Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Baldur

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
22
Comunque Esmeralda l'aveva detto che nel sito internet non ci sarebbe stato nudo, io una cosa che apprezzo di lei e che è sempre stata onesta con chi la segue...poi posso dire peccato che si è fermata a quei 3 video di nudo, però queste sono scelte di vita
Quali 3 video?
 

Lelesegh

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
21
Punti
8
Age
23
Ma invece roba nuova dal sito oggi fa la live non ci credo che nessuno la può postare
Post automatically merged:

Almeno sapere che fa nelle live
 

Giuliano97

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
27
te l'ha detto tuo cugggino finanziere che non paga le tasse?
Il sito non ha tasse essendo suo privato, mentre OF ha delle tasse che gli devi versare sul compensi guadagnato se minore di 65mila euro. Rileggi
Post automatically merged:

forse intendeva dire non ha commissioni...le tasse si pagano anche sul sito (anzi le paga chi si abbona...)
I creator pagano proprio delle tasse, lo aveva mostrato Christina Bertevello, il 15 %. E in più lo devi dichiarare nella dichiarazione dei redditi. Per questo Morichelli non ha più OF
 
Ultima modifica:

Cleveland Brown

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
201
Punti
49
Che macedonia di informazioni a caso, poi ci stupiamo quando dicono che gli italiani hanno una bassa istruzione finanziaria
Il sito non ha tasse essendo suo privato
le TASSE si pagano solo allo stato. Il sito non è suo, ha solo il suo nome. Semplicemente si è rivolta a una agenzia, ma non è che questa non si fa pagare. Piuttosto non è dato sapere se si fa pagare una quota fissa piuttosto che una percentuale sulle vendite. Ma anche se avesse "costruito" il sito per fatti suoi, non è che allora non paghi le tasse sui guadagni che ci fai. Oltre al fatto che devi cmq pagare una % ai cricuiti di pagamento che usi sul tuo sito.
mentre OF ha delle tasse che gli devi versare sul compensi guadagnato se minore di 65mila euro. Rileggi
A ridaglie con ste tasse. OF paga l'IVA nel paese da dove viene acquistato un contenuto, e il resto in Inghilterra. I 65k di cui parli sono il limite di fatturazione per la p.iva forfettaria, non centrano con OF. Poi OF fa pagare ai creator che usano la sua piattaforma una quota pari al 20% dei guadagni lordi.
I creator pagano proprio delle tasse, lo aveva mostrato Christina Bertevello, il 15 %.
Che scoperta, TUTTI pagano delle tasse, non solo i creator, e ovviamente le pagano ALLO STATO, non ha OF. Precisamente pagano il 15% fino ai 65.000 fatturati (ora 85.000), superati questi si paga una aliquota più alta. Ah questo ovviamente vale per TUTTI i lavoratori autonomi.
E in più lo devi dichiarare nella dichiarazione dei redditi. Per questo Morichelli non ha più OF
Grazie al cazzo che li devi dichiarare, e pure ora che la Morichelli non guadagna più con OF deve dichiararli, non c'entra nulla da dove prendi i soldi, se è un reddito devi dichiararlo e pagarci le tasse. Anche perchè non è una bancarella in piazza, su internet i pagamenti sono elettronici, hai voglia a non dichiararli. Cioè, veramente pensi che, visto che ora non è più su OF non è più tenuta a pagare le tasse sui soldi che guadanga?! Ma dove vivi?
 
Ultima modifica:

Giuliano97

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
27
Che macedonia di informazioni a caso, poi ci stupiamo quando dicono che gli italiani hanno una bassa istruzione finanziaria

le TASSE si pagano solo allo stato. Il sito non è suo, ha solo il suo nome. Semplicemente si è rivolta a una agenzia, ma non è che questa non si fa pagare. Piuttosto non è dato sapere se si fa pagare una quota fissa piuttosto che una percentuale sulle vendite. Ma anche se avesse "costruito" il sito per fatti suoi, non è che allora non paghi le tasse sui guadagni che ci fai. Oltre al fatto che devi cmq pagare una % ai cricuiti di pagamento che usi sul tuo sito.

A ridaglie con ste tasse. OF paga l'IVA nel paese da dove viene acquistato un contenuto, e il resto in Inghilterra. I 65k di cui parli sono il limite di fatturazione per la p.iva forfettaria, non centrano con OF. Poi OF fa pagare ai creator che usano la sua piattaforma una quota pari al 20% dei guadagni lordi.

Che scoperta, TUTTI pagano delle tasse, non solo i creator, e ovviamente le pagano ALLO STATO, non ha OF. Precisamente pagano il 15% fino ai 65.000 fatturati (ora 85.000), superati questi si paga una aliquota più alta. Ah questo ovviamente vale per TUTTI i lavoratori autonomi.

Grazie al cazzo che li devi dichiarare, e pure ora che la Morichelli non guadagna più con OF deve dichiararli, non c'entra nulla da dove prendi i soldi, se è un reddito devi dichiararlo e pagarci le tasse. Anche perchè non è una bancarella in piazza, su internet i pagamenti sono elettronici, hai voglia a non dichiararli. Cioè, veramente pensi che, visto che ora non è più su OF non è più tenuta a pagare le tasse sui soldi che guadanga?! Ma dove vivi?
Madonna Calmati non ti ho mica ucciso il cane. Intendevo che devi pagare delle tasse ad onlyfans mentre sul sito privato non deve pagare classe che per la centesima volta non sono tasse allo stato ma ad onlyfans per chi ancora non ci arriva una parte del guadagno va ad onlyfans. Io non ho onlyfans non so un cazzo di ste cose, ho solo riportato quello che ha detto Christina Bertevello e letto nei suoi screenshoot. Allora perché se OF è lo stesso del sito perché allora avrebbe aperto il sito al posto di OF? Soprattutto dato,che i contenuti erano glo stessi. MA Fatti una camomilla e rilassati nessuno ti ha attaccato bro. Intendevo questo ma nessuno ci arriva
Post automatically merged:

Ma perché Esmeralda prima aveva onlyfans? Ma in quale anno?
Ha avuto onlyfans un paio di anni fa oer circa un mese
 

Allegati

  • Screenshot_20231128_142813_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20231128_142813_Samsung Internet.jpg
    351.2 KB · Visualizzazioni: 697
Ultima modifica:

NoOneGood

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
29
Madonna Calmati non ti ho mica ucciso il cane. Intendevo che devi pagare delle tasse ad onlyfans mentre sul sito privato non deve pagare classe che per la centesima volta non sono tasse allo stato ma ad onlyfans per chi ancora non ci arriva una parte del guadagno va ad onlyfans. Io non ho onlyfans non so un cazzo di ste cose, ho solo riportato quello che ha detto Christina Bertevello e letto nei suoi screenshoot. Allora perché se OF è lo stesso del sito perché allora avrebbe aperto il sito al posto di OF? Soprattutto dato,che i contenuti erano glo stessi. MA Fatti una camomilla e rilassati nessuno ti ha attaccato bro. Intendevo questo ma nessuno ci arriva
Post automatically merged:


Ha avuto onlyfans un paio di anni fa oer circa un mese
ma un 3d solo di discussione?
invece di spammare qui roba
 

Giuliano97

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
79
Punti
24
Age
27
ma un 3d solo di discussione?
invece di spammare qui roba
Se mi rispondono con commenti più lunghi della divina commedia per vantarsi di essere esperti di marketing e finanza io non posso farci niente. Lamentati con Cleveland non con me, è lui mi ha risposto con cinque sei frasi ogni commento. Tanto Esmeralda non posta niente di niente dunque almeno si tiene il forum attivo a sto punto.. Se non si fanno odiscussioni il forum è morto
 

Top Bottom