Jamba80
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 5,641
- Punti
- 120
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
punto 1 se non accetti interventi non dovresti aprire 3D ma non tanto perchè te lo dico io ma quanto per rigor di logicaPremesso che il titolo del 3D è: "Aspiranti modelle Italiane strafiche"
quello che hai linkato:
a) non è italiana;
b) non è modella;
c) non mi sembra strafica (ammetto che questo dovrebbe essere soggettivo);
d) è aspirante si, ma di crack, .... probabilmente!
Sono stufo di gente che arriva qui e butta dentro roba fuori tema!!!
Come mai? Che è successo di preciso se posso chiedere? CuriositàIn questi giorni ha annunciato la fine della collaborazione con Habres. Il tono e le parole usate, da direttore dell'Agenzia delle Entrate, mi ha fatto pensare ad un fine rapporto non tanto sereno.
continui proprio a non capire niente, eppure te l'ho spiegato con la lavagnetta.punto 1 se non accetti interventi non dovresti aprire 3D ma non tanto perchè te lo dico io ma quanto per rigor di logica
punto 2 se ti così tanto fastidio segnala tutto a chi di dovere che prenderanno una decisione in merito
a rigor di logica se intervieni in un 3D, lo dovresti fare rimanendo in ARGOMENTOpunto 1 se non accetti interventi non dovresti aprire 3D ma non tanto perchè te lo dico io ma quanto per rigor di logica
punto 2 se ti così tanto fastidio segnala tutto a chi di dovere che prenderanno una decisione in merito
Parliamo di un genio che ha risposto scompostamente ad un mio intervento (che forse non ha letto bene ma di certo non capito) specificando persino che dello stesso argomento non sa assolutamente nulla. Di gente così, purtroppo, è pieno il mondo.continui proprio a non capire niente, eppure te l'ho spiegato con la lavagnetta.
E' arrivata la crocerossina. Cos'è se non siete in gruppo contro uno non riuscite a confrontarvi? Avete bisogno di sostenervi come i bambini vanno a piangere da mamma e papà?Parliamo di un genio che ha risposto scompostamente ad un mio intervento (che forse non ha letto bene ma di certo non capito) specificando persino che dello stesso argomento non sa assolutamente nulla. Di gente così, purtroppo, è pieno il mondo.
nessuna provocazione da parte di chi ti ha risposto, solo argomentazioni sulla congruità tra titolo del 3D e intervento tuo.E' arrivata la crocerossina. Cos'è se non siete in gruppo contro uno non riuscite a confrontarvi? Avete bisogno di sostenervi come i bambini vanno a piangere da mamma e papà?
Per fortuna che è un forum per adulti.
Per non parlare poi che io ho dato una sola risposta e fin ora ho visto ripetute provocazioni senza scrivere nulla.
Ora se il vostro scopo è iscrivervi nei forum e nei cazzi altrui per provocare nessun problema. Valuteranno gli amministratori.
Io rispondo ora dopo l'ennesima provocazione con la speranza di farvelo capire, ma capisco che sarà un tentativo vano.
cortesemente, se ti riesce, mi puoi linkare in privato la risposta del personaggio sull'argomento?Parliamo di un genio che ha risposto scompostamente ad un mio intervento (che forse non ha letto bene ma di certo non capito) specificando persino che dello stesso argomento non sa assolutamente nulla. Di gente così, purtroppo, è pieno il mondo.
sempre molto, molto, ... ma molto sexy.Mirtel
[automerge]1703340951[/automerge]
Mirtel
erano i tempi in cui Qualcuno molto in alto aveva quasi istituzionalizzato il bun.....a e le pseudomodelle avevano larghe vedute!Mirtel
GIà, ma alla fine per tenere parto OF o PT bisogna sempre aggiungere qualcosa di nuovo o spingersi sempre più avnti, altrimenti chi è abbonato si stanca e chiude l'abbonamento. Alla fine succederà come ad uno skater che non riuscendo ad invertarsi nuovi numeri ha perso gli sponsor e adesso si trova disoccupato e senza soldi.... Bisonga ricordare che le ventenni ci saranno sempre e chi inizia adesso a mettere su OF o PT fra un anno avrà nuove concorrenti, e così via....erano i tempi in cui Qualcuno molto in alto aveva quasi istituzionalizzato il bun.....a e le pseudomodelle avevano larghe vedute!
Erano i tempi in cui molte fuorisede, nelle grandi città, arrotondavano ....
Erano i tempi in cui non c'erano Of o Pt o ... e le ragazze offrivano dal reale il meglio di se!
Erano i tempi in cui nessuno spendeva 10 o 20€ per una o poco più, per foto inutili.
Bei tempi
la sintesi è che in un modo o nell'altro queste fanno soldini vendendo foto, l'altro ieri invece dovevano essere di presenza.GIà, ma alla fine per tenere parto OF o PT bisogna sempre aggiungere qualcosa di nuovo o spingersi sempre più avnti, altrimenti chi è abbonato si stanca e chiude l'abbonamento. Alla fine succederà come ad uno skater che non riuscendo ad invertarsi nuovi numeri ha perso gli sponsor e adesso si trova disoccupato e senza soldi.... Bisonga ricordare che le ventenni ci saranno sempre e chi inizia adesso a mettere su OF o PT fra un anno avrà nuove concorrenti, e così via....
Hai perfettamente ragione. Segnalato.punto 1 se non accetti interventi non dovresti aprire 3D ma non tanto perchè te lo dico io ma quanto per rigor di logica
Che figa. Ma è sempre mirtel?quanto è vacca
pensa un po, contattata per un servizio fotografico nude-art, mi risponde che non lo fagofile?
Certamente.cortesemente, se ti riesce, mi puoi linkare in privato la risposta del personaggio sull'argomento?
Nulla?Per caso qualcuno riesce a trovare il set completo? Ho trovato solo questi due post tramite Instagram
Però il fascino dell'aspirante modella non è paragonabile al mondo OF.GIà, ma alla fine per tenere parto OF o PT bisogna sempre aggiungere qualcosa di nuovo o spingersi sempre più avnti, altrimenti chi è abbonato si stanca e chiude l'abbonamento. Alla fine succederà come ad uno skater che non riuscendo ad invertarsi nuovi numeri ha perso gli sponsor e adesso si trova disoccupato e senza soldi.... Bisonga ricordare che le ventenni ci saranno sempre e chi inizia adesso a mettere su OF o PT fra un anno avrà nuove concorrenti, e così via....
Che vaccamagnifica tettona