Eh te credo, ha mezza figa di fuori, altro che perizoma. Non lascia molto spazio all'immaginazioneche passera

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Eh te credo, ha mezza figa di fuori, altro che perizoma. Non lascia molto spazio all'immaginazioneche passera
un bel troncone duro ci vuole li in mezzoÈ perfetta![]()
Finalmenteee! Aspettavo un post su di lei!
La seguo dagli inizi su youtube, era anche simpatica, si era messa con un americano, poi il tipo in italia.
Secondo me se vuoi tenerti stretti i followers maschi è meglio non mostrare di esdere fidanzata....comunque credo fosse già la più popolare e bella ragazza del suo paesino in toscana, forse con la famiglia già avvezza a spettacolo e social.
Certo è che se non fosse figa dei viaggi in usa e dei suoi social non gliene fregherebbe nulla a nessuno.
Comunque da quando posta anche i balletti su tiktok e le foto in bikini su insta sembra essere molto piu disinibita!
Ricordo anche reel nella doccia, haul di bikini e una foto in codtume dove si vedeva la rasatura sull'inguine...
Inattivo per il momento ma aveva anche vinted, le ho comprato varie magliette e leggins che indossava in foto per sborrarci dentro ?
fa vedere la fessaUpskirt
Aspetto le piante dei piedi nudi e i capezzoli in trasparenza per sborrare a litriIl fatto che stia iniziando con i video dove si veste, e mostra reggiseno e piedi, è incredibile! Ogni volta mi fa sborrare come un fiume in piena
Grazie sei un grande. Ha dei piedoni bellissimi da annusare e baciare per ore e orePiù passa il tempo e più diventa arrapante
[automerge]1700862764[/automerge]
Qualche immagine con piedino
Visualizza allegato 22023332
Visualizza allegato 22023333Visualizza allegato 22023334Visualizza allegato 22023335Visualizza allegato 22023336Visualizza allegato 22023337
Beh ma dicci di più a sto puntoAbbiamo fatto ingegneria insieme a Milano. Francamente molto bella e consapevole di esserlo. L'ho sempre vista fare la profumiera con tanti ragazzi del corso (ma non con me ahahah) pur essendo fidanzata da quel che so
Nulla di particolare, ma classica tipa sempre abbracciata ai ragazzi, seduta sulle loro gambe, frasi provocatorie di vario genere anche con ragazzi appena conosciuti. Poi sempre pancia scoperta anche agli esamiBeh ma dicci di più a sto punto![]()
ne prende abbastanza di cazzo?Nulla di particolare, ma classica tipa sempre abbracciata ai ragazzi, seduta sulle loro gambe, frasi provocatorie di vario genere anche con ragazzi appena conosciuti. Poi sempre pancia scoperta anche agli esami