Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,799
Punteggio reazione
24,752
Punti
119

Larvius

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
217
Punteggio reazione
188
Punti
69
copiato da internet
"Chi aderisce alla visione para sociologica che si basa sull'idea secondo cui gli uomini e le donne sarebbero differenti dal punto di vista biologico e avrebbero differenti criteri di selezione sessuale. Ciò causerebbe, secondo gli aderenti all'ideologia RedPill, un'enorme sproporzione di opportunità che vede le seconde nettamente avvantaggiate in ambito relazionale rispetto ai primi; in aggiunta i redpillati sostengono di avere meno possibilità di "accoppiamento" in base a status sociale e aspetto, dominato dai "Chad" . Il termine (che significa "pillola rossa") proviene dal film Matrix, il cui protagonista, prendendo appunto una pillola rossa, scopre la verità sul mondo che lo circonda."
Leggere " redpillati " " punti di vista differenti nella selezione sessuale " e " chad " nella stessa frase mi fa capire che tutto sto agglomerato di neologismi è per descrivere la categoria degli incel o misogini :sisi:
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
602
Punti
99
con il rispetto per la persona, da quello che si vede il fisico è sfatto.
Cosce, braccia e addome sono caratteristici di una persona non tonica che ha passato la cinquantina.
Post automatically merged:

Rimango sempre più allibito quanto le donne siano porche e cosa rischierebbero per un cazzo, pochi secondi ma di grande spessore… lui ha reagito veramente male 😂
mi sembra che il braccio che l'ha tirata via sia un braccio di donna. Da quello che mi è sembrato capire si tratta di una mamma con forse il ragazzo della figlia?
Riguardo alla poraggine delle donne non sono d'accordo, sono esattamente come noi.
Il ragazzo non ha reagito proprio.
1701436107779.png
 
Ultima modifica:

satrottola

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,299
Punteggio reazione
9,365
Punti
119
con il rispetto per la persona, da quello che si vede il fisico è sfatto.
Cosce, braccia e addome sono caratteristici di una persona non tonica che ha passato la cinquantina.
Post automatically merged:


mi sembra che il braccio che l'ha tirata via sia un braccio di donna. Da quello che mi è sembrato capire si tratta di una mamma con forse il ragazzo della figlia?
Riguardo alla poraggine delle donne non sono d'accordo, sono esattamente come noi.
Il ragazzo non ha reagito proprio.
Visualizza allegato 22051558
si sarà portata il nero a casa per sparagli una pompa. non per forza deve essere il ragazzo. ha pensato al cazzo grosso da succhiare per fare il video e ha chiesto a questo tipo
 

Top Bottom