........
non sto scherzando l'ha detto nella sua ultima live che sono aperte le prenotazioni per misurazione cazzo e sborrata su skype, io non ho ancora contatto skype ma mica lo darò ad altriYules spero tu stia scherzando...con 200 euro si chiava una puttana anche due ore!!!
[automerge]1700335417[/automerge]
A sto punto però vorrei avere il suo contatto skype...non le do un cent voglio solo percularla!
io intanto mi sono prenotato per uno show privato su skype per misurazione cazzo, il costo ve lo farò sapere ma credo non meno di 200 euro
ma scusa anche se hai il contatto skype che risolvi? se non paghi la botto non ti accetta come interlocutore, secondo me ti banna pure, beh il giudizio al cazzo che ti può dare la botto è una bella soddisfazione, può aumentare o distruggere la propria autostima, mi pare che anche il grande pippo pluto si è fatto misurare il cazzo da leiBoh...pagare per avere il giudizio sulle dimensioni del pene è l'apoteosi della stupidità ovvio che è una mia idea, ci mancherebbe ma con 200 euro faccio 2 serate in club, a sto punto però lo scrivo cerco contatto skype emanuela botto, scambio con contenuti onlyfans di creator di cui faccio il nome in pvt
ma non l'hai sentita nella sua ultima live? sembra che mi sto inventando le cose, le prenotazioni sono aperte, meglio la botto che una puttanella brasiliana 18enne vergine, almeno la penso cosìOh naturalmente non so mica le tue dimensioni (e manco le voglio sapere), ma questa stronzata del giudizio sulle dimensioni è... Beh, una stronzata. Un rischio di scam talmente alto che tanto varrebbe fidarsi di una che vuole venderti la fontana di Trevi.
Con 200€ ti chiavi una 22 enne brasiliana corpoduro come una statua del Bernini per un'ora con doppio shot, anale incluso, boccaciccio senza guanto e sborrata in bocca.
OPPURE:
Dopo innumerevoli tentativi di connessione, con video sgranato, inquadrature improbabili e audio distorto:
"Ciao Yules, mi mandi ricevuta del pagamento?"
"Oh Emanuela, certo, eccola!"
"Bene, fammelo vedere e ti do un giudizio"
(Yules tira fuori la fava)
"Beh Yules, hai proprio un cazzettino da bimbo di tre anni. Grazie delle 200€"
---BLOCCA CONTATTO---
D'altronde è una personcina così onesta, cosa potrebbe andare storto?
Oh naturalmente non so mica le tue dimensioni (e manco le voglio sapere), ma questa stronzata del giudizio sulle dimensioni è... Beh, una stronzata. Un rischio di scam talmente alto che tanto varrebbe fidarsi di una che vuole venderti la fontana di Trevi.
in effetti dovrebbe essere cosi..se avete visto le live in una di queste dice ke questo mese sarà abbastanza stanca xkè impegnata a cambiare casa
Ma in tutto questo nessuno ha capito che vi sta trollando Ve???