vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
No si legge niente.
Dacci i nomi di ste tipe così fai provare anche ad altri 😉👍
Certo….😂😂😂😂
[automerge]1701781014[/automerge]
Il post era per rispondere a chi sta sempre a chiedere se quella o quell’altra vende foto ecc ecc. A me delle foto fotte sega, io se vedo una che mette la foto col culo di fuori cerco l’incontro , purtroppo ormai le ragazze fanno i soldi soltanto con le foto per colpa vostra

Certo….😂😂😂😂
[automerge]1701781014[/automerge]

Il post era per rispondere a chi sta sempre a chiedere se quella o quell’altra vende foto ecc ecc. A me delle foto fotte sega, io se vedo una che mette la foto col culo di fuori cerco l’incontro , purtroppo ormai le ragazze fanno i soldi soltanto con le foto per colpa vostra
Ma guarda, io l'ho chiesto, per il benessere e la condivisione comune, visto che qui si cerca anche questo. Se non vuoi dire chi sono, pazienza. Poi che tu cerchi o no foto a pagamento, interessa poco. Qualcuno prova piacere a pagare e altri no. Ognuno ha i suoi gusti

Ma guarda, io l'ho chiesto, per il benessere e la condivisione comune, visto che qui si cerca anche questo. Se non vuoi dire chi sono, pazienza. Poi che tu cerchi o no foto a pagamento, interessa poco. Qualcuno prova piacere a pagare e altri no. Ognuno ha i suoi gusti
Ma anche a me piace pagare, ma non per delle foto….

Chi?
[automerge]1701783642[/automerge]

Ognuno paga quello che più gli piace. C'è chi lo fa per delle calze o calzini usati. Magari per loro non ha senso pagare quello che paghi tu
Intimo usato, compresi i calzini, puo’ avere senso, fa parte delle parafilie e come tali, alcune le rispetto pur non condividendole. Ma le foto cazzo no

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom