La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

wow!!! intrigante!! per caso possiam vedere qualche foto di lei scopata da te e dal trans?
Purtroppo non ho filmato un cazzo
[automerge]1698197031[/automerge]
Minchia pesante avere la moglie inculata dai trans, al massimo avrebbe potuto sospettare qualche tresca ma di sicuro non questo 😂😂
Concordo, pensa che una volta era talmente partita che oltre a me ha bevuto anche la trans…

La mia ragazza mi ha raccontato che il suo patrigno spesso entrava in bagno mentre lei si stava facendo la doccia, sempre fingendo (?) di non sapere che lei fosse dentro. Le era vietato di chiudere a chiave per non so quale motivo e quindi ogni volta doveva subire queste quasi molestie.

La mia ragazza mi ha raccontato che il suo patrigno spesso entrava in bagno mentre lei si stava facendo la doccia, sempre fingendo (?) di non sapere che lei fosse dentro. Le era vietato di chiudere a chiave per non so quale motivo e quindi ogni volta doveva subire queste quasi molestie.
le coincidenze non esistono :)

Quando ci siamo conosciuti la mia ragazza diceva di essere vergine, ma aveva avuto alcune esperienze.
Quelle che più mi hanno colpito sono degli incontri a tema BDSM in cui non fece sesso (nemmeno orale a sua detta), ma si fece sculacciare a sangue da un tizio con la moglie e un'altro incontro in cui incontrò un 50enne che dopo averla portata a pranzo la legó a letto e le infilò degli aghi nelle labbra della figa e sui capezzoli.

Comunque non ti preoccupare conosco un ragazzo che giocava a calcio e quamdo si è fidanzato ha dovuto smettere perchè sulla sua lei ci erano montati almeno 8/11 dei titolari
[automerge]1698070419[/automerge]
Da quanto lo prendevano in giro era disperato
Solidarieta' ai 3 esclusi e ai panchinari

Ultima modifica:
Quando ci siamo conosciuti la mia ragazza diceva di essere vergine, ma aveva avuto alcune esperienze.
Quelle che più mi hanno colpito sono degli incontri a tema BDSM in cui non fece sesso (nemmeno orale a sua detta), ma si fece sculacciare a sangue da un tizio con la moglie e un'altro incontro in cui incontrò un 50enne che dopo averla portata a pranzo la legó a letto e le infilò degli aghi nelle labbra della figa e sui capezzoli.
La tua ragazza è una porcella di prim'ordine: è vergine e si procura incontri con gente di trent'anni più vecchia a tema SM? A parte la sua predilezione evidente per certe pratiche, ha una voglia di uccello incontenibile.

La tua ragazza è una porcella di prim'ordine: è vergine e si procura incontri con gente di trent'anni più vecchia a tema SM? A parte la sua predilezione evidente per certe pratiche, ha una voglia di uccello incontenibile.
Sapevo che fosse porcella...
Era vergine solo a causa dell'educazione rigida imposta dai genitori, ma fare queste cose con perfetti sconosciuti mi ha dato da pensare

Sapevo che fosse porcella...
Era vergine solo a causa dell'educazione rigida imposta dai genitori, ma fare queste cose con perfetti sconosciuti mi ha dato da pensare
Sia chiaro che non c'era offesa nelle mie parole. Anch'io ho una moglie maiala che in specie da giovane era assetata di cazzo e ne sono ben contento. Era più una riflessione che evidenziava un aspetto di ciò che hai raccontato. Se la mia impressione è giusta, ti consiglio di spingere sull'acceleratore. Ti toglierai un sacco di soddisfazioni.

Evento di lavoro che si protrae fino a tardissima serata, musica, alcool, gente senza troppi problemi ad abbondare davanti ai propri capi. Un suo collega (che lei non conosceva) dopo qualche bicchiere di troppo ha iniziato a ballarle vicino, facendo scendere le mani un po' troppo in giù... Quando lei ha provato a spostarsi lui l'ha bloccata, per poi proporle di lasciare i colleghi che conosceva per farsi accompagnare al ritorno da lui e il suo gruppo, dicendole che ci avrebbero pensato loro a lei...

Evento di lavoro che si protrae fino a tardissima serata, musica, alcool, gente senza troppi problemi ad abbondare davanti ai propri capi. Un suo collega (che lei non conosceva) dopo qualche bicchiere di troppo ha iniziato a ballarle vicino, facendo scendere le mani un po' troppo in giù... Quando lei ha provato a spostarsi lui l'ha bloccata, per poi proporle di lasciare i colleghi che conosceva per farsi accompagnare al ritorno da lui e il suo gruppo, dicendole che ci avrebbero pensato loro a lei...
e..?

Ha tutta l'aria di una storia molto verosimile che continua con marmotte cioccolataie, unicorni, e furiose gangbang di megadotati in un furgone della polizia di los angeles.
Se ti riferivi al mio post no, ti deludo... Non continua in alcun modo, la storia è finita così. I puntini di sospensione esprimevano solamente il mio stato d'animo, ma la cosa si è conclusa in quel momento. Nonostante questo, ho pensato di condividerlo credendo che fosse in linea con il titolo del thread.

Mia moglie ha raccontato come ha perso la verginità in culo....
Suo fidanzato dell epoca mentre scopavano a pecorina in auto...senza preservativo...improvvisamente glielo ha messo in culo senza preavviso e ha praticamente iniziato a violentarle il culo.....lei non lo ha fermato perché tanto ormai era dentro ed era troppo tardi

Mia moglie ha raccontato come ha perso la verginità in culo....
Suo fidanzato dell epoca mentre scopavano a pecorina in auto...senza preservativo...improvvisamente glielo ha messo in culo senza preavviso e ha praticamente iniziato a violentarle il culo.....lei non lo ha fermato perché tanto ormai era dentro ed era troppo tardi
entrato subito...o lui lo aveva piccolo e lei non era proprio vergine
[automerge]1699616607[/automerge]
Non so se sia abbastanza perversa, ma un amico del fratello quando erano ragazzini ogni pomeriggio si infilava in camera sua mentre lei non c'era e le sborrava sul cuscino
camera di chi?

La mia ragazza un suo ex la scopava nel sonno una volta si è svegliata con il suo cazzo in bacca ogni volta che scopiamo me lo faccio raccontare e me eccito da morire … e anche lei ammette in quel momento che oltre al mio nella figa vorrebbe anche il suo in bocca
Scena molto eccitante! 😃
E ci credo che la tua ragazza e tu stesso, andate in brodo di giuggiole, a ricordare queste sue scopate notturne che iniziavano o finivano a cazzo in bocca! 😃
E sapendo questo suo desiderio, di voler provare una scopata a due cazzi, potresti contattare il suo ex per accontentarla qualche volta! 😃 😜

Muoio dalla voglia di farlo ma lei poi a momento più bello si tira sempre indietro, in estate andavamo al mare poi tornati a casa mentre scopavamo mi raccontava che aveva guardato il cazzo ad altri è che voleva il loro cazzo in bocca e nella figa e io viceversa con altre donne …. È un bel gioco però vorrei davvero godermela da spettatore con il cazzo di un altro in bocca
Scena molto eccitante! 😃
E ci credo che la tua ragazza e tu stesso, andate in brodo di giuggiole, a ricordare queste sue scopate notturne che iniziavano o finivano a cazzo in bocca! 😃
E sapendo questo suo desiderio, di voler provare una scopata a due cazzi, potresti contattare il suo ex per accontentarla qualche volta! 😃 😜

Back
Top Bottom