- Punteggio reazione
- 989
- Punti
- 99
Ma vendeva foto o le mandava in giro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
che bisteccona nella prima fotojulia
Un mix tra milf e gilf nudo stupendoNudi di pina p?
Wow che gnoccaQualcuno sa chi è?
Miss over![]()
Claudia mi sembra si TikTok ma niente di più che costume e scosciata...Miss over![]()
Cerchiamo un eroe ma X ora nulla.Nessuna ha roba da calling?
Chi è?Ragazzi qualcuno ha suoi contenuti oppure se sono già stati postati in questo thd o in altri ?
Avete altrojulia
Allora ragazzi, vi do un consiglio.Nudi di pina p?
Allora ragazzi, vi do un consiglio.
Ero iscritto al suo calling tempo fa, ieri mi è tornato lo sfizio e mi sono iscritto di nuovo.
L'abbonamento costa 20 euro e non fa vedere nulla di nulla, ma in privato mi si è aperto un mondo che non pensavo.
Quando ero iscritto prima, più di qualche nudo non si spingeva.
Ieri, invece, dopo aver scambiato 2 parole in privato, mi ha proposto 2 video, il primo con 2 dildo, culo e figa, il secondo con il suo "amichetto di giochi".
Ho scelto il primo (per ora), mi ha inviato un video di 3 minuti (35 euro) nel quale si masturba culo e figa + una foto in topless.
Quindi, tornando al consiglio, io vi direi di abbonarvi se avete qualche soldino da spendere.
P.S.: vi prego, non mi inondate di messaggi chiedendo di postare o mandare questi contenuti in privato o qui, in quanto è impossibile, dato che sono contenuti che mi ha mandato in privato e quindi risultano facilmente riconducibili a me.
confermo...chiedo: tu hai pagato 20 euro di iscrizione (che come dici di base fa cagare) + 35€ per un video di 3 minuti (10 euro al minuto) dove si masturba almeno si vede in viso?
confermo...
confermo significa sì...si vede in viso?
Amichetto ovvero?Allora ragazzi, vi do un consiglio.
Ero iscritto al suo calling tempo fa, ieri mi è tornato lo sfizio e mi sono iscritto di nuovo.
L'abbonamento costa 20 euro e non fa vedere nulla di nulla, ma in privato mi si è aperto un mondo che non pensavo.
Quando ero iscritto prima, più di qualche nudo non si spingeva.
Ieri, invece, dopo aver scambiato 2 parole in privato, mi ha proposto 2 video, il primo con 2 dildo, culo e figa, il secondo con il suo "amichetto di giochi".
Ho scelto il primo (per ora), mi ha inviato un video di 3 minuti (35 euro) nel quale si masturba culo e figa + una foto in topless.
Quindi, tornando al consiglio, io vi direi di abbonarvi se avete qualche soldino da spendere.
P.S.: vi prego, non mi inondate di messaggi chiedendo di postare o mandare questi contenuti in privato o qui, in quanto è impossibile, dato che sono contenuti che mi ha mandato in privato e quindi risultano facilmente riconducibili a me.