Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,712
Punteggio reazione
1,531
Punti
119
Age
50
Ricordo il primo post di questo thread (minorenni a parte ma più che segnalare a @PhicaMaster )
Eccomi !
Vorrei rifondare il mitico gruppo delle neo 18enni , visto che ormai aveva preso una piega talmente sbagliata da essere addirittura "non più ripulibile dagli admin" !
Le regole sono semplici :
  1. Neo 18enni non vuol dire che anche le 30enni lo sono state : non lo sono più oramai ! (OT)
  2. Direi di includere anche neo 18enni con solo foto , mentre prima era indicato VIDEOebbasta
  3. Neo 18enni FEMMINE : no travoni ! ci sono sezioni apposta per i "luicercalui" ( con tutto il rispetto possibile ma , fidatevi , siete fuori sezione ) (OT)
  4. Ci può stare di non conoscere qualcuna delle suddette e quindi chiedere chi sia ... ma se avete 200 messaggi , solo 10 punteggio reazione e vi siete iscritti la settimana scorsa .... evidentemente non avete capito il senso del forum ! Che rimane ( per quanto sia possibile ) principalmente CONDIVISIONE ! P.S. - anche in questo caso sarete OT
  5. E PIU' IMPORTANTE : se andate fuori thread ( OT ) il vostro post verrà segnalato a chi di dovere e in casi di reiterato OT sarete bannati
Specificato questo direi di preferire le italiane ma , naturalmente , nessuna restrizione a straniere di qualunque parte del mondo .
Se possibile , mettete nomi o link . A patto che questo non contravvenga ai regolamenti sulla privacy che IMMAGINO tutti abbiate letto appena entrati su Phica

Per chiunque abbia suggerimenti riguardo le regole da inserire in questo primo post , fatevi avanti : magari non raggiungeremo più volte le mille pagine come il vecchio 3d ma potrebbe addirittura essere meglio !
Postate come se non ci fosse un domani !
Segnalate gli Out of Thread !

Edit by Admin:
- Sono vietati tutti i messaggi con OnlyFans, link Instagram e altri siti che possono essere/sembrare spam.
- Vietato fare richieste con "altro di lei" o "inserite questa" o "cerco X".
- Vietato chiedere il nome o informazioni, se l'utente vuole condividere i dati, lo farà al momento dell'inserimento del materiale.
 

Sgrilletto

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
241
Punteggio reazione
677
Punti
99
Ok visto che' per alcuni sto' diventando un problema...tolgo il disturbo e cerchero' un' altro sito dove postare ...ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio lavoro e vi auguro buone feste...saluti il Vs. Sgamo...
se te la sei presa per quello che ho scritto non era mia intezione offenderti, posti molto materiale, ma dovresti anche cercare di rispettare il tema della discussione. Dicevo di rinominare la discussione proprio perchè ormnai tutti ti chiedono materiale
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,274
Punteggio reazione
2,937
Punti
119
Ok visto che' per alcuni sto' diventando un problema...tolgo il disturbo e cerchero' un' altro sito dove postare ...ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio lavoro e vi auguro buone feste...saluti il Vs. Sgamo...
Ti dò ragione.... Ormai in ogni thread ci sono i soliti critici (e ho usato un eufemismo).
Se non si fa' così, non pare normale.
Dovevate solo ringraziare Sgamo, invece lo avete fatto scappare. Ora vi arrangiate da soli
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
784
Punteggio reazione
458
Punti
84
Posizione
italy
Ok visto che' per alcuni sto' diventando un problema...tolgo il disturbo e cerchero' un' altro sito dove postare ...ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio lavoro e vi auguro buone feste...saluti il Vs. Sgamo...
ma tu ascolti quello la??? Non vedi che non se lo fila nessuno, ha il triplo dei nostri anni e sta qua a fare il fenomeno.
 

hjs23

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
242
Punti
33
Ok visto che' per alcuni sto' diventando un problema...tolgo il disturbo e cerchero' un' altro sito dove postare ...ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio lavoro e vi auguro buone feste...saluti il Vs. Sgamo...
hai detto bene per alcuni , per tutti gli altri sei un grande quindi non dare retta a i pochi pov...cci disa.....ti che ogni giorno non fanno altro che rompere
 

LCFC7

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
239
Punti
43
Ok visto che' per alcuni sto' diventando un problema...tolgo il disturbo e cerchero' un' altro sito dove postare ...ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio lavoro e vi auguro buone feste...saluti il Vs. Sgamo...
Dovresti solo avere alcune accortezze come non postare minorenni e gente non troppo adulta, per il resto sei l'unico, praticamente, che porta avanti il thread
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,503
Punteggio reazione
1,501
Punti
119
Ok visto che' per alcuni sto' diventando un problema...tolgo il disturbo e cerchero' un' altro sito dove postare ...ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio lavoro e vi auguro buone feste...saluti il Vs. Sgamo...
Il tuo problema è che te ne fregavi e continui a fregartene delle regole, sei stato bannato perchè inserivi foto di chicchessia fregandotene se fossero minorenni o no oppure donne ben sopra l'età teen e continui a farlo alla barba di chi te lo fa notare e adesso fai anche il risentito??
 

Top Bottom